PDA

Visualizza versione completa : alternativa a blackberry - mailpush

bike76
28-12-2008, 21.28.34
Ciao a tutti,
da alcuni mesi possiedo un blackberry 8100 ed in generale il giudizio è negativo (prima utilizzavo un nokia n70)
Gli unici lati positivi sono il bluetooh (prima la connessione con gli accessori non era delle migliori) ed ovviamente la ricezione delle mail direttamente dal server web.

La mia richiesta è questa: qual è l'alternativa ad una gestione simile delle mail?
Le mail non sono di un operatore specifico ma il blackberry è sempre collegato al server web aziendale gestito da outlook. Credo che praticamente sia sempre connesso in remoto.

Ciao e grazie

DMG2000
28-12-2008, 21.41.30
La mia richiesta è questa: qual è l'alternativa ad una gestione simile delle mail?
Le mail non sono di un operatore specifico ma il blackberry è sempre collegato al server web aziendale gestito da outlook. Credo che praticamente sia sempre connesso in remoto.

C'è la possibilità di utilizzare l'email push sui Nokia Symbian (esempio l'E71) ma non di default come avviene per i prodotti BlackBerry ma tramite applicazioni ufficiali Nokia o di terze parti.

Il consiglio è quello di restare in casa BlackBerry se l'email push è per te fondamentale, l'applicazione da installare sui Nokia non ha la resa del servizio email push di BlachBerry.

L'8100 che usi è un prodotto superato, se le dimensioni non sono un problema prendi il BOLD o lo STORM e ti troverai bene.

bike76
29-12-2008, 23.42.35
ok, grazie mille

Zibbo
30-12-2008, 00.52.26
Ciao a tutti,
da alcuni mesi possiedo un blackberry 8100 ed in generale il giudizio è negativo (prima utilizzavo un nokia n70)
Gli unici lati positivi sono il bluetooh (prima la connessione con gli accessori non era delle migliori) ed ovviamente la ricezione delle mail direttamente dal server web.

Ciao e grazie

allora ci sono diverse soluzioni
funambol
seven
emoze
visto mail

ma che telefono vorresti usare???
io consiglio anche il curve che ha un ottimo rapporto qualità prezzo...usato meglio