PDA

Visualizza Versione Completa : Il forum che verrà............................

saltapicchio
19-04-2008, 00:00
Ringraziando lo spazio che gentilmente viene messo a disposizione mi piacerebbe aprire una discussione sulle aspettative........................sia degli utenti neo iscritti sia degli utenti che hanno partecipato a diversi forum ma forse per la prima volta assistono alla NASCITA di un nuovo forum.
Penso che un nuovo forum costituisca una straordinaria occasione per riflettere...................non mi piacerebbe un mix o la fotocopia di cose già viste......................................

potremmo aggiungere desideri.............anche in modo molto sintetico ......................
Provo ad iniziare

VORREI UN FORUM DOVE ANCHE DA DISCUSSIONI ANIMATE POSSA NASCERE IL RISPETTO PER I PUNTI DI VISTA DEGLI ALTRI UTENTI....................

Antonio
19-04-2008, 00:06
La parola è una sola: Democrazia ;)

Antonio
19-04-2008, 00:33
Grazie per la rep+
Ovviemente credo che sei tu, dato che non c'è il nome di chi ti reputa suppongo che sia tu!
Per il futuro firma sempre le rep altrimenti non saresti individuato e magari non avresti nemmeno il giusto ringraziamento
Buonanotte
Antonio

@lice
19-04-2008, 10:22
Io vorrei che questo nuovo forum, restasse sempre così com'è ora, anche quando crescerà e aumenteranno gli iscritti: un forum libero, liberale, che più che un forum è un salotto dove ritrovarsi e chiacchierare tra amici. Proprio come è adesso :D

angeloazzurro74
19-04-2008, 10:43
Anch'io vorrei che questo forum rimanesse sempre cosi.....come l'ho trovato appena aperto!!! e' un'isola felice in cui puoi trovare persone con cui ridere e scherzare e perche' no......risolvere quei piccoli problemi che magari ci fanno diventare matti!!! Mi raccomando moderatori............non cambiate atteggiamento con il passare del tempo....****iate se e' giusto ****iare....pero' lasciateci lo spazio per dire cio' che si pensa.....finche' questo viene fatto nel rispetto degli altri non credo che possa essere un problema....giusto?;) ;) ;)

@lice
19-04-2008, 10:50
giusto ;) :D

Antonio
19-04-2008, 11:01
Però spero che ogni post non diventi una chat... ho notato che spesso andiamo OT e per leggere qualcosa di utile tra una domanda ed una risposta bisogna andare avanti di due pagine

lucrezia
19-04-2008, 11:04
che bravi...vi automoderate...questo è il forum che verrà...automoderato !!

Antonio
19-04-2008, 11:08
Nella vita bisogna automoderarsi... a differenza degli animali non ci muoviamo(in tutti i sensi) per istinto ma per ragione(in teoria)

gap77
19-04-2008, 12:41
VORREI UN FORUM DOVE ANCHE DA DISCUSSIONI ANIMATE POSSA NASCERE IL RISPETTO PER I PUNTI DI VISTA DEGLI ALTRI UTENTI....................

esattamente così e penso che l'esperienza precedente non possa che esserci di aiuto a migliorare ancora

ivandrugo
19-04-2008, 12:43

ma così resterai senza lavoro! :D :D :D

;) :)

HIGHprecision
19-04-2008, 13:12
Io vorrei che questo nuovo forum, restasse sempre così com'è ora, anche quando crescerà e aumenteranno gli iscritti: un forum libero, liberale, che più che un forum è un salotto dove ritrovarsi e chiacchierare tra amici. Proprio come è adesso :D

Anch'io vorrei che questo forum rimanesse sempre cosi.....come l'ho trovato appena aperto!!! e' un'isola felice in cui puoi trovare persone con cui ridere e scherzare e perche' no......risolvere quei piccoli problemi che magari ci fanno diventare matti!!! Mi raccomando moderatori............non cambiate atteggiamento con il passare del tempo....****iate se e' giusto ****iare....pero' lasciateci lo spazio per dire cio' che si pensa.....finche' questo viene fatto nel rispetto degli altri non credo che possa essere un problema....giusto?;) ;) ;)

CONCORDO SU TUTTA LA LINEA CON ENTRAMBI! ;)

carmelombardo
19-04-2008, 13:22

brava! anch'io la vedo così;)

Furbetta
19-04-2008, 15:02
Però spero che ogni post non diventi una chat... ho notato che spesso andiamo OT e per leggere qualcosa di utile tra una domanda ed una risposta bisogna andare avanti di due pagine
D'accordo con te.;)
Quando siamo in Off Topic "tutto è concesso" (nei limiti del rispetto altrui, ovviamente!), ma per chattare c'è Chattiamo insieme (http://www.parolemobili.it/showthread.php?t=154), no?:D

ma così resterai senza lavoro!
Non credo!:D
Il "lavoro" dei moderatori non è solo quello di "tenere sotto controllo" gli utenti: si spera che in questo forum non ce ne sarà bisogno!;)
Resta comunque il "lavoro" di tenere "ordinate" le sezioni in cui si modera, sistemare i post, spostare le discussioni, unirle, ecc.
Buon lavoro!:D :D

@lice
19-04-2008, 15:08
CONCORDO SU TUTTA LA LINEA CON ENTRAMBI! ;)
;) :D

angeloazzurro74
19-04-2008, 15:10
;) :D
siamo troppo forti eh.......:D :D :D

@lice
19-04-2008, 15:11
Vero ;) :D :D

Zibbo
19-04-2008, 15:11
grazie e vedete di non farmi faticare troppo...

@lice
19-04-2008, 15:13
;) faremo tutti i "bravi" mod :D

carmelombardo
19-04-2008, 17:10

secondo me lavorerai pochissimo

Zibbo
19-04-2008, 17:27
secondo me lavorerai pochissimo

emmmm nel bene o nel male??:eek: :eek:

Antonio
19-04-2008, 17:29
Io spero che lavoriate molto poiché significa che non siamo qui a suonarcela e cantarcela da soli
Per parolemobili hiphip............. hurààààààààà
hiphip............. hurààààààààà
hiphip............. hurààààààààà

HIGHprecision
19-04-2008, 17:32

Nel bene, nel bene!

Qui si sta trasferendo solo la "crema" dell'utenza... ;)

carmelombardo
19-04-2008, 17:38
ovviamente per il male!!!
lavorerai tanto però per il bene ;)
noi siamo bravi ragazzi:D

angeloazzurro74
19-04-2008, 18:14
tranquillo....con noi sei in una botte di ferro!!!!
http://www.gpdesenhos.com.br/imagens/outros/hanna/mutley2.jpg

MrLuden
27-04-2008, 18:32
Ringraziando lo spazio che gentilmente viene messo a disposizione mi piacerebbe aprire una discussione sulle aspettative........................sia degli utenti neo iscritti sia degli utenti che hanno partecipato a diversi forum ma forse per la prima volta assistono alla NASCITA di un nuovo forum.
Penso che un nuovo forum costituisca una straordinaria occasione per riflettere...................non mi piacerebbe un mix o la fotocopia di cose già viste......................................

potremmo aggiungere desideri.............anche in modo molto sintetico ......................
Provo ad iniziare

sicuramente mi aspetto un forum più libero, con meno censure, meno arroganza e più imparzialità da parte di chi "controlla".
e con utenti di pari simpatia e competenza

Zibbo
27-04-2008, 19:19
sicuramente mi aspetto un forum più libero, con meno censure, meno arroganza e più imparzialità da parte di chi "controlla".

amen e se vedi in giro ti fai già un ordine d'idee;)

gap77
27-04-2008, 21:12

benvenuto mrluden, si sentiva la tua mancanza!!!!

*geppina*
27-04-2008, 21:17
all'amico Luden un saluto contradaiolo!!!! :D

gap77
27-04-2008, 21:23
Nel bene, nel bene!

Qui si sta trasferendo solo la "crema" dell'utenza... ;)

esatto, solo l'intellighenzia

MrLuden
27-04-2008, 22:24
un caloroso ben ritrovate a gap e geppina :)