Visualizza Versione Completa : Stato Mnp SIM Tiscali mobile
carmelombardo
15-04-2009, 18:24
Come faccio a controllare lo stato dell'mnp da altro operatore a Tiscali mobile?
HIGHprecision
15-04-2009, 21:32
prova a sentire il Servizio Clienti Tiscali al numero 800 191804 (attivo dalle ore 9:00 alle 20:00)
oppure puoi provare a chiamare il servizio clienti dell'operatore donante e sentire se hanno ricevuto la richiesta di mnp da Tiscali
carmelombardo
15-04-2009, 21:35
prova a sentire il Servizio Clienti Tiscali al numero 800 191804 (attivo dalle ore 9:00 alle 20:00)
oppure puoi provare a chiamare il servizio clienti dell'operatore donante e sentire se hanno ricevuto la richiesta di mnp da Tiscali
opterò per la prima; perchè per la seconda ci potrebbe essere il "rischio" di una retention e se poi l'accetto, la sim tiscali quando inizierò ad usarla, la notte di Natale del 2010?
:grazie: della dritta:)
HIGHprecision
15-04-2009, 21:37
prego ;)
e...ah beh...se accetti retention.....la sim tiscali la butti....perché si attiva SOLO se la mnp va a buon fine!
carmelombardo
15-04-2009, 21:38
prego ;)
e...ah beh...se accetti retention.....la sim tiscali la butti....perché si attiva SOLO se la mnp va a buon fine!
eh no, così ci perdo i 5€
l'mnp DEVE andare a buon fine
eh no, così ci perdo i 5€
l'mnp DEVE andare a buon fine
fai come me...chiami il 190 :smile:
e un simpatico giovanotto (probabilmente del tuo stesso paese) mi fa, salve signor andrea, passerai a tiscali il 21 aprile (devi però far presente che parlava in maniera molto slang)
carmelombardo
15-04-2009, 22:26
fai come me...chiami il 190 :smile:
e un simpatico giovanotto (probabilmente del tuo stesso paese) mi fa, salve signor andrea, passerai a tiscali il 21 aprile (devi però far presente che parlava in maniera molto slang)
190? :confused:
190? :confused:
si faccio mnp da EDS a tiscali
EDS= vodafoooooooonn
carmelombardo
15-04-2009, 22:44
si faccio mnp da EDS a tiscali
EDS= vodafoooooooonn
io da H3g:contratto:
io da H3g:contratto:
noooooooooooooooooo:( :( :( :( :frusta:
carmelombardo
25-04-2009, 11:23
mi ha appena chiamato un operatore della Tiscali dicendomi la data del passaggio a Tiscali mobile :D
p.s. ma questi lavorano solo nei festivi? :confused: l'altra chiamata l'ho ricevuta il giorno di Pasqua :eek:
mi ha appena chiamato un operatore della Tiscali dicendomi la data del passaggio a Tiscali mobile :D
p.s. ma questi lavorano solo nei festivi? :confused: l'altra chiamata l'ho ricevuta il giorno di Pasqua :eek:
si :frusta:
HIGHprecision
25-04-2009, 12:56
a me hanno chiamato 2gg fa....la mnp da wind andrà in porto il 28
carmelombardo
25-04-2009, 13:03
a me hanno chiamato 2gg fa....la mnp da wind andrà in porto il 28
La mia da h3g passerà il 29
dariostella92
25-04-2009, 14:19
Ragazzi ma da dov'è che si prendono queste sim?
carmelombardo
25-04-2009, 14:21
Ragazzi ma da dov'è che si prendono queste sim?
La devi comprare da qui http://mobile.tiscali.it/
dariostella92
25-04-2009, 14:24
Si, ho già visto sul sito...devo mettere sulla carta di credito 5€ e la prendo al volo :D
io ho preferito CONvenienza ;)
la tengo lì per il futuro.. you never know...
HIGHprecision
25-04-2009, 17:16
io ho preferito CONvenienza ;)
la tengo lì per il futuro.. you never know...
in effetti studiando analiticamente i costi CONvenienza e tiscali senza scatto si alternano per economicità nei primi 90 secondi............poi vince sempre CONvenienza di postemobili ;)
in effetti studiando analiticamente i costi CONvenienza e tiscali senza scatto si alternano per economicità nei primi 90 secondi............poi vince sempre CONvenienza di postemobili ;)
high,inoltre ritengo postemobile nettamente più affidabile.
poi ha le mini ricariche da 1 euro dalla postepay: comodissime :)
tiscali mi ha un pò delusa, l'ho provata... ho scritto nell'altro post perchè non la userei come principale (segreteria che non funziona, fonia su spento inesistente, sms sul credito residuo che arriva solo se e quando vuole..)
carmelombardo
28-04-2009, 20:33
HP, è andata in porto l'mnp?
...dopo 5 anni di adsl tiscali......non vorrei una loro sim nemmeno regalata!
...dopo 5 anni di adsl tiscali......non vorrei una loro sim nemmeno regalata!
ah, vedo che non sono l'unica a pensarla così :smile: :ok:
carmelombardo
28-04-2009, 20:52
io l'ho presa per testare sta tariffa senza scatto, se non sarò soddisfatto sovrascriverò il numero o in H3g o in Wind
io ho notato, tra le altre cose(segreteria che non funziona e fonia da spento inesistente), che tariffa arrotondando sempre molto all'eccesso, quindi, alla fine, è uguale alla sss di wind
HIGHprecision
28-04-2009, 21:19
HP, è andata in porto l'mnp?
risposta affermativa! http://www.parolemobili.it/images/icons/icon14.gif
io ho notato, tra le altre cose(segreteria che non funziona e fonia da spento inesistente), che tariffa arrotondando sempre molto all'eccesso, quindi, alla fine, è uguale alla sss di wind
mmm...dici davvero?? :mmm: :(
carmelombardo
28-04-2009, 21:23
hp metti alla prova del 9 quello che ha affermato la bella Nicole e fammi sapere
HIGHprecision
28-04-2009, 21:27
hp metti alla prova del 9 quello che ha affermato la bella Nicole e fammi sapere
ehi anche tu hai del credito residuo! :contratto: :smile:
carmelombardo
28-04-2009, 21:29
ehi anche tu hai del credito residuo! :contratto: :smile:
forse passo domani :contratto:
carmelombardo
29-04-2009, 14:39
da oggi sono cliente tiscali mobile :D
HIGHprecision
29-04-2009, 15:35
come comunicato!
ottimo!
HIGHprecision
30-04-2009, 15:19
Nicole...ho fatto una brevissima chiamata di 55sec dalla sim tiscali....il che equivale 0,1375 €...il credito residuo risulta 4,86 € (rispetto ai 5 € iniziali) pertanto l'addebito è stato di 14 cent.....tuttavia penso che nei loro sistemi tengano conteggiato l'addebbito effettivo e non quello approssimato che comunicano via sms
quindi credo che tiscali non arrotondi MOLTO ALL'ECCESSO! ;) ;)
ciaoo :bacio: :ciao:
Nicole...ho fatto una brevissima chiamata di 55sec dalla sim tiscali....il che equivale 0,1375 €...il credito residuo risulta 4,86 € (rispetto ai 5 € iniziali) pertanto l'addebito è stato di 14 cent.....tuttavia penso che nei loro sistemi tengano conteggiato l'addebbito effettivo e non quello approssimato che comunicano via sms
quindi credo che tiscali non arrotondi MOLTO ALL'ECCESSO! ;) ;)
ciaoo :bacio: :ciao:
:ok: :ok: se lo dici tu, high, ci credo! ;)
sì, comunque era solo una impressione, non mi sono mai messa a far calcoli precisi e poi, mancando un sito su cui vedere durata e costo, risulta difficile
:bacio:
HIGHprecision
30-04-2009, 20:56
:ok: :ok: se lo dici tu, high, ci credo! ;)
sì, comunque era solo una impressione, non mi sono mai messa a far calcoli precisi e poi, mancando un sito su cui vedere durata e costo, risulta difficile
:bacio:
non ti preoccupare......quello è compito mio! :D ;)
non ti preoccupare......quello è compito mio! :D ;)
:smile: :smile:
:ciao: