Visualizza Versione Completa : Becker Traffic Assist 7926
patchanko
01-04-2008, 15:44
Ciao,
ho comprato questo navigatore satellitare e mi trovo bene. L'unica cosa che non mi va giù è che non posso aggiungere nuovi punti di interesse.
Questo è un forum nuovo, ok ma c'è alcuno che mi sa spiegare come fare?
Aiuuuuto!!!!!
patch
Cacio_Cappella
01-04-2008, 15:53
Ciao,
ho comprato questo navigatore satellitare e mi trovo bene. L'unica cosa che non mi va giù è che non posso aggiungere nuovi punti di interesse.
Questo è un forum nuovo, ok ma c'è alcuno che mi sa spiegare come fare?
Aiuuuuto!!!!!
patch
Certo che anche tu... comprare un becker. Vuol dire proprio andarsela a cercare :D. Io di becker ne conosco solo due e nessuno dei due fa i navigatori.
http://img86.imageshack.us/img86/8652/tombmn7.jpg (http://imageshack.us)
http://img292.imageshack.us/img292/8427/beckerboris4gu4.jpg (http://imageshack.us)
hai comperato un becker? fatti tuoi, rimani nella minoranza silenziosa
patchanko
01-04-2008, 15:58
Certo che se l'aiuto è questo...
luciferus
01-04-2008, 15:58
ragazzi, calmi eh, altrimenti (per rimanere in tema) vi do un cartellino giallo.
Caro (non so a chi) Patchanko, il software alla base dei Becker è Navigon, cerca i POI per questo applicativo.
patchanko
01-04-2008, 16:01
ragazzi, calmi eh [zitto] è Navigon, cerca i POI per questo applicativo.
Grazie Luciferus,
so che c'è navigon dentro e quindi potrei provare ma come faccio a inserirli?
luciferus
01-04-2008, 16:02
hey patch, ora con quel tag sfidi la sorte ma vabbè, oggi mi sento b(u)ono e quindi ti aiuto: trovi tutto quel che ti serve sul manuale hehehehehehehe
patchanko, secondo me devi passare da windows e copiare il file dei punti di interesse manualmente, ma quello in formato per navigon, che trovi da qualche parte nel web
patchanko
01-04-2008, 16:07
hey patch, ora con quel tag sfidi la sorte ma [chenoia] hehehehehehehe
:)) Eheh, visto che tag al fulmicotone? Cmq, per restare in tema, sul manuale non c'è scritto niente. Forza, questa è una sfida per esperti? Espeeeeerti, dove siete?
angeloazzurro74
02-04-2008, 01:37
:)) Eheh, visto che tag al fulmicotone? Cmq, per restare in tema, sul manuale non c'è scritto niente. Forza, questa è una sfida per esperti? Espeeeeerti, dove siete?
prova a vedere sul sito poigps.com........li' si trova di tutto....devi solo fare un'iscrizione gratuita e poi ti puoi portare via tutto cio' che ti interessa....nel caso del becker non ti so dire di preciso pero' magari trovi indicazioni utili su dove poter andare a reperire cio' che vuoi tu.....:confused:
BanalIntruder
02-04-2008, 10:26
Secondo me non si può... Ed è la giusta punizione per chi compra un Becker :D
Io ne ho usato uno che mi ha prestato un amico ed è davvero pessimo... sempre in ritardo e ogni tanto si impallava pure. Che ti servono i poi se poi non vanno?!?
angeloazzurro74
02-04-2008, 10:49
Io ne ho usato uno che mi ha prestato un amico ed è davvero pessimo... sempre in ritardo e ogni tanto si impallava pure. Che ti servono i poi se poi non vanno?!?
Mado'.....ma sei proprio bastardo dentro:p poveraccio......ha preso un becker ma non ****iamolo cosi......;)
patchanko
02-04-2008, 11:22
patchanko, secondo me devi passare da windows e copiare il file dei punti di interesse manualmente, ma quello in formato per navigon, che trovi da qualche parte nel web
Grazie per la dritta. Ma dove li metto? Sulla scheda di memoria? In qualche cartellina del navigatore?
Ne approfitto per chiederti un'altra cosa: ma se io li copio nel navigatore poi quando si scarica la batteria si cancellano.
E ancora: è possibile mettere un altro software al posto di quello che c'è. Avendo però la possibilità, se qualcosa va male, di far tornare tutto come prima e, in ogni caso, facendo in modo che anche quando si scarica la batteria il software non si cancelli dal navigatore?
grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
patchanko
02-04-2008, 11:24
Io mi trovo bene, se non fosse per il problema dei POI. Inoltre è fatto di metallo. Gli altri navigatori sono tutti in plastica. Il mio non si pianta mai.
patchanko
02-04-2008, 11:27
prova a vedere sul sito poigps.com.[cut]
Grazie per le info. Poigps lo conosco e sono iscritto. Ho visto che ci sono dei software e dei POI di Navigon ma non riesco a capire come utilizzarli :(
angeloazzurro74
02-04-2008, 11:32
Grazie per le info. Poigps lo conosco e sono iscritto. Ho visto che ci sono dei software e dei POI di Navigon ma non riesco a capire come utilizzarli :(
mi sa che devi convertirli....tutti i file che prendi da download sono pronti per i tom tom.....se tu ti crei una cartella dove inserisci tutti i file che scarichi puoi poi convertirli nel formato compatibile per il tuo navigatore.....io lo faccio per il mio garmin....e credimi che funzionano tutti alla grande....
:cool:
angeloazzurro74
02-04-2008, 11:33
mi sa che devi convertirli....tutti i file che prendi da download sono pronti per i tom tom.....se tu ti crei una cartella dove inserisci tutti i file che scarichi puoi poi convertirli nel formato compatibile per il tuo navigatore.....io lo faccio per il mio garmin....e credimi che funzionano tutti alla grande....
:cool:
dimenticavo.....io poi li installo direttamente nel navigatore....non nella scheda....non so se tu hai lo slot d'espansione....
BanalIntruder
02-04-2008, 11:56
Io mi trovo bene, se non fosse per il problema dei POI. Inoltre è fatto di metallo. Gli altri navigatori sono tutti in plastica. Il mio non si pianta mai.
Mah... meglio per te! Certo mi viene il dubbio che tu non ne abbia mai provato uno serio... tipo un tomtom o un garmin. Chi non ha mai mangiato il filetto è convinto che il petto di pollo sia buono :D
attenzione che i formati per i nav sono due: non sbagliarti altrimenti non leggi nulla. e per il becker, difficilmente devi prendere quelli del tomtom, cerca bene
angeloazzurro74
03-04-2008, 12:18
Mah... meglio per te! Certo mi viene il dubbio che tu non ne abbia mai provato uno serio... tipo un tomtom o un garmin. Chi non ha mai mangiato il filetto è convinto che il petto di pollo sia buono :D
Buona questa!!!!:D
patchanko
03-04-2008, 12:30
Non dico che il Becker sia il navigatore più bello del mondo, ci mancherebbe. Ti dico solo che io mi trovo bene. Quando mi devo andare in un posto che non conosco gli metto la via e lui mi porta. Tutto qui. L'ho comprato per questo.
Se al posto di Navigon avesse dentro TomTom probabilmente mi troverei ancora meglio ma non facciamone una guerra di religione...
patchanko
03-04-2008, 12:31
attenzione che i formati per i nav sono due: non sbagliarti altrimenti non leggi nulla. e per il becker, difficilmente devi prendere quelli del tomtom, cerca bene
grazie, proverò a vedere!
patchanko
03-04-2008, 12:32
dimenticavo.....io poi li installo direttamente nel navigatore....non nella scheda....non so se tu hai lo slot d'espansione....
Grazie!
Li installi nel navigatore? C'è una cartella che si chiama POI o qualcosa del genere?
angeloazzurro74
03-04-2008, 23:15
Grazie!
Li installi nel navigatore? C'è una cartella che si chiama POI o qualcosa del genere?
nel mio garmin no...lo collego con il cavetto e tramite l'apposito software li installa da solo all'interno della memoria.....non ho notato una cartella nominata espressamente per i p.o.i.
patchanko
04-04-2008, 14:24
nel mio garmin no...lo collego con il cavetto e tramite l'apposito software li installa da solo all'interno della memoria.....non ho notato una cartella nominata espressamente per i p.o.i.
Eh, vedi, tu hai un software. Io non ho nulla... E' per questo che non so da che parte iniziare.
Cmq grazie per le info. Quando avrò un po' di tempo mi metterò a cercare una soluzione.
ste
angeloazzurro74
06-04-2008, 08:20
Eh, vedi, tu hai un software. Io non ho nulla... E' per questo che non so da che parte iniziare.
Cmq grazie per le info. Quando avrò un po' di tempo mi metterò a cercare una soluzione.
ste
hai provato a vedere nel sito del tuo navigatore? io il software l'ho scaricato da li'.....e con quello faccio tutto....ad esempio decido quando mi deve avvertire della presenza dei velox....prova a vedere non si sa mai che abbiano un loro applicativo....
patchanko
07-04-2008, 11:03
hai provato a vedere nel sito del tuo navigatore?
Grazie, vado a farci un giro.
patch
angeloazzurro74
11-04-2008, 10:09
Grazie, vado a farci un giro.
patch
figurati.....per cosi poco......fammi sapere se hai risolto....;)