Visualizza Versione Completa : carta di credito clonata che fare??
a me l'altro giorno hanno clonato la carta di credito che č stata bloccata dalla banca emittente e allora ieri ho chiamato il 119 per dire del fatto e che, per circa 20 giorni per tempi tecnici, non avrņ la nuova carta per pagare a febbraio la rata per un telefonino E51 e per una maxxi flexi 10. mi hanno detto che se non pago la rata alla scadenza inviano un sms di alert e in quel momento devi richiamare il 119 e rispiegare il fatto. peraltro sulle linee interessate hanno scritto una nota di quanto io avevo prospettato.
pensate che questo sia sufficiente o č meglio inviare anche un fax spiegando il fatto??
carmelombardo
01-02-2009, 21:53
prova a fare una seconda chiamata al 119, se ti ripetono la stessa cosa stai tranquillo
chiamato il 119:
1° operatore: non fare nulla, dopo mancato addebito arriva sms di alert,
2° operatore: basta la segnalazione fatta sul numero al 119
3° operatore: inviare fax al 800600119
4° operatore: inviare Raccomandata A/R alla Tim......
non sapendo nč leggere nč scrivere ho inviato fax al servizio clienti suddetto spiegando il tutto e allegando copia denuncia ai CC
speriamo basti
(ah, volevo poi precisare che si tratta di 4/mese per una linea e 10/mese per l'altra:smile: non certo di somme favolose e stratosferiche.......)
Capitano Nemo
02-02-2009, 23:07
Credo che la societą della Carta di Credito pagherą comunque alla Tim la quota mensile.
Hanno bloccato la Carta di Credito, in attesa di dartene una nuova con un nuovo numero.
Il bello verrą quando ti arriverą quella nuova.
Quei testoni della Tim continueranno a battere cassa sul vecchio numero e non sul nuovo come dovrebbero...
BellUomo
08-02-2009, 05:52
chiamato il 119:
1° operatore: non fare nulla, dopo mancato addebito arriva sms di alert,
2° operatore: basta la segnalazione fatta sul numero al 119
3° operatore: inviare fax al 800600119
4° operatore: inviare Raccomandata A/R alla Tim......
non sapendo nč leggere nč scrivere ho inviato fax al servizio clienti suddetto spiegando il tutto e allegando copia denuncia ai CC
speriamo basti
(ah, volevo poi precisare che si tratta di 4€/mese per una linea e 10€/mese per l'altra:smile: non certo di somme favolose e stratosferiche.......)
Personalmente, io procederei cosģ :
segnalazione al 119
inviare fax al 800600119
inviare Raccomandata A/R alla Tim......Tanto per non saper nč leggere nč scrivere, hai fatto bene ad avere sempre qualcosa di scritto.
segnalazione al 119
inviare fax al 800600119
inviare Raccomandata A/R alla Tim......Tanto per non saper nč leggere nč scrivere, hai fatto bene ad avere sempre qualcosa di scritto.
ho fatto come suggerito ai punti 1 e 2.
l'altro ieri mi č arriavata la nuova carta ed ho comunicato al negozio Tim i nuovi dati e tutto č andato a posto senza problemi. meno male:p
segnalazione al 119
inviare fax al 800600119
parole sante...quoto BellUomo ;)