Visualizza versione completa : Cosa ne dite del Nokia 7370?
margot84
20-04-2008, 16.39.20
Ciao a tutti!
Ho visto che sul sito della tim vendono il Nokia 7370 a 99 euro! Cosa ne dite? E' un buon telefono o allo stesso prezzo si può trovare di meglio? Premetto che ho già un telefono UMTS (Samgung ZV40) e che quindi non ne ho bisogno di un altro (questo Nokia 7370 ha la tecnologia EDGE) e non ho pretese per quanto riguarda fotocamera e optional simili... Mi chiedevo com'è a livello di software, batteria, memoria per i messaggi e facilità di utilizzo...
Se qualcuno di Voi mi può consigliare ne sarei veramente grata!
Ciao a tutti, Margherita! :D
Zibbo
20-04-2008, 17.53.42
Ciao a tutti!
Ho visto che sul sito della tim vendono il Nokia 7370 a 99 euro! Cosa ne dite? E' un buon telefono o allo stesso prezzo si può trovare di meglio? Premetto che ho già un telefono UMTS (Samgung ZV40) e che quindi non ne ho bisogno di un altro (questo Nokia 7370 ha la tecnologia EDGE) e non ho pretese per quanto riguarda fotocamera e optional simili... Mi chiedevo com'è a livello di software, batteria, memoria per i messaggi e facilità di utilizzo...
Se qualcuno di Voi mi può consigliare ne sarei veramente grata!
Ciao a tutti, Margherita! :D
Noooo non lo prendere è uno dei peggiori lento come un bradipo morto, scomodo da usare, poca ricezione....
solo carino da vedere e mettere sul tavolo....:mad:
Saccottino
20-04-2008, 18.41.56
Da prendere solo per il design, per il resto niente di che; peraltro non ha la memoria espandibile. Se lo devi prendere come secondo telefono può anche andare.
margot84
20-04-2008, 19.53.18
Grazie per i vostri consigli! Un telefono "solo bello" non mi serve...:rolleyes: Quindi credo proprio che non lo acquisterò! ;) Veramente mille grazie per i vostri consigli: stavo per fare l'ennesimo acquisto "telefonico" sbagliato!!
Margherita
Zibbo
20-04-2008, 20.17.54
Grazie per i vostri consigli! Un telefono "solo bello" non mi serve...:rolleyes: Quindi credo proprio che non lo acquisterò! ;) Veramente mille grazie per i vostri consigli: stavo per fare l'ennesimo acquisto "telefonico" sbagliato!!
Margherita
Questo è il forum
e grazie a te
margot84
20-04-2008, 20.21.51
E invece io lo apprezzo molto perchè quando chiedevo qualcosa, su un altro forum, quasi nessuno mi rispondeva... :)
Margherita
Motolg
21-04-2008, 21.16.54
sarà bello, ma sembra una st°°°°ta......P.S.: ha il "bug nokia" che permette di far andare le schede 3???
margot84
21-04-2008, 23.20.59
sarà bello, ma sembra una st°°°°ta......P.S.: ha il "bug nokia" che permette di far andare le schede 3???
Non tutti i telefoni EDGE supportano le schede tre? :confused:
Motolg
21-04-2008, 23.41.51
Non tutti i telefoni EDGE supportano le schede tre? :confused:
il 1200 va con le 3, ma non è EDGE.....sono + o meno tutti i nokia usciti da un certo periodo ad avere questo "bug"
margot84
21-04-2008, 23.51.27
Io ho un nokia 6230 e per puro caso scoprii che leggeva le schede tre... Pensavo fosse dovuto al fatto che è edge... e prende anche bene!!
Ma questa è una cosa che capita solo con i nokia?
PS:Comunque grazie mille per le info! REP+ per voi!
Margherita
Zibbo
22-04-2008, 00.37.31
il 1200 va con le 3, ma non è EDGE.....sono + o meno tutti i nokia usciti da un certo periodo ad avere questo "bug"
si a prima versione SW
ma solo finoa quando quelli di 3 non ti beccano,....
margot84
22-04-2008, 02.53.54
si a prima versione SW
Perchè? Non si può usare una scheda tre con un cell non a marchio 3? :confused:
Motolg
22-04-2008, 13.59.45
Perchè? Non si può usare una scheda tre con un cell non a marchio 3? :confused:
la domanda corretta è la seguente: "perchè? non si può usa una scheda 3 sui cellulari non umts?"
risposta: teoricamente le sim 3 funzionano solo su cellulari UMTS (di qualsiasi operatore), ma certi telefono NON UMTS e la maggior parte dei nokia riescono a far funzionare le sim 3 anche se ovviamente sarai sempre in roaming su tim, e non potrai usare naviga3, GD3 e le videochiamate....però per il resto funzionerà tutto alla perfezione
si a prima versione SW
si vocifera che la scheda venga "bruciata" dopo qualche periodo, ma molte persone la usano così e non gli è mai capitata, ricordo che comunque non c'è nessun problema...se non dovesse più funzionare basterebbe semplicemente fare la sostituzione della sim (per malfunzionamento tecnico e quindi gratuita)
Zibbo
22-04-2008, 14.32.17
la domanda corretta è la seguente: "perchè? non si può usa una scheda 3 sui cellulari non umts?"
risposta: teoricamente le sim 3 funzionano solo su cellulari UMTS (di qualsiasi operatore), ma certi telefono NON UMTS e la maggior parte dei nokia riescono a far funzionare le sim 3 anche se ovviamente sarai sempre in roaming su tim, e non potrai usare naviga3, GD3 e le videochiamate....però per il resto funzionerà tutto alla perfezione
si vocifera che la scheda venga "bruciata" dopo qualche periodo, ma molte persone la usano così e non gli è mai capitata, ricordo che comunque non c'è nessun problema...se non dovesse più funzionare basterebbe semplicemente fare la sostituzione della sim (per malfunzionamento tecnico e quindi gratuita)
si dipende molto dalle zone a milano ne brciano spesso in particolare per gli alto spendenti