PDA

Visualizza versione completa : Info su mnp

Brivido
21-04-2008, 12.13.56
Vorrei chiedervi se qualcuno di voi provando a fare una richiesta di mnp verso AOM sbagliando volutamente il seriale sia stato contattato per retention oppure la pratica viene archiviata automaticamente come fa Vodafone?
Mi serve una risposta sicura di chi ha già provato dato che la richiesta la farei su una BeWind
Grazie

EMI_BOY78
21-04-2008, 12.58.47
Vorrei chiedervi se qualcuno di voi provando a fare una richiesta di mnp verso AOM sbagliando volutamente il seriale sia stato contattato per retention oppure la pratica viene archiviata automaticamente come fa Vodafone?
Mi serve una risposta sicura di chi ha già provato dato che la richiesta la farei su una BeWind
Grazie

sbagliare l'iccid nn significa non ricevere retention
con vodafone succede che rifiutono la pratica ma nn tutte le volte

wind ricevuto retention con iccid sbagliato--->W9+30 euri ;)
con tim lo stesso

fai cosi e la cosa piu facile:

1)prendi una sim wind nuova oppure sostituisci la tua con una nuova(Conserva lo scontrino x la garanzia)
2)fai mnp normalmente
3)se vedi che nn ti chiamano vai a fare la sostituzione x diffetto(infila la sim in un bichiere d'acqua che si guasta e poi ascugala col Fon :D )

fila tutto liscio liscio,fidati :cool:

nb:daniele vuoi fare mnp della bewind x beccarti la platinum--->Ti ho sgamato :D

Asimov
21-04-2008, 13.02.38
mi permetto di aggiungere: non serve mantenere lo scontrino, la wind fa l'addebito direttamente sul conto/traffico disponibile.
quindi al rivenditore non interessa sapere quando hai preso quella sim :-P

Brivido
21-04-2008, 13.02.46
Grazie della risp.
Ebbene si, voorei una tariffa in uscita un pò più umana...... :D

L'ho chiesto perchè voda quando ho sbagliato gli iccid ha rifiutato le pratiche, anche in una sim appartenente al top club....

EMI_BOY78
21-04-2008, 13.06.05
mi permetto di aggiungere: non serve mantenere lo scontrino, la wind fa l'addebito direttamente sul conto/traffico disponibile.
quindi al rivenditore non interessa sapere quando hai preso quella sim :-P

se la sim ha meno di 1 anno e in garanzia e va sostituita gratuitamente x diffetto ;)

Grazie della risp.
Ebbene si, voorei una tariffa in uscita un pò più umana...... :D

L'ho chiesto perchè voda quando ho sbagliato gli iccid ha rifiutato le pratiche, anche in una sim appartenente al top club....

Bewind= Carta di Credito :D

nn serve avere una tariffa in uscita decente,basta che consente accumulare
x le chiamate ce la SSS o W9

se ne vuoi 1 te la regalo :D

Asimov
21-04-2008, 13.09.06
se la sim ha meno di 1 anno e in garanzia e va sostituita gratuitamente x diffetto ;)

sisi lo so, intendevo dire che la wind fa i controlli in automatico. Anche se ci fosse da pagare non paghi al rivenditore ma, con la wind, direttamente sul conto.
(anche se ho sostituito sim che avevano più di un anno senza ricevere nessun addebito :D)

EMI_BOY78
21-04-2008, 13.12.27
sisi lo so, intendevo dire che la wind fa i controlli in automatico. Anche se ci fosse da pagare non paghi al rivenditore ma, con la wind, direttamente sul conto.
(anche se ho sostituito sim che avevano più di un anno senza ricevere nessun addebito :D)

il mio rivenditore di fiducia Wind mi sostituisce la sim a 10 euro,almenoche' nn ho lo scontrino ed e in garanzia(meno di 1 anno)

addebito direttamente dal porafoglio :D

Brivido
21-04-2008, 13.12.50
:eek:

Asimov
21-04-2008, 13.14.48
il mio rivenditore di fiducia Wind mi sostituisce la sim a 10 euro,almenoche' nn ho lo scontrino ed e in garanzia(meno di 1 anno)

addebito direttamente dal porafoglio :D

questa mi è nuova
:confused:
ho sempre sostituito le sim in una grande catena e non ho mai pagato un centesimo(x la wind).

Brivido
21-04-2008, 13.16.11
questa mi è nuova
ho sempre sostituito le sim in una grande catena e non ho mai pagato un centesimo(x la wind).
Quale?

Asimov
21-04-2008, 13.19.47
Quale?

hai mp
non dico il centro in questione in pubblico, non perché abbia qualcosa da nascondere, ma per correttezza deontologica (se così si può chiamare :D)

Brivido
21-04-2008, 13.21.08
Grazie.

Sul sito però.... http://155.libero.it/pls/portal30/w155.sostituzionesim

EMI_BOY78
21-04-2008, 13.21.54
questa mi è nuova

l'hai fatto prima del 16/04/2007

dopo e cambiata la musica:

Wind: novità "Sostituzione SIM Ricaricabile"
16 aprile 2007

Wind: novità "Sostituzione SIM Ricaricabile"
Dal 16 aprile 2007 cambia la procedura e il costo per la sostituzione della SIM Ricaricabile: in caso di furto, smarrimento, danneggiamento e upgrade.
- il costo per la sostituzione sarà di 10 €uro, iva compresa (non più 10,33) e i clienti dovranno pagare direttamente al rivenditore questo importo, che non sarà più scalato dal credito residuo.
- la sostituzione SIM per malfunzionamento continua ad essere gratuita.

Asimov
21-04-2008, 13.25.47
il carissimo emyboy mi ha mostrato un link dove effettivamente dice che sono cambiate le regole
chiedo venia per la cattiva informazione che ho dato :-(
comunque, almeno nel mio caso, il rivenditore non era informato (per mia fortuna ehehe)

Brivido
21-04-2008, 13.30.18
Grazie!
E' utile informarsi e avere a disposizione le esperienze di più utenti

saltapicchio
21-04-2008, 15.28.36
Grazie!
E' utile informarsi e avere a disposizione le esperienze di più utenti

.................verissimo

aggiungo che se qualcuno "in ascolto"dovesse procurarsi una bewind o una aioe io ritengo queste 2 cose da evitare :

1) portare l'utenza principale su una di queste pregiate tariffe a vita

2) mettere a queste sim un top number

...................ma questo sia chiaro é solo il mio punto di vista

ciao ;)

Brivido
21-04-2008, 16.27.43
Sono pienamente d'accordo con te caro saltapicchio!
Io ho il mio num storico (che ora non è più il pricipale ma qualcuno mi cerca ancora li) con l'aioe e quando le quotazioni erano alle stalle non ho potuto venderla nonostante lo avrei fatto subito se non fosse stato per il numero

saltapicchio
21-04-2008, 16.36.10
Sono pienamente d'accordo con te caro saltapicchio!
Io ho il mio num storico (che ora non è più il pricipale ma qualcuno mi cerca ancora li) con l'aioe e quando le quotazioni erano alle stalle non ho potuto venderla nonostante lo avrei fatto subito se non fosse stato per il numero

..............purtroppo predire il futuro non é possibile :(

:) ciao