Visualizza Versione Completa : Reset sim in rete
Ciao, ieri pomeriggio, per problemi su vodafone ricaricami, un'operatrice vodafone ha pensato di risolvere il problema facendo il "reset" della sim in rete.
Beh, a distanza di 24 ore sono senza linea, non riesco a mandare e ricevere sms, chiamato il 190 almeno 5 volte e nessuno risolve il problema.
:frusta: :frusta:
Non vi fate resettare le sim! ;)
HIGHprecision
21-04-2009, 14:37
non c'è pericolo per me..........:smile:
non uso vodafone
io mi sono avvalso solo di un reset per la sim di mio padre.....dopo essere passato a vodafone, non riusciva a sentire la fonia del 414 perchè non era ancora un cliente vodafone :mmm: ...ogni operatore da lui contattato rimandava di 48h in 48h.....alla fine, dopo 10 giorni ho telefonato io a nome suo, alle 23 l'operatore mi ha detto che avrebbe fatto il reset consigliandomi di spegnere il cellulare e di riaccenderlo l'indomani mattina....problema risolto! :ok:
...quindi penso che il reset sia un'operazione "potenzialmente a rischio" e non "sicuramente a rischio".
:ciao:
Ciao, ieri pomeriggio, per problemi su vodafone ricaricami, un'operatrice vodafone ha pensato di risolvere il problema facendo il "reset" della sim in rete.
Beh, a distanza di 24 ore sono senza linea, non riesco a mandare e ricevere sms, chiamato il 190 almeno 5 volte e nessuno risolve il problema.
:frusta: :frusta:
...com'è finita poi???
Giusto! Dopo 36 ore mi hanno sistemato il tutto, solamente perchè ho trovato un operatore molto preparato!