PDA

Visualizza Versione Completa : Configurazione e-mail su Nokia E 66

RobertOne
12-12-2008, 21:25
Chiedo un aiuto ai più bravi sul campo,ho provato a visitare il portale di MSN,alla voce mobile,promettono di mandare il link per configurare il tuo telefono ma il link è sbagliato,percui mi rivolgo a voi.Avendo hotmail come posta elettronica la posso configurare sul mio nuovo E 66? E se sì mi potete aiutare,mandandomi su qualche sito specifico o dandomi eventuali istruzioni? Grazie.

Zibbo
12-12-2008, 22:47
Chiedo un aiuto ai più bravi sul campo,ho provato a visitare il portale di MSN,alla voce mobile,promettono di mandare il link per configurare il tuo telefono ma il link è sbagliato,percui mi rivolgo a voi.Avendo hotmail come posta elettronica la posso configurare sul mio nuovo E 66? E se sì mi potete aiutare,mandandomi su qualche sito specifico o dandomi eventuali istruzioni? Grazie.

dipende se hai il servizio pop
altrimenti ti conviene scaricare msn messenger che crea anche una casella di posta elettronica
cerca tra le applicazioni in download se non la trovi mandami una mail per mp che ti invio io l applicazione appena posso

RobertOne
13-12-2008, 11:24
Ciao Zibbo,ho provato a contattarti,ma il servizio mi dice che hai disabilitato il servizio di ricezione,per cortesia,scrivimi tu nella mia email: così eventualmente posso risponderti.Comunque io sono abbonato a Infostrada,ma ho da quasi due anni Hotmail anche per il mio lavoro e quindi non posso cambiare di nuovo indirizzo,gradirei visto che il telefono l'ho comprato apposta,di poter ricevere e rispondere alla mia mail,grazie dell'aiuto,Roberto

Zibbo
13-12-2008, 13:29
ciao roberto anche un MP andava bene...tanto per non far vedere la tua mail a tutti.
Ti ho inviato il tutto, durante la sincronizzazione, dopo l'installazione, scegli di sincronizzare anche l'e-mail e non ti preoccupare per i tempi che ci mette un po'
Fammi sapere se va bene
Emilio

RobertOne
13-12-2008, 19:30
:( Ciao Zibbo,ti ho risposto alla tua mail,come si dice a Roma...sò de coccio,ho provato a connettere il mio E66 al cavo in dotazione al mio pc,ma non sono riuscito a far niente,comunque leggi l'email e quando puoi rispondimi,grazie.