Visualizza Versione Completa : Elenco Unico
Ad inizio aprile ho mandato il fax per apparire nell'elenco unico con il mio numero di cellulare.
Ebbene, oggi per caso "mi cerco" al 1254.it e già ci sono! Ottimo!
Tra l'altro, come avevo chiesto, risulta il mancato consenso alla ricezione della pubblicità!
Ad inizio aprile ho mandato il fax per apparire nell'elenco unico con il mio numero di cellulare.
Ebbene, oggi per caso "mi cerco" al 1254.it e già ci sono! Ottimo!
Tra l'altro, come avevo chiesto, risulta il mancato consenso alla ricezione della pubblicità!
Si io l'avevo già mandato più di un anno fa....tempo una decina di giorni sei "visibile" con i dati di cui hai fornito il consenso. Io ho messo nome cognome, nr. di cell. e città senza via e numero civico. ;)
Si io l'avevo già mandato più di un anno fa....tempo una decina di giorni sei "visibile" con i dati di cui hai fornito il consenso. Io ho messo nome cognome, nr. di cell. e città senza via e numero civico. ;)
Io ho messo tutto, tranne il consenso alla pubblicità
HIGHprecision
01-05-2008, 10:54
Prima o poi lo farò anche io...
Io al contrario ho fatto togliere dall'elenco anche il mio numero di rete fissa. Dopo aver ricevuto per 10 gg chiamate anonime sul fisso di casa, ho chiesto a Telecom il cambio di numero (che mi ha fatto in 5 gg, velocissima ;) ), con richiesta di utenza privata (cioè non comparirò più in elenco con il mio numero, nome, cognome, via).
L'idea di mettere in elenco il mio numero di cellulare mi dà i brividi. Non lo farei mai. ;)
saltapicchio
01-05-2008, 15:15
I
L'idea di mettere in elenco il mio numero di cellulare mi dà i brividi. Non lo farei mai. ;)
Quoto
.........................poi quale mettere é un problema quasi irrisolvibile per alcuni................
ciao :)
carmelombardo
01-05-2008, 15:16
Io al contrario ho fatto togliere dall'elenco anche il mio numero di rete fissa. Dopo aver ricevuto per 10 gg chiamate anonime sul fisso di casa, ho chiesto a Telecom il cambio di numero (che mi ha fatto in 5 gg, velocissima ;) ), con richiesta di utenza privata (cioè non comparirò più in elenco con il mio numero, nome, cognome, via).
quanto hai pagato per il cambio numero con TELECOM?
@saltapicchio:
...beh, sì, per chi ha 10, 20, 30 e più utenze mobili, è un bel dilemma scegliere quale numero mettere :D
quanto hai pagato per il cambio numero con TELECOM?
60 euro.
carmelombardo
01-05-2008, 15:18
60 euro.
che tu sappia, non c'è la possibilità di avere il cambio numero GRATUITO?
Io ho messo il mio tim che è principale ormai da 3 anni.
E' il numero che c'è anche sui curricula inviati.
Tra l'altro ha il 2in1 attivo per cui posso vedere in maniera istantanea che mi ha chiamato se il numero è spento in ricezione perchè finalmente hanno aggistato il "lo sai" sul num A delle 2in1
@carmelombardo:
No, non è possibile.
Per il cambio numero devi necessariamente pagare 60 euro, che ti vengono addebitate in bolletta.
carmelombardo
01-05-2008, 15:20
grazie @lice
Io ho messo il mio tim che è principale ormai da 3 anni.
E' il numero che c'è anche sui curricula inviati.
Tra l'altro ha il 2in1 attivo per cui posso vedere in maniera istantanea che mi ha chiamato se il numero è spento in ricezione perchè finalmente hanno aggistato il "lo sai" sul num A delle 2in1
Anch'io ho il 2in1 sul mio numero principale ;)
grazie @lice
Di nulla Carmelo. :)