Visualizza versione completa : Wind 9 per retention!
Avevo chiesto la portabilità da wind a vodafone.Mi hanno chiamato dalla wind per bloccare la portabilità.Mi volevano dare la silver 12 per 6 mesi.Su mia richiesta mi hanno dato la wind 9.Quindi ha chi serve questa tariffa e sta triangolando può provare a chiederla in fase di retention.Mi hanno dato anche il raddoppio per 1 anno e il canone e l'attivazione gratuita della noi Italy per 3 mesi!
ilpisano2
18-04-2008, 13.46.25
confermo...danno la wind9 per retention
saltapicchio
18-04-2008, 13.47.39
Avevo chiesto la portabilità da wind a vodafone.Mi hanno chiamato dalla wind per bloccare la portabilità.Mi volevano dare la silver 12 per 6 mesi.Su mia richiesta mi hanno dato la wind 9.Quindi ha chi serve questa tariffa e sta triangolando può provare a chiederla in fase di retention.Mi hanno dato anche il raddoppio per 1 anno e il canone e l'attivazione gratuita della noi Italy per 3 mesi!
Ottima retention perché per avere la nove sull'utenza saresti stato costretto a triangolare.........(e acquistare la sim)
Ti hanno evitato un po' di fastidi !!!!!;)
ciao
Si è la seconda wind 9 che ottengo per retention.La prima per una richiesta da wind a tim!Mi avevano dato la wind 9,120 euro e la gold per 1 anno.E basta se non ricordo male
*geppina*
18-04-2008, 16.08.01
e a me che ho già una wind 9 e voglio portare il numero a vodafone cosa potrebbero offrirmi allora?
Credito,attivazioni delle opzioni gratis,passaggio gratuito a super senza scatto.Silver 12!
diablos
18-04-2008, 19.49.36
Solo io ho intenzione di passare una Wind9 a 3? :D
Non sono un collezionista di Piani Tariffari (ST+ a parte :D), e ho una Wind9 ancora nuova.. Comprata e mai utilizzata..
Oggi la vodafone ha cercato di contattarmi per farmi una contro retention.Domani vedrò cosa mi proporranno!
HIGHprecision
19-04-2008, 10.43.35
Eccellente ciro! :D
Oggi ha chiamato la vodafone.Bonus 80 per 1 anno per proseguire con la portabilità!Tanto sull'altra wind 9 ho già il raddoppio per 1 anno e la gold!
senza.confini
19-04-2008, 18.34.18
mi fai venire voglia di retention!!!
HIGHprecision
19-04-2008, 18.49.05
mi fai venire voglia di retention!!!
Pure a me!!!:)
Provate tanto avendo sim attive non costa niente! :-)
HIGHprecision
19-04-2008, 20.33.54
Provate tanto avendo sim attive non costa niente! :-)
Sarà fatto! :cool:
La retention secondo me è una buona arma per il cliente.Prima evitavo ma adesso che riesco a risparmiare la uso quando serve!
Vorrei provare a fare la portabilità della super senza scatto con wind tandem e sms verso tim!Voglio vedere se riesco ad avere la wind 9.Se andrà bene avrò una wind 9 con 2 numeri che potrò chiamare senza scatto alla risposta!
HIGHprecision
21-04-2008, 19.53.00
Vorrei provare a fare la portabilità della super senza scatto con wind tandem e sms verso tim!Voglio vedere se riesco ad avere la wind 9.Se andrà bene avrò una wind 9 con 2 numeri che potrò chiamare senza scatto alla risposta!
:eek:
Ottimo!
Ci spero ma no ne sono tanto convinto!Comunque ci proverò!Potrebbe diventare la mia sim principale in mancanza di una gold!