PDA

Visualizza Versione Completa : Mi servirebbe un firmware ....

fabulas
30-03-2009, 00:41
caro non qui
grazie

fabulas
30-03-2009, 00:54
chi ha cancellato il mio messaggio? era il mio 1° messaggio e già non si inizia bene...se per caso ho sbagliato sezione normalmente si dice dove viene spostata sempre che non si sia solo cancellata senza essere spostata...e poi non mi risulta che ci sia una sezione + adatta di questa...mah...forse ho sbagliato a iscrivermi...

Zibbo
30-03-2009, 01:03
hai sbagliato a richiedere un software non legale.
e ho modificato io il 3d

fabulas
30-03-2009, 01:09
hai sbagliato a richiedere un software non legale.
e ho modificato io il 3d
ho chiesto semplicemente un firm che mi risolvesse il problema...mi è stato detto di iscrivermi da un moderatore di questo forum proprio per chiedere questo...cosa che lui come anche io non riteniamo illegale...visto che questo forum e cosi preciso andrò altrove dove questi discorsi normali si possano fare....poi non vi lamentate se avete poki iscritti...

Zibbo
30-03-2009, 01:11
ho chiesto semplicemente un firm che mi risolvesse il problema...mi è stato detto di iscrivermi da un moderatore di questo forum proprio per chiedere questo...cosa che lui come anche io non riteniamo illegale...visto che questo forum e cosi preciso andrò altrove dove questi discorsi normali si possano fare....poi non vi lamentate se avete poki iscritti...

caro chiedevi un firmware non legale e purtroppo non è possibile
le room sono anche visibili ai robot e a tutti gli altri...

Zibbo
30-03-2009, 01:12

altrimenti avrei lasciato tutto

senza.confini
30-03-2009, 01:15
ciao fabulas! ;) Mi pare strano però che chiedere firmware sia illegale. Cerca su google, di solito sono sui siti russi.

Zibbo
30-03-2009, 01:16
ciao fabulas! ;) Mi pare strano però che chiedere firmware sia illegale. Cerca su google, di solito sono sui siti russi.

se non è ufficiale si lo è...

senza.confini
30-03-2009, 01:20
boh, su altri forum ci sono anche i link, per questo dicevo che mi sembrava strano.

Saccottino
30-03-2009, 01:22

Cosa intendi per ufficiale?

Comunque anche a me pare strano che sia illegale: allora io ho fatto una guida per sbrandizzare i sony ericsson, anche quella potrebbe essere illegale, eppure ti ho avvertito prima tramite MP ed era tutto ok.

Zibbo
30-03-2009, 01:23
boh, su altri forum ci sono anche i link, per questo dicevo che mi sembrava strano.

su altri ci sono anche programmi craccati e tanto altro ma qui non è possibile e si legge anche nel regolamento SC

fabulas
30-03-2009, 01:23

esatto...proprio per questo non capivo il motivo della cancellazione del mio post...senza.confini libera spazio nei mp..

Saccottino
30-03-2009, 01:24

chi sono i robot?

senza.confini
30-03-2009, 01:24
esatto...proprio per questo non capivo il motivo della cancellazione del mio post...senza.confini libera spazio nei mp..
fabulas, se lo dice il regolamento dobbiamo attenerci :)

HIGHprecision
30-03-2009, 01:25
si è aperto un caso senza precedenti............:smile:

fabulas

Comunque anche a me pare strano che sia illegale: allora io ho fatto una guida per sbrandizzare i sony ericsson, anche quella potrebbe essere illegale, eppure ti ho avvertito prima tramite MP ed era tutto ok.

sicuramente essendo il mio 1° post non l'ha voluto digerire...anche se scrivevo "come va?" lui avrebbe trovato il motivo per cancellarmelo...

Saccottino
sicuramente essendo il mio 1° post non l'ha voluto digerire...anche se scrivevo "come va?" lui avrebbe trovato il motivo per cancellarmelo...

mmm, conoscendo Zibbo non credo sia andata così

HIGHprecision
30-03-2009, 01:26

nono questo no fabulas! ;)

senza.confini
chi sono i robot?
qualcuno che ci spia :D

Zibbo

la sbrandizzazione è diversa Saccottino
il firmware richiesto invece è illegale nel diritto d'autore

Saccottino
30-03-2009, 01:27
qualcuno che ci spia :D

Così mi fai spaventare... :mmm:

Chiarimenti anche in privato?

EmyOstia
30-03-2009, 01:28
chi sono i robot?

:confused:

Saccottino
30-03-2009, 01:30
la sbrandizzazione è diversa Saccottino
il firmware richiesto invece è illegale nel diritto d'autore

Non ho letto il post nella modifica, perciò non so cosa chiedesse di preciso.

Quindi non si può parlare neanche di modding in generale?

Zibbo
30-03-2009, 01:32

caro non lo dire neanche per scherzo è solo per la richiesta fuori da regolamento

io mi occupo di questo forum da un anno e come vedrai se continuerai a partecipare con noi, come mi auguro potrai renderti, conto che è una comunità ben assortita e molto eterogenea e personalmente adoro le migliaia di faccettature e lascio spazio a tutti

non c'è alcuna impostazione e nessuna limitazione nell'ambito della legalità
e come vedi sono qui a parlarne apertamete senza aver neanche chiuso la discussione....
quindi tranquillo non c'ho con te e con nessun altro
capisco le ragioni della tua richiesta
sapessi cosa combino io con il SW dei cellulari ma su Parole Mobili che è visibile a tutti non ci possono essere questi tipi di richieste...
spero tu capisca

Zibbo
30-03-2009, 01:33

certo che si può parlare ma non puoi chiedere la procedura i file e tutto il resto

Zibbo
30-03-2009, 01:33
Così mi fai spaventare... :mmm:

Chiarimenti anche in privato?

sono dei programmi automatici dei motori di ricerca per catturare le informazioni e indicizzarle

Saccottino
30-03-2009, 01:35
certo che si può parlare ma non puoi chiedere la procedura i file e tutto il resto

Quindi se decidessi di fare una guida per moddare i sony ericsson non potrebbe essere pubblicata?

Saccottino
sono dei programmi automatici dei motori di ricerca per catturare le informazioni e indicizzarle

a che pro?

senza.confini

alla fine è la stessa cosa, solo che con il tuo metodo il firmware te lo fanno scaricare direttamente dai server di SE, mentre per i firmware samsung si fa affidamento a dei dump effettuati da chilosachi e messi in rete.

ps: i robot, alias "spiders" :D

Saccottino
30-03-2009, 01:37
alla fine è la stessa cosa, solo che con il tuo metodo il firmware te lo fanno scaricare direttamente dai server di SE, mentre per i firmware samsung si fa affidamento a dei dump effettuati da chilosachi e messi in rete.

Quindi anche sbrandizzare i vecchi S.E. (non si faceva con SEUS), risulterebbe illegale...

senza.confini
30-03-2009, 01:40
Quindi anche sbrandizzare i vecchi S.E. (non si faceva con SEUS), risulterebbe illegale...
come diceva Zibbo, è la "richiesta" che va fuori dal regolamento.

Saccottino
30-03-2009, 01:42
come diceva Zibbo, è la "richiesta" che va fuori dal regolamento.

mmm, continuo a non capire, ma rispetto il regolamento.

Quando avrò dubbi in proposito chiederò consiglio ai moderatori tramite messaggio privato (come peraltro ho sempre fatto)

Zibbo
30-03-2009, 01:44
Quindi se decidessi di fare una guida per moddare i sony ericsson non potrebbe essere pubblicata?

andrebbe valutata la cosa e non ora che sono quasi le due cari
e prima di andare a nanna chiudo la discussione

Zibbo
30-03-2009, 01:46

e non sempre sai quello che scarichi....:mmm:

Zibbo
30-03-2009, 01:54
Miei cari
non mi sembra che non ci sia niente da aggiungere
e quindi chiudo
Buon Forum a tutti
Emilio