Visualizza Versione Completa : Servizi sim wind
Ciao, ho acquistato da poco una sim wind con piano wind 9, ho notato che nei servizi della sim c'è l'area FAI DA TE e al suo interno delle funzionalità utili, come ad esempio "traffico disponibile", vi arriva subito un sms gratuito che vi riassume in un unico sms il vostro traffico disponibile e anche i bonus attivi con il relativo traffico utile.
Praticamente anzichè digitare le relative stringhe, utilizzando la funzionalità di cui sopra si può avere un riassunto di tutto.
Molto utile direi! :D
Ci ho guardato per caso, ecco perchè vi riporto la info, magari pochi ci vanno appositamente a vedere. :ok:
EmyOstia
13-04-2009, 16:58
quindi si puo fare da cell??? grazie x la info .... non ci ho mai fatto caso :p
HIGHprecision
13-04-2009, 16:59
magari pochi ci vanno appositamente a vedere. :ok:
:eek: infatti io non l'ho MAI USATA...vado solo di stringhe numeriche....mi piace digitare sulla tastiera! :D
quindi si puo fare da cell??? grazie x la info .... non ci ho mai fatto caso :p
Si, ci sono andato per caso, la sim l'ho attivata sabato, ma penso che sia un servizio comune a tutte, anceh sulle non recenti. FAmmi sapere Emy! :ok:
EmyOstia
13-04-2009, 17:01
Si, ci sono andato per caso, la sim l'ho attivata sabato, ma penso che sia un servizio comune a tutte, anche sulle non recenti. FAmmi sapere Emy! :ok:vado subito a sbirciare :ok:
:eek: infatti io non l'ho MAI USATA...vado solo di stringhe numeriche....mi piace digitare sulla tastiera! :D
E i tasti si consumano..... :smile: :smile: :smile:
EmyOstia
13-04-2009, 17:04
ottimo!!! credito residuo, bonus pieno wind/pieno sms residuo, residuo sms party con data di scadenza :ok:
siamo sicuri che è tutto AGGRATISSE????? :mmm:
:D
ottimo!!! credito residuo, bonus pieno wind/pieno sms residuo, residuo sms party con data di scadenza :ok:
siamo sicuri che è tutto AGGRATISSE????? :mmm:
:D
A me non ha scalato niente, ho controllato subito dopo, ma controlla anche te per sicurezza....
Furbetta
13-04-2009, 17:40
Uso pochissimo la mia unica SIM Wind e controllo il credito e simili da sito, ma quando l'ho acquistata (agosto 2006) non ero ancora iscritta al sito e non conoscevo le stringhe: ho sempre proceduto effettuando le richieste dall'Area fai da te come indicato da jump83 e allora non si pagava nulla. Servizio analogo a quello della Tim e mi pare strano che ora sia a pagamento. :)
Uso pochissimo la mia unica SIM Wind e controllo il credito e simili da sito, ma quando l'ho acquistata (agosto 2006) non ero ancora iscritta al sito e non conoscevo le stringhe: ho sempre proceduto effettuando le richieste dall'Area fai da te come indicato da jump83 e allora non si pagava nulla. Servizio analogo a quello della Tim e mi pare strano che ora sia a pagamento. :)
No, infatti non è a pagamento....
carmelombardo
13-04-2009, 17:45
io uso le stringhe
HIGHprecision
13-04-2009, 17:53
No, infatti non è a pagamento....
beh....buona notizia.....
continuerò cmq ad utilizzare le stringhe *123....ecc ecc :D
Si, ci sono andato per caso, la sim l'ho attivata sabato, ma penso che sia un servizio comune a tutte, anceh sulle non recenti. FAmmi sapere Emy! :ok:
non tutte le sim wind presentano l'area fai da te, purtroppo......io su dodici, almeno meta non ce l'ha
non tutte le sim wind presentano l'area fai da te, purtroppo......io su dodici, almeno meta non ce l'ha
Immaginavo....
nelle vecchie non c'è ma nelle ultime si
HIGHprecision
16-04-2009, 13:11
nelle vecchie non c'è ma nelle ultime si
ecco...probabilmente non ci ho fatto caso per questo :p
ho due sim wind del 2008 ambedue con il fai da te, ma di solito uso le stringhe