PDA

Visualizza versione completa : Chi ha pieno Wind attivo?

Zibbo
15-01-2009, 15.55.51
come da titolo
chi ha questa opzione attiva?

EmyOstia
15-01-2009, 16.23.33
io si :D

ho pieno wind e pieno sms attivo sulla mia unica sim wind che è una wind 9 ed è il mio numero principale :)

con le chiamate e gli sms che ricevo praticamente ho ricaricato solo 1 volta da maggio che l'ho presa...... in occasione del rinnovo dei due pieni :p

:ciao:

Zibbo
15-01-2009, 16.48.56
io si :D

ho pieno wind e pieno sms attivo sulla mia unica sim wind che è una wind 9 ed è il mio numero principale :)

con le chiamate e gli sms che ricevo praticamente ho ricaricato solo 1 volta da maggio che l'ho presa...... in occasione del rinnovo dei due pieni :p

mmmm ti chiamo in sera potremmo accordarci per una comune utilità :D

HIGHprecision
15-01-2009, 16.56.10
anche io.....attivo su diverse sim...........:nonio:

EmyOstia
15-01-2009, 17.39.46
mmmm ti chiamo in sera potremmo accordarci per una comune utilità :D

:ok:

Zibbo
15-01-2009, 17.44.40
anche io.....attivo su diverse sim...........:nonio:

mmmm prima le signore simone....

onestar
15-01-2009, 17.58.27
anch'io come hp

xsara1983
15-01-2009, 18.32.24
l'ho attivata anche io :ok: ho avuto l'opzione gratuita per 1 anno in promozione e poi da allora pago regolarmente il rinnovo.Mi trovo molto bene ricarico molto raramente.

Zibbo
15-01-2009, 18.56.45
l'ho attivata anche io :ok: ho avuto l'opzione gratuita per 1 anno in promozione e poi da allora pago regolarmente il rinnovo.Mi trovo molto bene ricarico molto raramente.

che te ne fai se ricarichi poco...l'opzione è anche costosa:rolleyes:

EmyOstia
15-01-2009, 19.03.29
che te ne fai se ricarichi poco...l'opzione è anche costosa:rolleyes:

ricarica poco nel senso che non compra le ricaricard!!! :D

Zibbo
15-01-2009, 19.13.05

opsssssssssssssssssss:opss:

io da ricaricatore old stile non avevo colto

carmelombardo
15-01-2009, 20.25.28
io l'ho attivato ai tempi della morte della ST+, quando ho fatto il travaso :D
adesso la sim la usa mia mamma

HIGHprecision
15-01-2009, 21.01.30
mmmm prima le signore simone....

sìsì prego....poi per Emy...ci mancherebbe......:o :o :o :bacio:

volevo solo esporre il mio status...:cool:

HIGHprecision
15-01-2009, 21.03.08
anch'io come hp

sempre uguale noi...........:D

saltapicchio
15-01-2009, 21.53.22
per statistica 3 pieni attivi ma ricarico solo la bewind giusto per internet

ciao

xsara1983
16-01-2009, 00.38.28

mi hai capito perfettamente Emy :bacio:

xsara1983
16-01-2009, 00.39.57
opsssssssssssssssssss:opss:

io da ricaricatore old stile non avevo colto

:D no Zibbo non ho la pazienza di fare la ricaricatrice old style
prima lo facevo però :rolleyes:

EmyOstia
16-01-2009, 00.40.43
mi hai capito perfettamente Emy :bacio:

:ok:

Zibbo
16-01-2009, 01.32.29
:D no Zibbo non ho la pazienza di fare la ricaricatrice old style
prima lo facevo però :rolleyes:

Mmmmmm immaginavo
E vedo che siete in tanti

Danilo
16-01-2009, 01.59.10
io ho la bewind come principale, quindi nn ne ho bisogno.
nelle altre sim è attivo, ed ho i miei tesoretti grazie a wind ;)

HIGHprecision
16-01-2009, 11.20.01
io ho la bewind come principale, quindi nn ne ho bisogno.
nelle altre sim è attivo, ed ho i miei tesoretti grazie a wind ;)

Danilo senti un consiglio.....conviene cercarsi (e prendere a prezzo ragionevole) una bewind....? oppure no?

Furbetta
16-01-2009, 12.52.42
Ho il Pieno Wind attivo dall'estate 2007, quando ho acquistato la mia unica SIM Wind con piano tariffario Wind 9 appena messo in commercio. Ho subito disattivato il rinnovo automatico del Piano SMS e ricaricavo la sim Wind con il bonus della USIM H3G con tariffa Super 10. Da quando non ho più il bonus (ora credito a scadenza nel 2011) non ricarico più la SIM Wind e sto pensando di disattivare il Pieno Wind: a febbraio scade, ma lo lascio per altri 6 mesi, perché al momento non ho modo di "travasare" il bonus sulla SuperTuaPiù perché mi sto dando da fare con il travaso dalle SIM Tim che finiranno presto nel cassetto. :)
Non ne posso più di tutti questi bonus, offerte e SIM: vado in pensione e mi godo il lavoro fatto. Per almeno 3 anni non voglio più pensare a ricaricare (a parte la ricarica annuale della SuperTuaPiù)... salvo rimodulazioni H3G. :eek:

Zibbo
16-01-2009, 13.03.03
Ho il Pieno Wind attivo dall'estate 2007, quando ho acquistato la mia unica SIM Wind con piano tariffario Wind 9 appena messo in commercio. Ho subito disattivato il rinnovo automatico del Piano SMS e ricaricavo la sim Wind con il bonus della USIM H3G con tariffa Super 10. Da quando non ho più il bonus (ora credito a scadenza nel 2011) non ricarico più la SIM Wind e sto pensando di disattivare il Pieno Wind: a febbraio scade, ma lo lascio per altri 6 mesi, perché al momento non ho modo di "travasare" il bonus sulla SuperTuaPiù perché mi sto dando da fare con il travaso dalle SIM Tim che finiranno presto nel cassetto. :)
Non ne posso più di tutti questi bonus, offerte e SIM: vado in pensione e mi godo il lavoro fatto. Per almeno 3 anni non voglio più pensare a ricaricare (a parte la ricarica annuale della SuperTuaPiù)... salvo rimodulazioni H3G. :eek:

in molti hanno un foglio exel per gestire e tu ti vuoi ritirare così giovane....
penso che la convenienza di pieni di Wind in particolare per gli sms e MMS sia nata solo per i ricaricatori....

Nicole
16-01-2009, 13.18.32
io ho pieno wind (no pieno sms)sulla wind9 che ora è sim secondaria
quando era principale mi ricaricavo moltissimo perchè conosco moltissimi voda, alcuni tre e tim, pochi wind
ricaricavo la sim solo una volta l'anno e andavo avanti col bonus per telefonate, sms e connessioni web :)
ora ho come principale la VF autoricarica ricevi e non mi ricarico quasi più..(hanno tutti voda :( )

Motolg
16-01-2009, 14.19.41
noooooooooooo sei tu la mia maestra, non puoi abbandonarmi!!! tanto ormai le autoricariche non esisteranno più nel 2011, aspetta ancora qualche anno!!! :smile:

io ho pieno wind (da giugno) bello pieno, lo ricarico con le sim fittizie che attivo a mio nome e a nome della famiglia
PS: fittizzie: sim attivate per far numero e per passarle ad altri gestori, in base alle esigenze del negozio! :smile:

PS2: io sono uno di quelli che tiene il foglio di excel con la lista delle sim divise per operatore, e le evidenzio in colori diversi quando faccio MNP; tengo anche una lista delle ricariche-autoricariche-bonus di 3, così sò quanto credito a scadenza 2011 ho

Nicole
16-01-2009, 15.20.30
...si sa in quale mese del 2011 elimineranno tutte le autoricariche(tariffe e opzioni)? inizio anno o fine? ed è una notizia sicura o solo una voce,dedotta dalla scadenza dell'autoricarica 3?
così mi organizzo e mi passo il pw su voda

andrea
16-01-2009, 22.27.47
noooooooooooo sei tu la mia maestra, non puoi abbandonarmi!!! tanto ormai le autoricariche non esisteranno più nel 2011, aspetta ancora qualche anno!!! :smile:

io ho pieno wind (da giugno) bello pieno, lo ricarico con le sim fittizie che attivo a mio nome e a nome della famiglia
PS: fittizzie: sim attivate per far numero e per passarle ad altri gestori, in base alle esigenze del negozio! :smile:

PS2: io sono uno di quelli che tiene il foglio di excel con la lista delle sim divise per operatore, e le evidenzio in colori diversi quando faccio MNP; tengo anche una lista delle ricariche-autoricariche-bonus di 3, così sò quanto credito a scadenza 2011 ho

:smile: :smile: idem!!!!

andrea
16-01-2009, 22.34.35

Condivido pienamente il tuo pensiero...sto portando quasi tutto su una Tutto3 con super10.....voglio star tranquillo per 3 anni.....per fortuna a maggio mi finiranno gli ultimi 10x12 tim con autoricarica a 9c :rolleyes:

Motolg
16-01-2009, 23.43.06
Condivido pienamente il tuo pensiero...sto portando quasi tutto su una Tutto3 con super10.....voglio star tranquillo per 3 anni.....per fortuna a maggio mi finiranno gli ultimi 10x12 tim con autoricarica a 9c :rolleyes:
no anche a me....1 ad aprile e a maggio, da quel momento fino al 2011 potrò sfruttare solo sim wind e tim fittizzie :smile: :smile:

Furbetta
17-01-2009, 09.43.47
in molti hanno un foglio exel per gestire e tu ti vuoi ritirare così giovane...
Da settembre 2006 a febbraio 2008 ho ricaricato abbastanza su 2 USIM H3G che la "pensione" me la posso godere senza pensieri (a perte quello degli scherzetti della Tre :eek: ).

penso che la convenienza di pieni di Wind in particolare per gli sms e MMS sia nata solo per i ricaricatori....
Ho già scritto che il Pieno SMS l'ho disattivato subito: ho sempre preferito ricaricare la SuperTuaPiù e la Super3 (poi diventata Super10 al tempo delle rimodulazioni).

Chi ha scritto che smetterò di ricaricarmi? Sono stanca di "bonus, offerte e SIM": basta con le retention Tim, basta con il Pieno Wind,... Mi godo le mie due USIM H3G e "mi curo" di loro, ma senza passaggi di credito da/a Wind a/da Tre oppure da/a Tim a/da Tre.

Io sto già tranquilla fino al 2011 (a parte la solita preoccupazione per "le follie" della Tre) e a febbraio mi resteranno attive solo retention Tim con offerte verso i Tim stessi: da qui la decisione del "pensionamento". ;)

saltapicchio
17-01-2009, 13.40.52
Io sto già tranquilla fino al 2011

:confused:

tranquilla é una parola grossa se non hai diversificato i depositi

h3g come banca ha già ampiamente dimostrato di essere pessima :(

Furbetta
17-01-2009, 14.00.27
Magari cita pure quello che ho scritto tra parentesi e prima. :p

Io sto già tranquilla fino al 2011 (a parte la solita preoccupazione per "le follie" della Tre)

senza pensieri (a perte quello degli scherzetti della Tre :eek: )
Non vedo perché devo continuare a pagare anche 4 € ogni 6 mesi per il Pieno Wind quando mi basta effettuare una ricarica da 5 € ogni 12 mesi per non far scadere la SuperTuaPiù (che per quest'anno posso ancora godermi). ;)
Uso il cellulare senza farmi problemi di ricarica (quella che si paga) e di esaurire il credito: mi basta questo, non mi serve a niente mettere da parte credito o bonus su tante SIM che stanno in un cassetto, perché "del doman non v'è certezza" (tanto con la Tre che con la Wind e altri gestori). :)
Quindi tra 6 mesi, se le cose restano così, disattivo il Pieno Wind.

Nicole
17-01-2009, 17.08.30
Danilo senti un consiglio.....conviene cercarsi (e prendere a prezzo ragionevole) una bewind....? oppure no?

ti rispondo anche io,High, che ho avuto una bewind e l'ho venduta tempo fa :)
da quando c'è la Noi tutti puoi averla come numero principale(prima era un salasso chiamare gli aom!)ed è l'unica, con VF autoric ricevi(e ricaricami), a darti credito puro senza scadenza come autoricarica, quindi utile in vista delle novità future sulla fine delle autoricariche. almeno quello che accumuli ti rimane lì come credito.
non la trovi a basso prezzo(io l'ho venduta ai canonici 150,dopo la rimodulazione), valuta te.
ciao!

saltapicchio
17-01-2009, 18.27.51
perché "del doman non v'è certezza" (tanto con la Tre che con la Wind e altri gestori). :)
.

il credito può essere salvato solo su wind e voda per 3 motivi :

1) in qualche modo è trasferibile
2) sono più affidabili da questo punto di vista
3) gli "scherzetti" di h3g sono periodici e ricorrenti (aggiungerei prevedibili)

ciao :)

PS : questo ovviamente se si vuole evitare le ricariche.
Non ho nulla contro le ricariche sia ben chiaro ( degli altri naturalmente :D )

gap77
17-01-2009, 18.44.12
Attivo Su Due Sim...... Una Pacchia, Uno Per Una Nuova Attivazione E L'altro Dato Per Mnp

saltapicchio
17-01-2009, 18.45.31
e l'ho venduta tempo fa :)

Se avessi aspettato......................................... ......

La bewind sarà l'ultima a cadere............e quando questo accadrà impazziranno per averla come avviene ora per l'eurobonus

Nicole
17-01-2009, 19.00.28
Se avessi aspettato......................................... ......

La bewind sarà l'ultima a cadere............e quando questo accadrà impazziranno per averla come avviene ora per l'eurobonus

ciao salta, ho preferito la vf aut ricevi..
mando sms a voda col sito e ho una bella retention
la bewind non la usavo
perchè sarà l'ultima a cadere?

saltapicchio
17-01-2009, 19.25.33
ciao salta, ho preferito la vf aut ricevi..
mando sms a voda col sito e ho una bella retention
la bewind non la usavo
perchè sarà l'ultima a cadere?

Perchè hanno regolarizzato l'autoricarica impedendone il funzionamento on net
Inoltre non ce ne sono molte e i sistemi per autoricariche a costo zero sono scarsi

Nicole
17-01-2009, 20.26.09
ah in questo senso, sì
come del resto la "gemellina" vf autor ricevi.
infatti io le reputo le uniche vie d'uscita per non perdere, quando sarà, i bonus da autoricarica :)

HIGHprecision
18-01-2009, 16.35.11
ti rispondo anche io,High, che ho avuto una bewind e l'ho venduta tempo fa :)
da quando c'è la Noi tutti puoi averla come numero principale(prima era un salasso chiamare gli aom!)ed è l'unica, con VF autoric ricevi(e ricaricami), a darti credito puro senza scadenza come autoricarica, quindi utile in vista delle novità future sulla fine delle autoricariche. almeno quello che accumuli ti rimane lì come credito.
non la trovi a basso prezzo(io l'ho venduta ai canonici 150,dopo la rimodulazione), valuta te.
ciao!

thanks! ;) :bacio:

HIGHprecision
21-01-2009, 10.37.42
...si sa in quale mese del 2011 elimineranno tutte le autoricariche(tariffe e opzioni)? inizio anno o fine? ed è una notizia sicura o solo una voce,dedotta dalla scadenza dell'autoricarica 3?
così mi organizzo e mi passo il pw su voda

stando al sito 31/12/2011 :ciao:

Danilo
21-01-2009, 12.56.05
ho visto che ti ha risposto Nicole ma dico anche io la mia:)
si, per me conviene, è l' unica che da credito puro a fronte delle chiamate ricevute (come autoricarica ricevi) , non ha scatto e puoi pagarci le opzioni.
se la trovi atra i 100 e 130 prendila, sennò cercala senza fretta.
ti consiglio l' autoricarica ricevi anche...io ne ho presa una pochi giorni fa pagandola 30 euro con 7 di credito ;)

HIGHprecision
21-01-2009, 15.48.41
ho visto che ti ha risposto Nicole ma dico anche io la mia:)
si, per me conviene, è l' unica che da credito puro a fronte delle chiamate ricevute (come autoricarica ricevi) , non ha scatto e puoi pagarci le opzioni.
se la trovi atra i 100 e 130 prendila, sennò cercala senza fretta.
ti consiglio l' autoricarica ricevi anche...io ne ho presa una pochi giorni fa pagandola 30 euro con 7 di credito ;)

grasssie caro! :) ;)

Zibbo
21-01-2009, 16.42.15
Figli della ricarica in azione...siete geniali
Andrebbe fatto uno studio economico gestionale...

Danilo
21-01-2009, 18.42.24
Figli della ricarica in azione...siete geniali
Andrebbe fatto uno studio economico gestionale...
finchè sura...ne approfittiamo :D
:ciao: Zibbo

Nicole
23-01-2009, 17.50.09
stando al sito 31/12/2011 :ciao:

:ok: :bacio: :bacio:

ducadicamastra
31-01-2009, 19.37.45
Ho attivo i pieni Wind e sms sul mio 335

ciro
28-02-2009, 04.30.51
pieno sms su be wind!mia moglie pieno wind e pieno sms su gold wind!

gap77
28-02-2009, 10.02.44
Devo ammettere che vedendo lo scambio di idee tra gli autoric ho provato un senso di ammirazione ma anche di estraneità.
Vi ammiro per il tempo e le energie che dedicate a questa che per me è, però, un che di totalmente estraneo. Non ne faccio un discorso di moralismo, ma di energie mentali dedicate, dislocate su questi pensieri e problemi.

Nicole
28-02-2009, 11.04.42
gap io mi ricarico solo da telefonate normalmente ricevute e trovo sia comodissimo, oltre che economico,poi telefonare e mandare sms utilizzando il suddetto credito bonus
:)

onestar
28-02-2009, 11.10.37
gap io mi ricarico solo da telefonate normalmente ricevute e trovo sia comodissimo, oltre che economico,poi telefonare e mandare sms utilizzando il suddetto credito bonus

idem

ot ciao Nicole

EmyOstia
28-02-2009, 11.44.45

:ok: anche io...... la mia w9 attivata a maggio scorso l'ho ricaricata giusto 1 volta con 10 euro, in periodo di scadenza di PW e Psms..... ricevo molto da AOM e fissi ( ahhhh le amiche dall'ufficio!!!! :D ).... e il mio credito è fermo li da un pezzo...... utilizzo solo il bonus!!!! :p :p

Nicole
28-02-2009, 16.05.05
idem

ot ciao Nicole

ciao caro ;)

:bacio:

Nicole
28-02-2009, 16.07.15
:ok: anche io...... la mia w9 attivata a maggio scorso l'ho ricaricata giusto 1 volta con 10 euro, in periodo di scadenza di PW e Psms..... ricevo molto da AOM e fissi ( ahhhh le amiche dall'ufficio!!!! :D ).... e il mio credito è fermo li da un pezzo...... utilizzo solo il bonus!!!! :p :p

:ok: esatto ;)
pensa che quando avevo wind come principale(prima sss poi w9) mi ricaricavo tantissimo(conosco molta gente che ha voda,alcuni tim e tre, pochi wind) e ricaricavo SOLO 5 EURO L'ANNO :smile: :smile:

fedeprovenza
13-04-2009, 15.29.44
Io sono a 1 milione di lire del vecchio conio di pieno wind/sms, tutto regolare e sudato in anni di chiamate

Zibbo
13-04-2009, 16.25.54
Io sono a 1 milione di lire del vecchio conio di pieno wind/sms, tutto regolare e sudato in anni di chiamate

miiiiiiiiiiiiiiii
altro che pieno Wind un piccolo conto corrente

fedeprovenza
13-04-2009, 17.35.50
:inchino: grazie
considera che io ricevo almeno 1 centinaio di sms autoricaricanti al giorno e decine e decine di chiamate (essendo sim aziendali non si pongono problemi di costo:D )

Nicole
24-04-2009, 15.55.37
Ho sentito dire (fonte operatore 155) che dopo il primo rinnovo -post rimodulazione- del pieno wind (old), rimasto tale, dopo 6 mesi si passerà tutti al new.
Confermate la voce?

Zibbo
24-04-2009, 16.09.10
Ho sentito dire (fonte operatore 155) che dopo il primo rinnovo -post rimodulazione- del pieno wind (old), rimasto tale, dopo 6 mesi si passerà tutti al new.
Confermate la voce?

si corre questa voce
e anche quella che non ci sarà più quello annuale ma solo semestrale

saltapicchio
24-04-2009, 19.03.17
si corre questa voce
e anche quella che non ci sarà più quello annuale ma solo semestrale

wind rischia grosso se toglie ancora qualcosa con tutti i virtuali in giro.........................non ha una massa di utenti danarosi e poco informati come la vodafone e tim

Motolg
24-04-2009, 19.05.15
Confermate la voce?
come dealer non l'ho ancora sentita questa:mmm: .....comunque questi sono scemi a sto punto, e gliela farò pagare.....

onestar
24-04-2009, 19.09.17
Confermate la voce?
come sarebbe??

dariostella92
24-04-2009, 19.49.16
Io ho il PW OLD e voglio tenermelo :D
Non voglio quella ciofeca del new!

onestar
24-04-2009, 19.55.31
Io ho il PW OLD e voglio tenermelo :D
Non voglio quella ciofeca del new!

dario, com'è quella ciofeca del new??

carmelombardo
24-04-2009, 20.03.03
dario, com'è quella ciofeca del new??

1* leggi qui http://www.parolemobili.it/showthread.php?t=2538

dariostella92
24-04-2009, 20.03.05
E' una ciofeca....mi sa che ricarica a 3 cent x le chiamate...e il pieno è di max 50€ al mese....inutile per gli autoricaricatori.

onestar
24-04-2009, 20.19.45
E' una ciofeca....mi sa che ricarica a 3 cent x le chiamate...e il pieno è di max 50€ al mese....inutile per gli autoricaricatori.

grazie cl e dario, ma non sono un autoricaricatore nè folle nè minimo:nonio:

dariostella92
24-04-2009, 20.43.34
Io in passato sono stato un mezzo folle...ora non più :D

Nicole
24-04-2009, 20.58.08
come sarebbe??

il new ricarica di 3 cent al minuto(non più 5) per le chiamate voce e 3 cent per sms ricevuto. il costo è di 1 euro al mese(quindi 4 euro ogni 4 mesi, prima ogni pieno costava 4 euro ogni 6 mesi)
io utilizzo solo il pieno voce, quindi mi conveniva il vecchio
passeremo tutti al new, credo sia inevitabile, wind si porta avanti sempre per la storia del calo dei costi di terminazione

gap77
25-04-2009, 13.22.06
mi hanno appena comunicato via sms il rinnovo dei pieni sms e voce, old ambedue.
si tratta cmq del primo rinnovo
non per porta sfortuna, ma la penso anche io come nicole