PDA

Visualizza Versione Completa : Sony Ericsson T707

Saccottino
30-03-2009, 23:40
Ecco il nuovo fashion phone di Sony Ericsson:

http://www.cellulare-magazine.it/site/news/10246/SonyEricsson_T707_il_glamour.php

ha dei comandi touch sulla valva superiore e dei giochi di luce. Rispetto al suo antenato Z750 guadagna, oltre alle caratteristiche prima elencate, anche la cam da 3.2mpx, ma purtroppo perde il GPS integrato da usare con i navigatori JAVA

DMG2000
30-03-2009, 23:47

http://www.cellulare-magazine.it/site/news/10246/SonyEricsson_T707_il_glamour.php

ha dei comandi touch sulla valva superiore e dei giochi di luce. Rispetto al suo antenato Z750 guadagna, oltre alle caratteristiche prima elencate, anche la cam da 3.2mpx, ma purtroppo perde il GPS integrato da usare con i navigatori JAVA

A me i telefonini che si aprono non piacciono però questo chiuso è davvero molto bello (meno aperto) ed interessante anche dal punto di vista tecnico.
Se il prezzo sarà basso prevedo belle vendite.
Il GPS? Secondo me non è una grave perdita per un dispositivo non smart-phone.

Saccottino
30-03-2009, 23:51
A me i telefonini che si aprono non piacciono però questo chiuso è davvero molto bello (meno aperto) ed interessante anche dal punto di vista tecnico.
Se il prezzo sarà basso prevedo belle vendite.
Il GPS? Secondo me non è una grave perdita per un dispositivo non smart-phone.

Parrebbe essere basato sui W980, infatti l'incernieratura delle valve sembra la stessa.

Il prezzo del suo antenato Z750 era (ed è perchè naturalmente si trova ancora) di 189-199€per il no-brand Italia.

DMG2000
30-03-2009, 23:57
Parrebbe essere basato sui W980, infatti l'incernieratura delle valve sembra la stessa.

Il prezzo del suo antenato Z750 era (ed è perchè naturalmente si trova ancora) di 189-199€per il no-brand Italia.

Purtroppo sai che pensavo? Gli slide negli anni si sono evoluti ed ora hanno ingombri ridotti che permettono di ottenere forme molto affusolate e belle mentre i telefoni a conchiglia hanno sempre quelle cerniere brutte che ne rovinano l'aspetto sia chiuso che aperto. Forse solo Motorola era riuscita a fare di meglio ma ormai ha gettato la spugna.

Per il prezzo visto che la concorrenza ha diminuito i prezzi anche al lancio di nuovi modelli (crisi economica?) non deve superare il prezzo del vecchio modello altrimenti si trovano terminali più completi.

Saccottino
31-03-2009, 00:04
Purtroppo sai che pensavo? Gli slide negli anni si sono evoluti ed ora hanno ingombri ridotti che permettono di ottenere forme molto affusolate e belle mentre i telefoni a conchiglia hanno sempre quelle cerniere brutte che ne rovinano l'aspetto sia chiuso che aperto. Forse solo Motorola era riuscita a fare di meglio ma ormai ha gettato la spugna.

Per il prezzo visto che la concorrenza ha diminuito i prezzi anche al lancio di nuovi modelli (crisi economica?) non deve superare il prezzo del vecchio modello altrimenti si trovano terminali più completi.

Il prezzo dell'antenato Z750 è già iper competitivo: allo stesso prezzo nokia offre il 7510 (mi pare si chiami così) che non è UMTS, ed a "soli" (:smile: ) 100€ in più il 6600 fold, tra l'altro brand tim, che è solo UMTS.

Lo Z750 ha in più HSDPA, GPS e RADIO RDS, caratteristiche che, GPS a parte, ritroviamo nel T707.

senza.confini
31-03-2009, 00:10
Che @@ nokia, ancora punta sui GSM, e se li fa pagare un occhio della testa. E son pieni di difetti e plasticacce.

Ma il prezzo di questo T707? e le dimensioni?

Saccottino
31-03-2009, 00:23
Che @@ nokia, ancora punta sui GSM, e se li fa pagare un occhio della testa. E son pieni di difetti e plasticacce.

Ma il prezzo di questo T707? e le dimensioni?

Prezzi per ora nulla, ma per me è meglio il "vecchio" Z750 perchè ha pure il GPS. Tra una cam 2mpx e 3.2 mpx per me cambia poco, poichè essendo entrambe prive di autofocus e flash le foto sono destinate a scadere rapidamente quando si cercano foto ravvicinate od in penombra.

Comunque il T707 mantiene la possibilità di usare google maps ed essere localizzato tramite la triangolazione di celle GSM, funzione questa presente su quasi tutti i s.e. (ad esempio c'è anche nel mio K660)

Saccottino
31-03-2009, 00:25
Ah, mi sono dimenticato di aggiungere che il T707 pare non avere la cam frontale per le videochiamate, mentre nello Z750 c'è ed è pure di buona qualità.

senza.confini
31-03-2009, 00:31
Anche sul v640i si può essere localizzati con le celle gsm :). Ma sai, questo 707 non lo prenderei, perchè ormai ho capito che la barretta è il mio stile preferito. Inoltre vado pazzo per il v640i che ha i lati arrotondati, lo trovo troppo comodo. Forse solo il T700 potrà sostituirlo :)

Saccottino
31-03-2009, 00:32
ho trovato le dimensione del t707 in rete:
Sony Ericsson T707 misura 93 x 50 x 14.1 millimetri per 95 grammi

senza.confini
31-03-2009, 00:33
pesa come il v640i :D

Saccottino
31-03-2009, 00:35
Anche sul v640i si può essere localizzati con le celle gsm :). Ma sai, questo 707 non lo prenderei, perchè ormai ho capito che la barretta è il mio stile preferito. Inoltre vado pazzo per il v640i che ha i lati arrotondati, lo trovo troppo comodo. Forse solo il T700 potrà sostituirlo :)

Anche io preferisco i candybar, ma lo slide libera più spazio per lo schermo senza aumentare le dimensioni del cell, e la conchiglia mi attira in quanto non l'ho mai avuta, infatti mi piacerebbe acquistare un V9

Tornando a questo T707 devo dire che ad esempio per una ragazza è stupendo.

La mia ragazza ha uno Z750 viola come cell principale, e suscita le invidie di TUTTE le sue amiche che rimangono estasiate dalla sua beltà, e dalla fantastica pochette in finto camoscio nel colore del telefono che danno in dotazione. Naturalmente nessuna di loro sapeva dell'esistenza di tale telefono...visto che per loro esistono solo i nokia.

senza.confini
31-03-2009, 00:52
Anche io preferisco i candybar, ma lo slide libera più spazio per lo schermo senza aumentare le dimensioni del cell, e la conchiglia mi attira in quanto non l'ho mai avuta, infatti mi piacerebbe acquistare un V9

Tornando a questo T707 devo dire che ad esempio per una ragazza è stupendo.

La mia ragazza ha uno Z750 viola come cell principale, e suscita le invidie di TUTTE le sue amiche che rimangono estasiate dalla sua beltà, e dalla fantastica pochette in finto camoscio nel colore del telefono che danno in dotazione. Naturalmente nessuna di loro sapeva dell'esistenza di tale telefono...visto che per loro esistono solo i nokia.
Saccottino sei fantastico quando ci racconti questi aneddoti. ;)

Saccottino
31-03-2009, 00:55
Saccottino sei fantastico quando ci racconti questi aneddoti. ;)

:)

Perchè?

D'altronde è normale che le altre ragazze lo ammirino dato che la maggior parte di loro usa l'N73 che come linea non ha nulla da invidiare ad un mattone forato...

senza.confini
31-03-2009, 01:12
:)

Perchè?

D'altronde è normale che le altre ragazze lo ammirino dato che la maggior parte di loro usa l'N73 che come linea non ha nulla da invidiare ad un mattone forato...
Beh, mi fai immaginare l'eleganza e la raffinatezza del SE. La tua ragazza che viene angelicata dal solo fatto di avere un SE, preservandone la beltà nella sua apposita pochette. Per contro ci sono le tutte le altre che si trastullano con un rozzo e tozzo N73, che le fa apparire come le sorellastre di Cenerentola.

:grazie: Grazie Saccottino.

Zibbo
31-03-2009, 01:15
la mancanza del GPS invece è una pecca non da poco per un cellulare così interessante e non solo per i navigatori java sempre più diffusi ma anche per tutti i servizi di geolocalizzazione e tagging che vanno per la maggiore ...
il telefonino è interessante e secondo me hanno cercato di contenere il più possibile i costi

Saccottino
31-03-2009, 01:17
Beh, mi fai immaginare l'eleganza e la raffinatezza del SE. La tua ragazza che viene angelicata dal solo fatto di avere un SE, preservandone la beltà nella sua apposita pochette. Per contro ci sono le tutte le altre che si trastullano con un rozzo e tozzo N73, che le fa apparire come le sorellastre di Cenerentola.

:grazie: Grazie Saccottino.

:D

Hai descritto una immagine fantastica, che comunque corrisponde a realtà.

Pensa che anche il mio K660 ha fatto un figurone, solo che in questo caso l'invidia era sia degli uomini che delle donne, trattandosi di un modello più uni***.

Come avevo già scritto nella discussione apposita, un tizio mi ha fermato sull'autobus per dirmi che gli piaceva tantissimo il telefono e chiedermi dove poterselo procurare!!!

Saccottino
31-03-2009, 01:20
la mancanza del GPS invece è una pecca non da poco per un cellulare così interessante e non solo per i navigatori java sempre più diffusi ma anche per tutti i servizi di geolocalizzazione e tagging che vanno per la maggiore ...
il telefonino è interessante e secondo me hanno cercato di contenere il più possibile i costi

la geolocalizzazione tramite google maps ed il geotagging delle foto sono comunque contemplati, vengono fatti tramite la triangolazione di celle telefoniche. Funziona così anche, ad esempio, nel c902 o nel W595 (quest'ultimo è li cell di mio padre). Quando il telefono è sotto copertura e si tenta di scattare una foto compare una icona del satellite in alto a dx, mentre quando la foto si fa senza copertura di rete tale icona rimane in grigio.

Saccottino
31-03-2009, 01:25
Zibbo, ma lo Z750 lo testerete mai su cellulare-magazine? E lo C902?

Zibbo
31-03-2009, 01:25
non tutti i nuovi servizi contemplano il supporto della rete
e il Gps è utile anche per attività sportive o in viaggio ....

Saccottino
31-03-2009, 01:27
non tutti i nuovi servizi contemplano il supporto della rete
e il Gps è utile anche per attività sportive o in viaggio ....

sì, su questo sono d'accordo, infatti anche io ne denunciavo la perdita rispetto al predecessore.

Però per la maggior parte degli utenti può andar bene anche così.

Ah, no, ormai un telefono per essere "in" deve avere anche l'"utilissimo"lettore dei codici a barre :censor:

Zibbo
31-03-2009, 01:35
Zibbo, ma lo Z750 lo testerete mai su cellulare-magazine? E lo C902?

si è possibile dipende molto anche dalla disponibilità dei terminali

Zibbo
31-03-2009, 01:36
sì, su questo sono d'accordo, infatti anche io ne denunciavo la perdita rispetto al predecessore.

Però per la maggior parte degli utenti può andar bene anche così.

Ah, no, ormai un telefono per essere "in" deve avere anche l'"utilissimo"lettore dei codici a barre :censor:

hhaha e la macchinetta del caffè dove la mettiamo?

ma tornando in topic per me è una scelta di segmentazione del mercato:contratto:

Saccottino
31-03-2009, 01:43
hhaha e la macchinetta del caffè dove la mettiamo?

Veramente io speravo direttamente in una torrefazione incorporata, vuoi mettere il profumo? :smile: :smile:

ma tornando in topic per me è una scelta di segmentazione del mercato:contratto:

Può darsi, ma le logiche di mercato s.e. spesso sono ridicole, basti pensare ai serie W senza autofocus, o al top di gamma c905 senza cam frontale. Oppure, colmo dei colmi, al fatto che le caratteristiche tecniche indicate sul sito siano sbagliate: per lo Z750 non è riportato il GPS!!!
Vi prego: mettetemi in contatto con la dirigenza S.E. così gliene dico 4

:frusta:

P.s. per me dovreste dare più spazio a questi terminali sulla rivista

Zibbo
31-03-2009, 01:46
Veramente io speravo direttamente in una torrefazione incorporata, vuoi mettere il profumo? :smile: :smile:

Può darsi, ma le logiche di mercato s.e. spesso sono ridicole, basti pensare ai serie W senza autofocus, o al top di gamma c905 senza cam frontale. Oppure, colmo dei colmi, al fatto che le caratteristiche tecniche indicate sul sito siano sbagliate: per lo Z750 non è riportato il GPS!!!
Vi prego: mettetemi in contatto con la dirigenza S.E. così gliene dico 4

:frusta:

P.s. per me dovreste dare più spazio a questi terminali sulla rivista

tutti i consigli sono ben accetti

Saccottino
31-03-2009, 01:58

Hai mai visto il W902? E' la versione walkman del c902, e nelle forme mi ricorda il V640
http://www.m-tel.co.uk/wp-content/uploads/2008/07/1.jpg

Saccottino
31-03-2009, 02:02
fashion phone a confronto:

il fratello maggiore Z750, a sua volta derivato nel design dallo Z610 http://www.uberphones.com/photos/2007/10/se-z750-1.jpg

il fratello minore T707

http://images.techtree.com/ttimages/story/100507_t707_horizontal_frontclosed_lucid_blue.JPG

Zibbo
31-03-2009, 02:07
http://www.uberphones.com/photos/2007/10/se-z750-1.jpg

in redazione lo chiamavamo la saponetta:smile:
ed è stato recensito

Saccottino
31-03-2009, 02:10
http://www.uberphones.com/photos/2007/10/se-z750-1.jpg

in redazione lo chiamavamo la saponetta:smile:
ed è stato recensito

Probabilmente avete recensito il suo antenato Z610 (che non esisteva viola), lo Z750 ha design similare ma diverso, ad esempio ha un rigonfiamento in alto per contenere l'antenna GPS, ed anche il posteriore è differente.
Inoltre ha schermo 2.2 pollici da 240x320, GPS, radio RDS, tastiera più grande, nuova interfaccia S.E. a200, ed HSDPA, oltre alla pochette in confezione. Tutte cose che nello Z610 non c'erano

Saccottino
31-03-2009, 02:13
http://www.mobile-review.com/review/sonyericsson-z750-en.shtml in questa recensione ci sono delle foto in cui si possono notare le differenze con l'antenato.

Se vai "di là" e vedi la prova di Galeazzi noterai che anche lui si è stupito per i passi avanti che ha fatto lo Z750 rispetto all'antenato

senza.confini
31-03-2009, 02:33
Hai mai visto il W902? E' la versione walkman del c902, e nelle forme mi ricorda il V640
http://www.m-tel.co.uk/wp-content/uploads/2008/07/1.jpg
Fantastico! E' un v640i ultra potenziato! Non l'avevo mai visto! :eek:

Wow! è anche sottile: 110 x 49 x 11.7 mm
E pesa circa 100g, come il v640i, quel sano peso che ti fa dire, cellulare di panza, cellulare di sostanza!

Saccottino, ti adoro! :D

E' tutto diverso dal C902, ma com'è? :help:

Saccottino
31-03-2009, 02:37
Fantastico! E' un v640i ultra potenziato! Non l'avevo mai visto! :eek:

Wow! è anche sottile: 110 x 49 x 11.7 mm
E pesa circa 100g, come il v640i, quel sano peso che ti fa dire, cellulare di panza, cellulare di sostanza! Saccottino, ti adoro! :D

E' tutto diverso dal C902, ma com'è? :help:

:D :D :D sono quasi cascato dalla sedia!
Anche a me, comunque, piace chiacchierare con una persona competente come te ;)

Forma a parte è tutto uguale al c902

Corregge il difetto principale del c902 che è lo schermo piccolo, però perde i materiali nobili e la copertura della cam, e credo pure i comandi touch per le impostazioni fotografiche. Le caratteristiche sono proprio le stesse, un po' come ai suoi tempi per K750 e W800. Naturalmente, come da folle strategia sony ericsson, tale bellissimo modello non è importato in Italia, ma penso si possa reperire facilmente in rete.
Eccoti la recensione dal solito sito
http://www.mobile-review.com/review/sonyericsson-w902-en.shtml

Saccottino
31-03-2009, 03:02
tornando in topic, il t707 è arrivato anche sul sito S.E.
http://www.sonyericsson.com/cws/products/mobilephones/overview/t707?lc=it&cc=it

Saccottino
01-04-2009, 00:41
Allora, senza.confini, hai pensato di buttarti sul W902 anzichè sul t700?

Peribea
08-06-2009, 22:58

questo telefonino da chiuso somiglia molto ad una fotocamera digitale,sia nel design che nella tonalità del colore...

carmelombardo
08-06-2009, 22:59
questo telefonino da chiuso somiglia molto ad una fotocamera digitale,sia nel design che nella tonalità del colore...

hai ragione, è davvero molto carino questo cell ;)

Peribea
08-06-2009, 23:12
hai ragione, è davvero molto carino questo cell ;)

poi ho avuto modo di provare la qualità dei telefonini di questa marca e devo dire che sono ottimi...possedevo un SEZ1010 del 2004 (me la ha venduto una mia collega) e mi è durato dal 2006 fino a tre mesetti fa...perfetto in ogni sua funzione ;)

Saccottino
08-06-2009, 23:19
poi ho avuto modo di provare la qualità dei telefonini di questa marca e devo dire che sono ottimi...possedevo un SEZ1010 del 2004 (me la ha venduto una mia collega) e mi è durato dal 2006 fino a tre mesetti fa...perfetto in ogni sua funzione ;)

la somiglianza di cui sopra io non la vedo proprio, comunque se ti è piaciuto lo z1010, un telefono ormai vetusto, non potrai non apprezzare in nuovi S.E. che hanno un o.s. proprietario fantastico, per me molto meglio del nokia s40 :ok:

Peribea
08-06-2009, 23:21
la somiglianza di cui sopra io non la vedo proprio, comunque se ti è piaciuto lo z1010, un telefono ormai vetusto, non potrai non apprezzare in nuovi S.E. che hanno un o.s. proprietario fantastico, per me molto meglio del nokia s40 :ok:

Si,lo penso anche io...alcuni sottovalutano questi telefoni,ma per me alcuni modelli (tra i quali gli ultimi come hai detto tu) sono validissimi! :)