PDA

Visualizza versione completa : LG InTouch: questo sconosciuto!

senza.confini
24-04-2009, 12.16.29
Sulla carta è un cellulare straordinario, appena entrato in listino TIM:

Caratteristiche principali:
EDGE, GPRS, HSDPA
Quad Band: 850/900/1800/1900 Mhz
MP3 Player
Display da 2.8" Full TouchScreen TFT (262K colori)
Connessione Bluetooth
MMS, Client e-mail pre-configurato
Video Recorder & Playback
Camera integrata da 3.0 Mpixel
Memoria interna da 40MB
Radio FM , Modem integrato, Tastiera QWERTY estesa, Live Square, Accesso diretto a Facebook, Windows Live Messenger

In dotazione:
Auricolare stereo, Caricabatteria standard
Batteria standard
Cavo dati USB

Dimensioni:
106,5x53x15,9 mm.

Peso:
127 grammi

Autonomia: (*)
Stand by: fino a 100 ore
Conversazione: fino a 240 minuti

http://www.tim.it/consumer/c365/i56407/o87154/prodotto.do

Il problema è che non lo trovo recensito da nessuna parte! Cioè sembra essere uscito, per così dire, dall'uovo di Pasqua! Qualcuno ne sa di più? (Magari Zibbo che ho visto ha già recensito l'Halley :ok:).

:grazie:

EmyOstia
24-04-2009, 13.09.01
Sulla carta è un cellulare straordinario, appena entrato in listino TIM:

http://www.tim.it/consumer/c365/i56407/o87154/prodotto.do

Il problema è che non lo trovo recensito da nessuna parte! Cioè sembra essere uscito, per così dire, dall'uovo di Pasqua! Qualcuno ne sa di più? (Magari Zibbo che ho visto ha già recensito l'Halley :ok:).

:grazie:

il link non funziona...... :(

edit ...ora funziona.....

domandina..... è anche UMTS?? il fatto di essere HSDPA presume che lo sia cmq?? scusate la domanda da profana..... :p

il costo è di soli 199 euro ( come il cookie) che differenze hanno??
ps è in listino , ma non è ancora disponibile....... e poi.. spero ci sia anche di altri colori.... quell'arancione è orrido!!! :ciao:

senza.confini
24-04-2009, 13.45.07
si, è anche umts, ovvero umts veloce, mentre il cookie è solo gsm. Molto meglio rispetto al cookie, sulla carta, in quanto oltre ad essere touch screen ha anche una tastiera querty che gli esce di sotto. Oltre ad arancione, fortunatamente, ci sarà anche BLUE.

EmyOstia
24-04-2009, 13.49.03
tanto straordinario cmq non è... non ha la slot x l'espansione di memoria e soli 40 Mb mi sembrano davvero pochini .... ci registri su qlc video e ci metti 3 mp3 e la memoria è gia FULL :eek:

senza.confini
24-04-2009, 13.52.14
tanto straordinario cmq non è... non ha la slot x l'espansione di memoria e soli 40 Mb mi sembrano davvero pochini .... ci registri su qlc video e ci metti 3 mp3 e la memoria è gia FULL :eek:
se non l'avesse sarebbe paradossale. Aspettiamo qualche review, perchè del sito tim non è che mi fidi tanto. Es. sul sito tim dicono che il samsung Halley è gsm, mentre è un HSDPA 7.2Mbit.

ps: dovrebbe essere il successore del tribe, che le sd le ha (vengono mostrate nelle immagini, non nelle caratteristiche):

http://www.tim.it/consumer/c365/i56407/o82536/prodotto.do

Zibbo
24-04-2009, 17.14.57
se non l'avesse sarebbe paradossale. Aspettiamo qualche review, perchè del sito tim non è che mi fidi tanto. Es. sul sito tim dicono che il samsung Halley è gsm, mentre è un HSDPA 7.2Mbit.

ps: dovrebbe essere il successore del tribe, che le sd le ha (vengono mostrate nelle immagini, non nelle caratteristiche):

http://www.tim.it/consumer/c365/i56407/o82536/prodotto.do

Allora allora questo modello InTouch dovrebbe essere l'evoluzione del Viewty nei piani di LG e ufficialmente non ne possiamo parlare ma dovrebbe arrivare recensione non a brevissimo....

poi non ho capito quale dovrebbe essere l'evuluzione del tribe???:mmm:

senza.confini
24-04-2009, 17.17.39
Allora allora questo modello InTouch dovrebbe essere l'evoluzione del Viewty nei piani di LG e ufficialmente non ne possiamo parlare ma dovrebbe arrivare recensione non a brevissimo....

poi non ho capito quale dovrebbe essere l'evuluzione del tribe???:mmm:
sai, si è spesso parlato del tribe 2 con tastiera querty, hsdpa, e full touch. Poi costa solo 70 euro in più, siamo abbastanza vicini :smile:

EDIT: Zibbo sei sicuro che è un'evoluzione del viewty :mmm: ? già vedo quei 5Mpx che non mi tornano...

Zibbo
24-04-2009, 17.50.36
era già 5 il Viewty...e la caratteristica del tribe era la messaggistica declinata con la tastiera e con msn....se ci mettono su msn integrato ne possiamo parlare

senza.confini
24-04-2009, 18.00.44
era già 5 il Viewty...e la caratteristica del tribe era la messaggistica declinata con la tastiera e con msn....se ci mettono su msn integrato ne possiamo parlare
Zibby, questo lg intouch non credo sia l'erede del viewty che mi pare fosse di fascia alta (aveva 5Mpx già 1-2 anni fa). Questo ha ha fotocamera da soli 3.0Mpx.

Si, questo come il tribe ha la tastiera slide full querty che esce da sotto, msn integrato, e anche il client facebook!

Meglio dell'INQ1 mi sa.

Zibbo
24-04-2009, 18.35.53
Zibby, questo lg intouch non credo sia l'erede del viewty che mi pare fosse di fascia alta (aveva 5Mpx già 1-2 anni fa). Questo ha ha fotocamera da soli 3.0Mpx.

Si, questo come il tribe ha la tastiera slide full querty che esce da sotto, msn integrato, e anche il client facebook!

Meglio dell'INQ1 mi sa.

al:mmm: allora non avevo capito
c'è un nuovo LG in arrivo che l'edizione nuova del Viewty con fotocamera da 8MP

e si inTouch è l'evoluzione del tribe

dariostella92
24-04-2009, 19.47.02
A mio parere, possono anche tenerselo.

Zibbo
05-05-2009, 11.53.19
Invece secondo me sarebbe da provare
quasi quasi me lo faccio mandare