Visualizza Versione Completa : iPhone 3.0
Ecco tutte le novità del nuovo sistema operativo per iPhone
http://cellulare-magazine.it/site/news/10199/Le_novit%E0_di_iPhone_OS_3_0.php
A voi i commenti
han rotto le balls!!!
è ovunque la notizia di questo aggiornamento,che mette delle cose normalissime!!!
qualsiasi produttore fa mille aggiornamenti software,ma nessuno lo pubblicizza come fa la apple!!!
han rotto le balls!!!
è ovunque la notizia di questo aggiornamento,che mette delle cose normalissime!!!
qualsiasi produttore fa mille aggiornamenti software,ma nessuno lo pubblicizza come fa la apple!!!
una capacità di sintesi incredibile concordo su tutta la linea:ok:
una capacità di sintesi incredibile concordo su tutta la linea:ok:
ringrazio :D
La tua analisi è lucida: forse bisognerebbe chiedersi se così tanto parlare per una nuova release di un vecchio sistema operativo sia l'emblema della grande capacità di comunicazione e di marketing di Apple o nasconda invece solo la mancanza di effettive novità sul fronte della tecnologia hardware.
Io ritengo che siano un po' entrambe le cose.
Ti segnalo inoltre un breve articolo apparso sul Corriere della Sera (http://www.corriere.it/economia/09_marzo_18/corsa_netbook_jobs_sideri_3cc7fc46-1389-11de-9b77-00144f02aabc.shtml) di mercoledì scorso (lo so pochi segnalano fonti esterne ma noi siamo diversi anche in questo e quando un collega scrive qualcosa di pertinente e interessante ci piace metterlo in rilievo) in cui si spiega come l'errore di Steve Jobs di non voler puntare (e credere) sul mercato dei netbook stia pesantemente penalizzando i risultati finanziari di Apple.
Meditate gente, meditate:smile:
marketing e comunicazione sono uno dei fattori vincenti di Apple,anche perchè a leggere in giro sembra che la Apple abbia inventato la riproduzione casuale dei brani sui lettori mp3 e il touchscreen...cose che sappiamo non essere assolutamente vere...
comunque il discorso netbook merita un capitolo a parte,perchè invece i produttori di netbook paradossalmente,investiti da questo successo inaspettato,si lamentano del fatto di non riuscire a vendere pc più performanti perchè la gente preferisce spendere meno (io ad esempio ho un eee pc 904 hd win che adoro).Stesso discorso per intel (che vende processori atom a fiumi,che però gli garantiscono una redditività bassissima) e per la stessa Microsoft,perchè Vista sui netbook va a singhiozzo e si preferisce sempre XP,che va sempre benone...
quindi secondo me bisogna vedere cosa vuole fare Apple,tante volte aspettare per poi lanciare un prodotto su cui si incentrano gli interessi del consumatore fa bene,l'abbiamo già visto con Iphone.
Non ricordo per l'HTC touch code fuori dai negozi...
Da fanatico Apple, un po' sorrido a questi commenti, perché son tanti anni che riguardo ad Apple si dicono le stesse cose: qualsiasi cosa faccia, per quanto semplice, sembra una gallata mai inventata prima.
Va detto che tante cose Apple le ha davvero inventate, ed in tanti casi ha fatto nettamente da trend-setter, in molti altri ha portato interesse su un mercato altrimenti addormentato.
Va anche detto che spesso le cose semplici che fa Apple, le fa molto meglio di tanti altri: iPhone non sarà una magata in termini di features, ma con lui Apple ha smosso gli animi degli altri, ha smosso il mercato delle mobile apps, rende gratuiti aggiornamenti software che altri racchiuderebbero solo in nuovi hardware, e sopratutto rende l'esperienza di uso di ognuna delle sue features, qualcosa di unico ed inimitabile.
Per questo noi fanatici Apple di primo pelo sorridiamo a chi ci dice che iPhone ha poche funzioni rispetto ad altri, o che Apple va bene solo per chi fa grafica o musica: noi compriamo, spendiamo un po' di più, ma sappiamo che l'esperienza d'uso, le pochissime noie (virus ed hard reset sono semplicemente inesistenti), il valore residuo dell'usato, oltre che la bellezza estetica e l'alta qualità degli assemblaggi, ci renderanno assolutamente certi di aver speso bene i nostri soldi :D
senza.confini
23-03-2009, 22:36
apple va così bene per chi fa grafica, che sui macbook di plasticaccia che si spaccava solo a guardarli, non c'era neanche una GPU degna di questo nome, quando il notebook più scassato montava una ATI o una Nvidia, e costava la metà.
oltre che la bellezza estetica e l'alta qualità degli assemblaggi, ci renderanno assolutamente certi di aver speso bene i nostri soldi
ecco, se ha un macbook di plastica venditelo prima che si spacchi. Assemblaggio davvero da dimenticare.
apple va così bene per chi fa grafica, che sui macbook di plasticaccia che si spaccava solo a guardarli, non c'era neanche una GPU degna di questo nome, quando il notebook più scassato montava una ATI o una Nvidia, e costava la metà.
ecco, se ha un macbook di plastica venditelo prima che si spacchi. Assemblaggio davvero da dimenticare.
Boh... mi sa che stiamo parlando di due aziende diverse, allora: io ho portatili dal 1994, e non si sono mai spaccati a guardarli. Anzi, li ho sempre venduti molto bene come ottimi usati.
Quanto alla "GPU" degna di questo nome, permettimi di soprassedere onde non diventare volgare :smile:
Boh... mi sa che stiamo parlando di due aziende diverse, allora: io ho portatili dal 1994, e non si sono mai spaccati a guardarli. Anzi, li ho sempre venduti molto bene come ottimi usati.
Quanto alla "GPU" degna di questo nome, permettimi di soprassedere onde non diventare volgare :smile:
il MB ha materiali molto più economici dei modelli di punta e si fanno sentire in tutto e per tutto alberto
io ne ho avuto uno ed è durato praticamente un anno...:contratto:
dariostella92
24-04-2009, 19:48
Io so solo che non vedo l'ora che esca questo nuovo software 3.0 :D