PDA

Visualizza Versione Completa : Piano CONvenienza di PosteMobile con MNP entro il 30 giugno 2009!

HIGHprecision
28-04-2009, 17:05
Avere il Piano CONvenienza è facile: chiedi la portabilità del tuo numero di cellulare di altro operatore verso PosteMobile dal 27 aprile al 30 giugno 2009.

Come richiedere il Piano CONvenienza

# Se non sei ancora Cliente PosteMobile:
acquista una SIM PosteMobile, scegli il Piano CONvenienza nel modulo di attivazione della SIM e richiedi contemporaneamente la portabilità del tuo numero di cellulare di altro operatore. Il Piano CONvenienza sarà subito attivo sulla tua nuova SIM PosteMobile

# Se sei titolare di un conto Bancoposta e sei iscritto al servizio BANCOPOSTA ON LINE
puoi anche acquistare la SIM PosteMobile direttamente su questo sito, scegli il piano tariffario Con Tutti (nella versione Premium se hai associato alla SIM il tuo strumento di pagamento BancoPosta o nella versione Base se non hai associato alla SIM alcuno strumento) e richiedi contemporaneamente la portabilità del numero di cellulare di altro operatore. Il piano Convenienza sarà attivato automaticamente sulla tua SIM PosteMobile entro massimo 10 giorni lavorativi dalla richiesta. Un SMS ti informerà dell’avvenuta attivazione.

# Se sei già Cliente PosteMobile:
hai attivato il piano Con Noi o il Piano Con Tutti nella versione Premium o Base e non hai ancora chiesto la portabilità del tuo numero, puoi comunque accedere al Piano CONvenienza.
Compila il modulo di “Richiesta di Sostituzione del Numero con o senza portabilità” e invialo al numero di fax gratuito 800.242.626 con copia del documento di identità in corso di validità. Entro massimo 10 giorni lavorativi il Piano CONvenienza sarà attivo sulla tua SIM PosteMobile ed un SMS te ne darà conferma.

fonte: sito PosteMobile

LINK alla promo CONvenienza (http://www.postemobile.it/PosteCustomer/ProductCatalogueInfo/PromoMNP.aspx)

Nicole
28-04-2009, 17:07
grazie high, buona notizia. io ce l'ho già ma quasi quasi lo faccio attivare a mia madre su una voda secondaria :)
la sim costa sempre 15 euro, vero?

HIGHprecision
28-04-2009, 17:09
il costo di una nuova sim, ora, dovrebbe essere €15,00...........sì! ;)

Nicole
28-04-2009, 17:17
:ok:

:ciao:

andrea
30-04-2009, 21:05
ho letto che la tariffa è a 11c al minuto senza scatto alla risposta, con scatti ogni 30 sec.......direi che è molto valida per chi chiama e messaggia vs tutti...senza vincoli di ricarica mensile, penso sia davvero una tariffa "quasi" onesta per l'utente comune......

ovviamente per me rimane sempre una esagerazione!!!! :smile: :smile:

dariostella92
30-04-2009, 21:45
tutti 'sti soldi costa la sim? :D
mi sa che a giugno me la compro...;)

dariostella92
30-04-2009, 21:46
ho letto che la tariffa è a 11c al minuto senza scatto alla risposta, con scatti ogni 30 sec.......direi che è molto valida per chi chiama e messaggia vs tutti...senza vincoli di ricarica mensile, penso sia davvero una tariffa "quasi" onesta per l'utente comune......

no dai è buona come tariffa...io chiamo a 9cent senza scatto...questa è a 11..non è molta la differenza..;)

HIGHprecision
30-04-2009, 22:00

:smile:

io nel cassetto una la tengo.....per essere la tariffa di un virtuale poi....è ECCELLENTE!

dariostella92
30-04-2009, 22:02
ragazzi non ricordo..su chi si appoggia PM? vodafone/tim?

HIGHprecision
30-04-2009, 22:03
vodafone dario!

dariostella92
30-04-2009, 22:10
ecco..ricordavo bene...possono tenersela allora la sim :D

HIGHprecision
30-04-2009, 22:13
ecco..ricordavo bene...possono tenersela allora la sim :D
:mmm:

beh...la rete vodafone (con tutto quello che possiamo dire contro vodafone) non è male.........

dariostella92
30-04-2009, 22:14
si, sarà anche buona..ma dove? a roma...non a bitonto ;)

HIGHprecision
30-04-2009, 22:19
si, sarà anche buona..ma dove? a roma...non a bitonto ;)

ah beh....la copertura delle singole località non mi è nota....però, parlo in generale, non è male se paragonata alla copertura degli gestori (sempre parlando in generale)

dariostella92
30-04-2009, 22:29
sisi questo è vero...
era troppo da ridere all'inizio di omnitel....tutti ce l'avevano da noi e papà aveva TIM..allora quando chiamava mia zia(omni) era frequentissimo "pronto, pronto, mi senti, mi senti??".
ecco, ora non siamo a quei livelli..la copertura è migliorata sensibilmente...però 3 prende decisamente meglio :D

onestar
04-06-2009, 13:02
Mnp richiesta il 26/05/09 da 3 a Postre mobile Convenienza passata oggi senza colpo ferire e senza nessuna chiamata da 3 per retention:mmm:

HIGHprecision
04-06-2009, 13:10
Mnp richiesta il 26/05/09 da 3 a Postre mobile Convenienza passata oggi senza colpo ferire e senza nessuna chiamata da 3 per retention:mmm:

scheda silente onestar?

onestar
05-06-2009, 18:07
scheda silente onestar?

silentissima...

HIGHprecision
05-06-2009, 18:10
allora niente retention 3 per te....è normale........:(

lo stesso è accaduto con tutte le usim 3 silenti che ho passato ad altro operatore