PDA

Visualizza Versione Completa : regalino da vodafone!

ciro
18-04-2008, 13:15
L'altro giorno ho chiamato il 190 per sapere con quale criterio vengono dati i regali sul sito.L'operatrice mi ha detto che č il sistema che li assegna in automatico.Ho chiesto se poteva attivarmi lei la gold ma non poteva.In compenso mi ha regalato i messaggi gratis verso vodafone per 1 mese.Grazie vodafone per il piccolo regalo!360 euro regalati in teoria!

EMI_BOY78
20-04-2008, 15:34
L'altro giorno ho chiamato il 190 per sapere con quale criterio vengono dati i regali sul sito.L'operatrice mi ha detto che č il sistema che li assegna in automatico.Ho chiesto se poteva attivarmi lei la gold ma non poteva.In compenso mi ha regalato i messaggi gratis verso vodafone per 1 mese.Grazie vodafone per il piccolo regalo!360 euro regalati in teoria!

perche 360 euro :eek:

mamma mia quanti sms mandi :D

io in tutta la mia vita avro mandato si e no sms x 36 euro e tu in u mese 360 euri

complimentoni e goditi la promo !!!

margot84
20-04-2008, 15:57
Che bello! Amo quando gli aperatori sono cosė disponibili! :p

EMI_BOY78
20-04-2008, 16:00
Che bello! Amo quando gli aperatori sono cosė disponibili! :p

anch'io amo ma quando le OperaTRICI sono disponibili
sai una cena,disco......e poi si sa no :D

nb:si sa che ti attivera parecchie bv :D

ciro
20-04-2008, 21:40
360 euro teorici!Se inviassi 100 sms al giorno a 12 centesimi ciascuno(piano eurobonus)sarebbero 12 euro al giorno per una media di 30 giorni ecco i 360 euro teorici! :-)