Visualizza Versione Completa : Concorso Ricarica&Vinci
Mi è appena arrivato questo messaggio:Partecipa al concorso Ricarica&Vinci su Vodafone live!Gioca alla Slot Machine.In palio ogni giorno fantastici premi.Riceverai un link per giocare.Info al 42951....prima ancora era arrivato il link.Cosa si vince?
100 ricariche al giorno da 5 euro.10 cellulari sonyericsson w910i.5 superpremi finali da 10 mila euro in gettoni d'oro!
100 ricariche al giorno da 5 euro.10 cellulari sonyericsson w910i.5 superpremi finali da 10 mila euro in gettoni d'oro!
è un concorso aperto a tutti o solo a pochi?
Basta fare una ricarica dal 17 Aprile al 17 Giugno!
*geppina*
18-04-2008, 15:03
uhm.. aspetterò i primi di maggio allora... chissà che non mettano i punti doppi/tripli come l'anno scorso ;)
Sul sito dice dal 16 aprile, mentre si può partecipare dal 18 aprile(ossia da oggi).
Ho chiamato il 190 visto che pur avendo ricaricato non ho ricevuto alcun messaggio, e mi ha detto la signorina che devo aspettare l'sms che mi invita a ricaricare.
Stiamo a vedere se arriva
p.s.
te quando hai caricato ?
saltapicchio
18-04-2008, 15:20
...........mi sa che anche questa volta resto tagliato fuori.....................come nella famosa barzelletta del signore che tutti i giorni chiedeva a San Gennaro la "grazia" della vincita alla lotteria e ................dopo molto tempo.................... il Santo si spazientisce e dice........................va bene ma almeno una volta compra il biglietto :D
ciao :)
Ho fatto la ricarica giorno 16!
Una volta l'anno anche saltapicchio dovrà fare una ricarica :-) non siamo in tim :-)
Ho fatto la ricarica giorno 16!
ed oggi ti è arrivato l'sms?
dunque dopo 48h, giusto?
...........mi sa che anche questa volta resto tagliato fuori.....................come nella famosa barzelletta del signore che tutti i giorni chiedeva a San Gennaro la "grazia" della vincita alla lotteria e ................dopo molto tempo.................... il Santo si spazientisce e dice........................va bene ma almeno una volta compra il biglietto :D
ciao :)
c'è anche una barzelletta di uno che stava in mezzo all'oceano e chiedeva aiuto a San Gennaro, arriva una barca...arriva un'altra e sto tipo rifiuta sempre il passaggio.
Alla fine va in paradiso e San Gennaro gli dice:"aho ma la barca non la potevi prendere?" :D
saltapicchio
18-04-2008, 21:15
Una volta l'anno anche saltapicchio dovrà fare una ricarica :-) non siamo in tim :-)
Non ci penso nemmeno :D
Usa e getta :D
ciao
uhm.. aspetterò i primi di maggio allora... chissà che non mettano i punti doppi/tripli come l'anno scorso ;)
anche io ho fatto lo stesso tuo ragionamento proprio stamattina
A ecco adesso capisco.Usa e getta.Adesso ci siamo :-)
saltapicchio
19-04-2008, 12:32
A ecco adesso capisco.Usa e getta.Adesso ci siamo :-)
si
ciao
tornando in topic: non ho vinto :(