Visualizza Versione Completa : Q9 o Si ooooo no....
motorolaman
19-04-2008, 23:35
Eccomi qua indeciso se prendere la via a ds o quella a sn....restato da pochi giorni senza compagno da lavoro(toshiba G450)sotto consiglio di un mio caro amico(nn ha mai sbagliato un colpo a consigliarmi) mi son ordinato un Moto Q9....non mi dispiace in se il terminalea le dimensioni mi spaventano!rientro alla casa alata dopo averla lasciata da un orribile V8 ed un buon V9....chissá se sarà ancora una volta come dice il mio grillo parlante(buon amico che cnsiglia sempre)....voi l'avete provato??
hemingway
21-04-2008, 10:53
rientro alla casa alata dopo averla lasciata da un buon V9....
Concordo.
Anch'io ho il RAZR2 V9 e lo trovo ottimo!
io invece possiedo un RAZR2 V8 e non è orribile per niente...è fantastico!!:D
io invece possiedo un RAZR2 V8 e non è orribile per niente...è fantastico!!:D
il v8 ha delle limitazioni, colmate solo con l'uscita del v9.....vabbè insomma, non è UMTS
q9 non mi pare male, l'ho provato, è bello leggero e poi sopratutto è motorola!!! :D
motorolaman
21-04-2008, 20:05
il V8 mi ha deluso nelle sue nuove funzioni che nn andavano....e tutti i primi usciti erano così...adesso non so come vanno....mentre con il V9 sono stato molto contento.cmque grazie x il consiglio sul Q9....
A parte che l essere o non essere UMTS è una limitazione solo per una parte delle persone,infatti a me non interessa,e poi sì tutti i primi modelli hanno qualche problema...quindi il V8 è fantastico e solo i primi modelli non lo erano:p :p :p
hemingway
21-04-2008, 22:47
con il V9 sono stato molto contento.
Concordo.
Non mi hai mai dato problemi, il display è ottimo, e anche la fotocamera, per essere un semplice 2megapixel, se la cava bene.
Mi ha particolarmente colpito la chiamata vocale: non solo tutti i numeri presenti in rubrica del telefono, ma anche i numeri direttamente. Es. "chiama 0123456789". Molto preciso, tra l'altro.
Trovo molto comodo anche il comando vocale "controlla stato", pronunciato il quale il telefono ti aggiorna sullo stato della batteria, del segnale e del campo.
Sembrano banalità, ma posso assicurare che quando si è di fretta, con l'altra mano occupata o in situazioni difficili la chiamata vocale è di una comodità davvero notevole.
Inoltre il V9 è HSDPA, ergo velocissimo.
Da non sottovalutare la possibilità di leggere gli sms e sentire musica o vedere filmati senza aprire il cellulare.
Ciao
hemingway
21-04-2008, 22:50
......e poi sopratutto è motorola!!! :D
Sono d'accordo con te;)
I Motorola sono sempre bellissimi (almeno per me, si intende....).
Sarebbe una grave perdita se Motorola uscisse dal mercato della telefonia mobile.....:(
Sarebbe una grave perdita se Motorola uscisse dal mercato della telefonia mobile.....:(
non dirlo neanche per scherzo :( :( :( :(
hemingway
22-04-2008, 13:17
non dirlo neanche per scherzo :( :( :( :(
Sai che ogni tanto se ne parla, ancora poche settimane fa dopo la chiusura dello stabilimento di produzione di Singapore.
Anch'io spero che non accada mai.....
Sai, finché esce dal mercato Sendo (come è successo 3/4 anni fa) passi...
(con tutto il rispetto per Sendo, ovviamente).
Ma Motorola, al di là dell'amore di noi aficionados, è comunque una pagina della storia della telefonia: il primo portatile era suo!
Parafrasando la pubblicità di una nota crema di cacao:
"Che mondo sarebbe senza Motorola?"
;)
Però quello che dovrebbe fare motorola è arricchire i suoi terminali di una fantastica estetica (come ha sempre fatto) ma anche di funzionalità avanzate...all'avanguardia!cioè la filosofia di LG...e con i risultati che sta facendo vuol dire che è azzeccata!:D
Però quello che dovrebbe fare motorola è arricchire i suoi terminali di una fantastica estetica (come ha sempre fatto) ma anche di funzionalità avanzate...all'avanguardia!cioè la filosofia di LG...e con i risultati che sta facendo vuol dire che è azzeccata!:D
lg farà il **** a tutti :)
I Motorola sono sempre bellissimi (almeno per me, si intende....).
(
sono esteticamente impeccabili
farà il **** anche a nokia???io nn credo...:p
assolutamento no, sono agli antipodi
io preferisco i nokia, ma sono molto affascinata dall'estetica dei moto
hemingway
22-04-2008, 14:59
In fondo ai modelli di punta (tipo V9) manca solo il Sistema Operativo Symbian o WMobile.
Per il resto mi sembrano abbastanza completi.
Tranne forse un sistema proprietario meno immediato rispetto a Nokia.
O mi sbaglio?
Bè in un V8 o V9 avrei preferito una fotocamera da almeno 3 megapixel,uno schermo da 16.000.000 di colori e magari una cura migliore per la parte multimediale...riguardo a Linux a me va più che bene...non rimpiango per niente un symbian (alla fine fanno quasi le stesse cose):D
hemingway
22-04-2008, 16:49
Bè in un V8 o V9 avrei preferito una fotocamera da almeno 3 megapixel,uno schermo da 16.000.000 di colori e magari una cura migliore per la parte multimediale...riguardo a Linux a me va più che bene...non rimpiango per niente un symbian (alla fine fanno quasi le stesse cose):D
Il display del V9 è molto bello (immagino anche quello del V8).
Hai perfettamente ragione sulla fotocamera! Almeno una 3,2 megapixel era del tutto necessaria!
farà il **** anche a nokia???io nn credo...:p
ci proveranno, ma intanto basta farglielo agli altri!!!
motorolaman
22-04-2008, 21:23
....bhe io nel frattempo me lo sono ordinato questo Q9....staremo a vedere...!!!concordo pure io sul V9,una fotocamera più potente la registraz in chiamata e nn lo avrei mollato tanto facilmente!!!
lo schermo del V9 è uguale a quello del V8...si sono molto belli ma pensate se avesse 16.000.000 di colori!sarebbe una bomba!e comunque avrei voluto trovare un audio nel riproduttore musicale molto più potente...con le cuffie l audio è decente,ma il mio mp3 è il doppio più forte!!un vero peccato...:( :(
hemingway
24-04-2008, 10:52
lo schermo del V9 è uguale a quello del V8...si sono molto belli ma pensate se avesse 16.000.000 di colori!sarebbe una bomba!e comunque avrei voluto trovare un audio nel riproduttore musicale molto più potente...con le cuffie l audio è decente,ma il mio mp3 è il doppio più forte!!un vero peccato...:( :(
Se moto non dismette ma rilancia possiamo aspettarci davvero un moto con linea e materiali stile motorola e software stile nokia......
E chi lo mollerà più;)
motorolaman
25-04-2008, 09:24
telefono arrivato..prime impressioni d'uso sono:materiali di buon livello display favoloso audio Ottimo e tastiera comoda...maaa...la sveglia da telefono spento nn funziona x bloccare la tastiera???e NON REGISTRA le chiamate!!!funzione x me e il mio lavoro molto ma molto importante!oggi configuro x email...
motorolaman
25-04-2008, 17:22
Ok ok dovrei creare un nuovo accaunt email qualcuno può aiutarmi???la linea è della 3