Visualizza versione completa : Wind tandem&sms
Chi mi sa dire come si cambiano i numeri del tandem?Si può fare solo con l'operatore?Perché purtroppo non riesco ad entrare sul sito.Perché la mia ragazza qualche tempo fa ha cambiato la password e adesso non ricorda ne la login ne la password!
HIGHprecision
20-04-2008, 02.13.42
Chi mi sa dire come si cambiano i numeri del tandem?Si può fare solo con l'operatore?Perché purtroppo non riesco ad entrare sul sito.Perché la mia ragazza qualche tempo fa ha cambiato la password e adesso non ricorda ne la login ne la password!
Attendere prego... :D
HIGHprecision
20-04-2008, 02.14.59
Confermo! Solo operatore! :( :( :(
Grazie mille per la velocità High Precision.Domani le faccio chiamare l'operatore! :-) e poi me la intesto io!
Asimov
20-04-2008, 08.41.48
adesso non ricorda ne la login ne la password!
wind recupera user e password (http://155.libero.it/pls/portal30/w155.pkg_lostpwd.show_home)
è possibile recuperare entrambi
Nota
Se hai dimenticato sia la login che la password, procedi prima al recupero della Login
HIGHprecision
20-04-2008, 11.12.38
è possibile recuperare entrambi
Giusto! ;)
Ok grazie tra un pò ci provo :-)
Ma i messaggi verso i 2 numeri quanto costano?
Ho fatto il cambio con l'operatore.Non mi hanno ancora scalato i soldi ed ora sul sito risultano 4 numeri invece di 2.Per ora ho un tandem doppio!
Mi rispondo da solo per quanto riguarda il costo dei messaggi.La situazione si è normalizzata.Adesso sul sito i numeri attivi sono solo 2.Ho inviato un sms ad uno dei numeri ed ho pagato 9 centesimi :-)
HIGHprecision
22-04-2008, 21.40.14
Un monologo! :eek: :D :D :D
Vado scoprendo le cose poco a poco e me le comunico da solo! :-) comunque potrebbe essere utile per altri utenti.Anche se credo che ormai in giro di tandem sms ce ne saranno poche :-)
HIGHprecision
22-04-2008, 21.59.43
credo che ormai in giro di tandem sms ce ne saranno poche :-)
Una è la mia! :D :D :D
HIGHprecision
22-04-2008, 22.22.21
Su che tariffa?
SuperSenzaScatto!
Ed ho pure attivo "Noi Tre Premium" nonostante non abbia più come operatore fisso infostrada! ihihihihihihih:D :D :D :D
HIGHprecision
23-04-2008, 01.50.49
Le cose assurde di wind!
Questo mi trattiene anche dal cambiare numero...
...anche se posso sempre fare una MNP! eheheheh
Se leggi il post che ho appena aperto sarai ancora più sicuro delle assurdità che succedono!
Ho inviato il comando:lista al 4155 siccome le ultime operazioni che ho effettuato sono quelle del cambio dei numeri dell'opzione tandem sms.Mi sono arrivati tre messaggi uguali.Cambia solo l'importo.Addebito 1,65 euro tipo :OSF per notifica microcella.Poi un'altro di 4,55 euro ed un'altro di 6,20 euro.Cosa significa OSF per notifica microcella?