PDA

Visualizza Versione Completa : ricarica periodica da Shop3

brunorso
27-12-2008, 16:34
Salve a tutti gli esperti della room3
Ho un problema col numero secondario (usim di mio figlio ma intestata a me) per attivare la ricarica periodica, pagamento tramite carta di credito, nell'area riservata dello Shop 3.
In pratica mi dice che posso attivare questo servizio solo sul numero principale usato in fase di registrazione o su un numero "verificato" (e in questo caso, di contattare il Call Center all'199 ecc. ecc. -non ci penso nemmeno :D-).
Ho già provveduto ad inserire in rubrica il numero secondario e a renderlo principale, nonchè ad associare l'USIM di mio figlio alla mia nell'Area Clienti 3, però al momento di scegliere la ricarica automatica (periodica) esce fuori sempre il mio numero e, se provo a cambiarlo manualmente, mi esce l'avvertenza di cui sopra.
Quale procedura bisogna seguire per rendere un numero verificato ?
Grazie

Ferdinando

carmelombardo
27-12-2008, 16:56
hai provato a fare una nuova registrazione con l'altro numero?

brunorso
27-12-2008, 16:59
hai provato a fare una nuova registrazione con l'altro numero?
Allo Shop3 dici?
Ci ho pensato ma non l'ho fatto, anche perchè dovrei dare un altro indirizzo email...

carmelombardo
27-12-2008, 17:02
Allo Shop3 dici?
Ci ho pensato ma non l'ho fatto, anche perchè dovrei dare un altro indirizzo email...

si, prova così e vedi se va bene

_kira_
27-12-2008, 18:18
concordo con carmelo...fai un altra registrazione allo shop3 con il numero d tuo figlio...riguardo ad un altra mail non c vuole tanto a creare un indirizzo d posta elettronica...

brunorso
28-12-2008, 11:08
...riguardo ad un altra mail non c vuole tanto a creare un indirizzo d posta elettronica...

DAVVERO? :eek:
:smile:

_kira_
28-12-2008, 12:53
DAVVERO? :eek:
:smile:
:smile: :smile: :smile: :smile:

brunorso
28-12-2008, 13:08
battutine a parte, avevo già preso in considerazione questa opzione solo che temevo (temo) che, inserendo lo stesso Cognome e Nome, mi rifiuti l'iscrizione in quanto già iscritto...
E cmq ho un mese di tempo dato che ho effettuato una ricarica singola da 5,00€ per avere attiva il mese prossimo la tariffa Super7...
ci aggiorniamo tra circa 30 giorni
:)
Grazie!