Visualizza versione completa : Gold wind!Chi ce l'ha?
Chi di voi ha una gold wind?Nella mia famiglia ne abbiamo 2.Una la mia ragazza ed una mia madre!
EMI_BOY78
21-04-2008, 13.10.15
Chi di voi ha una gold wind?Nella mia famiglia ne abbiamo 2.Una la mia ragazza ed una mia madre!
Ora ho capito chi sei :D
Ciao Aman..a
ne avevo 2,ma 1 l'ho venduta
questa nn la do neanche morto in quanto ho il numero principale sopra ;)
Mi hai riconosciuto :-) Le gold erano entrambe mie.Poi avendo caricato l'eurobonus le ho regalate.Adesso non mi dispiacerebbe riaverla!
Brivido
21-04-2008, 16.29.39
io lo avevo riconosciuto da un pezzo il "funghetto" ;)
Danilo
21-04-2008, 22.58.12
io lo avevo riconosciuto da un pezzo il "funghetto" ;)
idem...subito...a***i*a è inconfondibile;)
EMI_BOY78
21-04-2008, 23.41.57
Mi hai riconosciuto :-) Le gold erano entrambe mie.Poi avendo caricato l'eurobonus le ho regalate.Adesso non mi dispiacerebbe riaverla!
ho finito il credito sulle eb,anzi l'ho venduto e poi in wind :D
ti devo dire che mi trovo davvero benissimo ed ora nn cambierei wind con voda
voda mi piace finche mi tiene in vita le revo :)
Ciao DaniloC. :-) il mio problema è che non posso abbandonare l'eurobonus principale perché c'è un bel top number!
Zibbo
22-04-2008, 00.31.13
Ciao DaniloC. :-) il mio problema è che non posso abbandonare l'eurobonus principale perché c'è un bel top number!
tienitela stretta la tariffa è ottima anche io ho una sim con l'Eurobonus
EMI_BOY78
22-04-2008, 02.44.53
volendo .... :D
cmq vai tranqui con AIOE e fatti AE dopo un paio di mnp del nr2 e 6 ok x 1 anno :D
Alter ego già presente :-) come posso fare per farmi dare il seriale del o nero 2?
EMI_BOY78
24-04-2008, 00.41.42
Alter ego già presente :-) come posso fare per farmi dare il seriale del o nero 2?
c'e scritto sul cartoncino della sim alterego
e il seriale sotto ;)
se nn hai il cartoncino chiama 190 e fattelo dare ;)
Ok grazie domani chiamo il 190 perché il cartoncino chissà dove è andato a finire.....