Visualizza Versione Completa : cambio gestore
vorrei cambiare gestore (Telecom e la sua lentissima adsl), per passare a Fastweb ce mi dice che non ci sono problemi a mantenre il numero. Ma leggendo gli altri forum sento che c'è chi attende da ottobre e nel frattempo paga due abbonamenti. Qualcuno ha esperienze a tal proposito?
luciferus
01-04-2008, 15:25
Se magari posti la domanda nella sezione giusta ti rispondiamo
grazie per il fattivo aiuto
grazie luciferus, ma visto che sei così bravo, perché non hai pensato a fornire di bussola i poveri naviganti? La stanza della telefonia fissa dove si trova, come sempre in fondo a destra?
Grazie per il benvenuto comunque. Se il buon giorno si vede dal mattino, chissà se mai arriverò a sera!
luciferus
01-04-2008, 15:34
Mettilo in Generals, perchè qui si parla di cose non attinenti alla telefonia.
Ah... benvenuto!
angeloazzurro74
02-04-2008, 01:04
vorrei cambiare gestore (Telecom e la sua lentissima adsl), per passare a Fastweb ce mi dice che non ci sono problemi a mantenre il numero. Ma leggendo gli altri forum sento che c'è chi attende da ottobre e nel frattempo paga due abbonamenti. Qualcuno ha esperienze a tal proposito?
mi spiace non poterti aiutare....io sono fastweb dipendente ma l'ho attivato senza passare da telecom!!!! mi trovo veramente bene.....non ho segnale solo se viene un diluvio universale e va via la corrente.....per il resto.....:rolleyes: e' ok!
nessun problema di sorta: a me è andato tutto benissimo. puoi trovare resistenze da telecom che pur di tenerti ti farà offerte di ogni tipo. tieni duro e vai avanti con il passaggio a fastweb
angeloazzurro74
03-04-2008, 12:26
nessun problema di sorta: a me è andato tutto benissimo. puoi trovare resistenze da telecom che pur di tenerti ti farà offerte di ogni tipo. tieni duro e vai avanti con il passaggio a fastweb
concordo!!!!!!!
Io Navigo Con L'adsl Del Mio Nokia N95 A 3,6 Mega Al Secondo....con Tim...una Bomba
angeloazzurro74
03-04-2008, 23:51
Io Navigo Con L'adsl Del Mio Nokia N95 A 3,6 Mega Al Secondo....con Tim...una Bomba
molto pero' dipende dalla zona dove ti trovi....
Hai Pienamente Ragione Fortunamente Nella Mia Zona C'e' Copertura Umts E Hsdpa Anche Se Devo Mettere Il Dispositivo Collegato Senza Fili Sul Davanzale Della Finestra Per Dargli Pieno Campo...pero' Ti Posso Garantire Che Va Benissimo.
angeloazzurro74
03-04-2008, 23:58
Hai Pienamente Ragione Fortunamente Nella Mia Zona C'e' Copertura Umts E Hsdpa Anche Se Devo Mettere Il Dispositivo Collegato Senza Fili Sul Davanzale Della Finestra Per Dargli Pieno Campo...pero' Ti Posso Garantire Che Va Benissimo.
ti credo prche' lo facevo anch'io....pero' mi bastava per esempio spostarmi di zona in citta' per passare alle imprecazioni!!!!! e non c'erano santi....la linea analogica al confronto pareva un satellite!!!!
Per Quanto Riguarda Internet In Mobilita' Con Vodafone E' Molto Meglio Copre Molti Piu' Campi In Umts. Ma Se Ti Prende A Casa Vai Con Tim Perche' E' Piu' Continua E Non Si Disconnette Quasi Mai
angeloazzurro74
04-04-2008, 00:06
Per Quanto Riguarda Internet In Mobilita' Con Vodafone E' Molto Meglio Copre Molti Piu' Campi In Umts. Ma Se Ti Prende A Casa Vai Con Tim Perche' E' Piu' Continua E Non Si Disconnette Quasi Mai
non parliamo poi di connect card........mi ha fatto impazzire!!!!!
No Connect Card Sempre Abbonamento Flat Su Sim. Buonanotte...