PDA

Visualizza versione completa : Wind cambia le condizioni in corsa...

Nicole
05-01-2009, 12.16.59
Wind ha riportato da oggi il raddoppio delle ricariche per MNP da 12 a 6 mesi nonostante sul sito e nelle pubblicità fosse indicato fino a febbraio..
Inoltre anche le nuove attivazioni pagheranno i 7 euro per i pieni (il canone di 4 euro per i primi 6 mesi rimane gratuito)

ahi ahi wind, non perde il vizietto.. :(

carmelombardo
05-01-2009, 12.19.49
bruttissima news

Nicole
05-01-2009, 12.47.27
esatto carmelo, io ricordo cosa è successo negli anni..
decisi di passare a wind per il vecchio noi2, avevo anche il vecchio pieno wind annuale e pian pianino wind modificò i minuti del noi2,riducendoli, il costo del noi2,aumentandolo, la scadenza del pw da annuale divenne semestrale,aumentò il costo ecc ecc
e la wind 10 diventò wind 12..
poi avevo la flat dati a 3 euro, anche quella è cambiata
certo, poi wind si è fatta spesso perdonare.. ma non è serio lavorare così.. e continua a farlo...detto da me che sostengo sempre wind..
è vero,comunque, che anche gli altri fanno ciò che gli pare :(

HIGHprecision
05-01-2009, 13.08.34
Wind ha riportato da oggi il raddoppio delle ricariche per MNP da 12 a 6 mesi nonostante sul sito e nelle pubblicità fosse indicato fino a febbraio..
Inoltre anche le nuove attivazioni pagheranno i 7 euro per i pieni (il canone di 4 euro per i primi 6 mesi rimane gratuito)

sì...avevo sentito di questa 'novità'....:rolleyes:

per fortuna ho fatto fare mnp ai miei il 3 gennaio..........:D

Nicole
05-01-2009, 13.22.04
io ho fatto tutto a novembre :D raddoppio 12 mesi

Zibbo
05-01-2009, 16.08.00
azz giusto in tempo allora a me la portabilità è avvenuta il 2 Genn e quindi ci dovrei stare dentro...

Makkar1
05-01-2009, 17.37.02

è una cosa ciclica,l'ha sempre fatto wind di alternare promo sul raddoppio 6 mesi a promo sul raddoppio 12 mesi...peggiore è la questione del canone in entrata dei pieni...ma alla fine se ci pensate è normale come cosa...
vodafone i 2 euro ve li succhia fin da subito!!!:mad:

Nicole
05-01-2009, 18.53.48
makkar lo so, ma hanno cambiato la data che era già stata stabilita.
le altre volte invece scadeva la promo e ripartiva l'altra a 6 o 12 mesi.
è questa mancanza di serietà che dà un pò fastidio..
per il costo del pieno confrontato alla ricaricami, certo, hai ragione.. infatti io la ricaricami a 24 euro l'anno e senza la certezza di poterla avere ancora dopo la scadenza annuale non la farei mai(a me, voda, regala.. succhia ben poco :) )

Zibbo
05-01-2009, 19.58.26
azz giusto in tempo allora a me la portabilità è avvenuta il 2 Genn e quindi ci dovrei stare dentro...

controllato ora l'SMS della portabilità ci sono 12 mesi di promo...

nella storia di Wind ci sono buchi temporali delle promo di ricarica?

Nicole
05-01-2009, 20.04.40
sei rientrato nella vecchia promo,zibbo ;)
per quanto io ricordi, da quando esiste la promo raddoppio delle ricariche, c'è sempre stato il raddoppio o di 6 o di 12 mesi uno dopo l'altro, senza interruzioni..
ma magari mi sbaglio..

Zibbo
05-01-2009, 20.11.21
sei rientrato nella vecchia promo,zibbo ;)
per quanto io ricordi, da quando esiste la promo raddoppio delle ricariche, c'è sempre stato il raddoppio o di 6 o di 12 mesi uno dopo l'altro, senza interruzioni..
ma magari mi sbaglio..

appunto semplicemente vivacizzano alternando le due promo

andrea
05-01-2009, 20.28.05

ho controllato adesso il sito è aggiornato alle nuove condizioni......fino al 24 maggio.....dopo......chissà.....

Zibbo
05-01-2009, 20.29.24
ho controllato adesso il sito è aggiornato alle nuove condizioni......fino al 24 maggio.....dopo......chissà.....

se la storia insegna tornerà quella dei 12 mesi

carmelombardo
05-01-2009, 20.31.53
non è detto, per un pò hanno rinnovato a 6 mesi

Nicole
05-01-2009, 20.43.49
... che poi, vi dirò, io ho il raddoppio a 12 mesi ma avendo già ricaricato 50 + 50 ora sono a 210 euro (la seconda era la ricarica 50+10)! quindi, con l'uso non smodato che faccio del cellulare sono a posto per un pezzo.. quindi anche il raddoppio per 2 mesi a me andrebbe bene :D

saltapicchio
05-01-2009, 22.16.38
Con quello che offre tim ed i piani sottoscrivibili di vodafone purtroppo é già tanto che non lo tolgano il raddoppio
purtroppo se un gestore si accorge di offrire troppo ...............................fa un dietro front senza tanti complimenti ...........

ciao

Makkar1
05-01-2009, 23.22.40
Con quello che offre tim ed i piani sottoscrivibili di vodafone purtroppo é già tanto che non lo tolgano il raddoppio
purtroppo se un gestore si accorge di offrire troppo ...............................fa un dietro front senza tanti complimenti ...........

ciao
hai perfettamente ragione...
secondo me il raddoppio,anche solo per 6 mesi,guardando la concorrenza,non è affatto male!!!;)

Motolg
05-01-2009, 23.25.04
basta non accumulare credito, così allo scadere dei 6 mesi passate ad altro operatore e poi ripassate in wind con un'altro raddoppio

HIGHprecision
06-01-2009, 01.11.13

;)

saltapicchio
06-01-2009, 11.26.38
basta non accumulare credito, così allo scadere dei 6 mesi passate ad altro operatore e poi ripassate in wind con un'altro raddoppio

ricarica sms + raddoppio = raddoppio infinito (88 %) su qualsiasi sim

sim A principale

sib B (con raddoppio) dona alla A

non serve nemmeno triangolare

sino a quando dura ricarica sms il raddoppio é assicurato e me ne frego che sia ridotto
sarebbe stato un colpo peggiore la fine del trasferimento !!

ciao

Makkar1
06-01-2009, 12.10.57

sim A principale

sino a quando dura ricarica sms il raddoppio é assicurato e me ne frego che sia ridotto

ciao
non fa una grinza...
:ok:
(ma quante ne sai saltapicchio???:D )

saltapicchio
06-01-2009, 12.42.28
:ok:
(ma quante ne sai saltapicchio???:D )

AVEVO LETTO NE HAI ma non modifico la risposta perché é venuta bene

di sim o di tecniche di sopravvivenza ? :D

PS : wind solo 9 ma me ne basterebbero meno
purtroppo alcune hanno numeri che non posso sovrascrivere e lo spettro della ricarica annuale incombe :eek:

se poi tento di scappare mi fanno retention e sinceramente mi spiace un po' rapinarli : sono sempre stati corretti :)

ciao

Makkar1
06-01-2009, 12.46.03
di sim o di tecniche di sopravvivenza ? :D

PS : wind solo 9 ma me ne basterebbero meno
purtroppo alcune hanno numeri che non posso sovrascrivere e lo spettro della ricarica annuale incombe :eek:

se poi tento di scappare mi fanno retention e sinceramente mi spiace un po' rapinarli : sono sempre stati corretti :)

ciao
direi entrambe le cose...
io non sono così bravo...anche se sto imparando :D

Zibbo
06-01-2009, 12.58.06
Evvvvvvero
Saltapicchio mito...
Ma non
e' una novita'

Nicole
06-01-2009, 13.02.49

sim A principale

ciao

a me "rode" pagare 50 cent ogni 4 euro...
:rolleyes:

Motolg
06-01-2009, 13.28.12
a me rode che "il servizio non è momentaneamente disponibile!!"

saltapicchio
06-01-2009, 18.15.55

Come ti capisco : anche a me da buon "ligure" rode.

Comunque il mio era un discorso teorico a supporto della comunità :smile:

Le ricariche non so neppure cosa sono :D

ciao ;)

saltapicchio
06-01-2009, 18.24.35
a me rode che "il servizio non è momentaneamente disponibile!!"

capita con una certa frequenza ma in generale é migliore di quello della vodafone

Quello di voda malfunzionava meglio in passato

ciao