Visualizza Versione Completa : uscita italiana, sappiano nulla??
ilpisano2
21-04-2008, 11:10
Novità sull'uscita italiana dell'iphone?
Dovrebbe essere presentato alla Convention TIM di maggio, e poi commercializzato.
ilpisano2
21-04-2008, 11:30
quindi nei negozi riusciremo a vederlo il....?
Se non ci sono intoppi, direi fine maggio primi di giugno.
la domanda non è quando ma come?
2G o 3G?
2G
Errata Corrige: sarà 3G.
Fino a ieri in TIM la voce che circolava è che fosse 2G.
ilpisano2
21-04-2008, 11:48
prezzo? si sa nulla?
Se non ci saranno variazioni dell'ultim'ora, DOVREBBE essere 399 euro la versione 8gb, e 499 euro la versione 16gb.
ilpisano2
21-04-2008, 13:06
ottimo prezzo, grazie alice...
HIGHprecision
21-04-2008, 13:40
Se non ci saranno variazioni dell'ultim'ora, DOVREBBE essere 399 euro la versione 8gb, e 499 euro la versione 16gb.
Uhmm... interessante! ;)
HIGHprecision
21-04-2008, 13:55
...molto interessante ;)
:D
ma che prezzoni mi sembrano un po' altini...considerando il dollaro a 1,6....:confused:
e poi ancora il 2G io piange...
Eh sì, per ora l'iphone resta ed arriverà 2G. Sul 3G ancora non si sa nulla di certo neppure in America.
Si parla di uno "special Event" in cui TIM ed Apple presenteranno l'iphone, probabilmente durante la Convention TIM di maggio.
Il tipo di contratto a cui sarà legato l'iphone DOVREBBE essere sul modello della Tutto Compreso.
Queste 2 ultime info sono ancora voci di corridoio, da prendere con le pinze, perchè qualche dettaglio potrebbe cambiare all'ultimo momento. ;)
Ovviamente, se so qualche info in più, ve la posto. :p
HIGHprecision
21-04-2008, 14:21
Ovviamente, se so qualche info in più, ve la posto. :p
Sì brava... scava scava scava :D e facci sapere! ;)
ilpisano2
21-04-2008, 14:29
quindi non si potrà prendere l'iphone con ricaricabile?
sono convinat che, nonotante tutto quello che si è detto sull'iphone (più i difetti che i pregi) molti se lo prendereanno (almeno da quanto sento dire da molti miei colleghi)
io andrò negli states a giugno e sarei tentata di prenderlo.
voi che mi consigliate?
Ho letto da altre pari che Telecom Italia commercializzerà la versione 3g per prima in Italia, acvrà un vantaggio di 6 mesi sugli AOM, questiultimi lo potranno commercializzare solo da gennaio!!!
Fonte t.net:mad:
HIGHprecision
21-04-2008, 15:08
Fonte t.net:mad:
:D :D :D
HIGHprecision
21-04-2008, 15:09
P.S. @ mastanto: non ti preoccupare... non diventi più anziano ma Senior! :D
P.S. @ mastanto: non ti preoccupare... non diventi più anziano ma Senior! :D
Allora il prossimo step è 600
:p
ilpisano2
21-04-2008, 15:17
si potrà prendere iphone normalmente con ricaricabile o dovremmo per forza fare una TC?
Non è specificato ancora... si sà solo che l'Apple(r) rinuncerà ad avvalersi della clausola di "revenue sharing" cioè una quota, corrispondente al 30% del traffico effettuato dai possessori di iPhone, che solitamente finora gli operatori erano tenuti a pagare all'Apple(r) stessa.
HIGHprecision
21-04-2008, 15:24
Allora il prossimo step è 600
:p
No no... è stato cambiato Anziano con Senior! ;)
ilpisano2
21-04-2008, 16:51
ricapitolando...uscita fine maggio, prezzo 399€, ma non sappiamo se sarà anche per ricaricabile...
se lo fanno solo per tc, sarà un flop assurdo
albero della cuccagna
21-04-2008, 18:19
per me lo inseriranno nelle Tuttocompreso più o meno come accade per la t-mobile in germania (http://www.tmobile.de/iphone/showTariffs.do;jsessionid=B9413DF9C61486650A83889E AA734C91.hiro1_ds77901a) o la orange in francia (http://www.orange.fr/bin/frame.cgi?u=http%3A//sites.orange.fr/boutique/files/html/pe_iphone_16go.html)
guardando entrambe le compagnie si vede che i loro piani tariffari per l'iphone sono molto simili ai Tim Tuttocompreso..deduco che sarà quindi sia per ricaricabili che per abbonamenti
ciaooooooooooooooooooooooooooooo:)
motorolaman
21-04-2008, 19:39
scusa ma i nuovi modelli che presenterá lo zio Job arriveranno da subito in Italia o saranno solo x il mercato Americano???ho letto sul portale più famoso d'Italia che avremo una bella scelta...son curioso di vedere quello a conchiglia...
albero della cuccagna
21-04-2008, 21:13
scusa ma i nuovi modelli che presenterá lo zio Job arriveranno da subito in Italia o saranno solo x il mercato Americano???ho letto sul portale più famoso d'Italia che avremo una bella scelta...son curioso di vedere quello a conchiglia...
quello che avremo qui è quel modello e basta..ne esiste uno solo..cambiano solo i gb di memoria tra 8 e 16...il resto è identico
ciaoooooooooooooooooo:)
Esattamente.
In Italia, con TIM, l'iphone sarà 2G. Uscirà nella versione da 8 gb e da 16 gb, come già nelle altre nazioni europee.
Le foto dell'iphone 3G che ciroclano in rete, sono una bufala, non si tratta affatto dell'iphone originale. ;)
sono convinat che, nonotante tutto quello che si è detto sull'iphone (più i difetti che i pregi) molti se lo prendereanno (almeno da quanto sento dire da molti miei colleghi)
io andrò negli states a giugno e sarei tentata di prenderlo.
voi che mi consigliate?
Marty, per giugno ci sarà anche in Italia con TIM. Ti consiglio di prenderlo qui. ;)
Esattamente.
In Italia, con TIM, l'iphone sarà 2G. Uscirà nella versione da 8 gb e da 16 gb, come già nelle altre nazioni europee.
Le foto dell'iphone 3G che ciroclano in rete, sono una bufala, non si tratta affatto dell'iphone originale. ;)
non mi dire che hai visto il 3G???:eek: :eek: :eek:
Ho visto qua e là in rete qualche foto dell'iphone spacciato per 3G, ma erano più tarocche delle arance ;)
L'iphone 3G ancora non c'è. ;)
Ho avuto modo di provare l'estate scorsa l'iphone, quand'era appena uscito (l'aveva preso un mio amico a New York):
BELLISSIMO.
Quando avrete l'iphone tra le mani, vi scorderete di chiedervi se è 2G o 3G. L'esperienza iphone lascia senza parole. Anche se è 2G.
HIGHprecision
21-04-2008, 21:52
Ho visto qua e là in rete qualche foto dell'iphone spacciato per 3G, ma erano più tarocche delle arance ;)
Ahahahahahahahahahahahahah! :D
ilpisano2
22-04-2008, 07:10
quindi a questo punto conviene aspettare l'italia?
Ragazzi, correggo le info che vi ho dato ieri.
Incredibilmente, l'iphone in Italia sarà 3G. Fino a ieri le voci in TIM erano per il 2G. La CIA in confronto alla TIM è una principiante :p
DOVREBBE arrivare entro giugno, si vocifera intorno al 20. Ma il condizionale è d'obbligo. E dovrebbe prevedere un piano tariffario tipo Tutto Compreso. Ma nulla è sicuro al momento.
Se ci sono altre info o correzioni da fare in merito, ve le posto.
Chiedo venia se ieri vi ho detto che era 2G, ma non sappiamo nulla di preciso nemmeno noi di TIM. ;)
quindi a questo punto conviene aspettare l'italia?
Sì, conviene proprio aspettare l'Italia.
HIGHprecision
22-04-2008, 10:38
Incredibilmente, l'iphone in Italia sarà 3G.
:eek: :eek: :eek: ;)
HIGHprecision
22-04-2008, 10:46
Le tue faccine:
;) :eek: :eek: :eek:
le mie faccine:
:eek: :eek: :eek: ;)
Siamo le due "facce" delle stessa medaglia, speculari! ihihihihihihih ;)
HIGHprecision
22-04-2008, 10:49
...verissimo...!! :D
;)
O.T.: ho bloccato la sim... fra un po' andrò al centro tim... sul sito Tim c'è scritto da qualche parte che il cambio con una 256k è gratuito? Sai... tanto per andare lì con un pezzo di carta "ufficiale" ed incontestabile!
OT: vere e proprie norme in merito non ce ne sono. Ma i dealer onesti sanno quali sono le regole "non scritte", ma implicite:
sostituzione sim gratuita nei seguenti casi:
- 1° cambio sim
- sim in garanzia (24 mesi)
- malfunzionamento
- ampliamento a 256kb.
HIGHprecision
22-04-2008, 11:09
OT: vere e proprie norme in merito non ce ne sono. Ma i dealer onesti sanno quali sono le regole "non scritte", ma implicite:
sostituzione sim gratuita nei seguenti casi:
- 1° cambio sim
- sim in garanzia (24 mesi)
- malfunzionamento
- ampliamento a 256kb.
MITIC@!!! :D
http://forum.telefonino.net/images/smilies/inchino.gif http://forum.telefonino.net/images/smilies/inchino.gif http://forum.telefonino.net/images/smilies/inchino.gif http://forum.telefonino.net/images/smilies/inchino.gif
con il 3G e il GPS si inizia a parlare....
HIGHprecision
22-04-2008, 11:18
con il 3G e il GPS si inizia a parlare....
Ho capito ho capito....:D scusa l'O.T.! ;)
ragazzi che spettacolo che è l'iphone