Visualizza Versione Completa : offerte x navigare
ivandrugo
18-04-2008, 08:32
Mi suggerite la migliore offerta attualmente sottoscrivibile per:
1) navigare tramite cellulare x leggere ed inviare la posta e visionare qualche sito?
2) navigare col pc utilizzando il cellulare come modem, per sessioni + lunghe.
Specificando che sono ignorante in merito come una capra, quale delle 2 connessioni permette un migliore utilizzo di internet?
Grazie 1000 a tutti! ;) :)
Ciao Ivan, allora, per navigare da telefonino e leggere le mail ti consiglio
- MAXXI ALICE WEEK oppure MAXXI MAIL i dettagli li trovi qui (http://www.tim.it/consumer/c364/i5791/livello2standard.do)
per usare il telefonino come modem, e quindi navigare da pc ti consiglio
- MAXXI ALICE 100 (se la attivi online hai in omaggio 10 ore in più) o MAXXI ALICE 150 (15 ore in più se la attivi da web). tutti i dettagli qui (http://www.tim.it/consumer/c364/i5791/livello2standard.do)
La connessione da pc permette un migliore utilizzo di internet, perchè puoi visionare anche i siti più "pesanti". Da cellulare la navigazione è sempre un pò ridotta, anche sui migliori telefonini.
Alice, io vorrei provare le numerose offerte per navigare con il telefonino, ma chissà perché non ho molta fiducia, prefisco l'ADSL dei gestori di telefonia fissa. Quale offerta mi consiglieresti per navigare il fine settimana e poche volte durante la settimana? Considera poi che il portatile ha installato Vista, e quindi ci sono problemi nel reperire i driver per il mio telefonino.
ivandrugo
18-04-2008, 16:56
Ciao Ivan, allora, per navigare da telefonino e leggere le mail ti consiglio
- MAXXI ALICE WEEK oppure MAXXI MAIL i dettagli li trovi qui (http://www.tim.it/consumer/c364/i5791/livello2standard.do)
per usare il telefonino come modem, e quindi navigare da pc ti consiglio
- MAXXI ALICE 100 (se la attivi online hai in omaggio 10 ore in più) o MAXXI ALICE 150 (15 ore in più se la attivi da web). tutti i dettagli qui (http://www.tim.it/consumer/c364/i5791/livello2standard.do)
La connessione da pc permette un migliore utilizzo di internet, perchè puoi visionare anche i siti più "pesanti". Da cellulare la navigazione è sempre un pò ridotta, anche sui migliori telefonini.
@lice scusami, ma queste offerte le hai citate x quanto concerne solo tim oppure tenendo presente anche gli altri gestori, per cui queste sono da preferire alle altre? ;)
No, pardòn moi, le ho citate per quanto concerne solo TIM.
Riguardo le offerte degli altri gestori sulla navigazione passo la palla a chi è più esperto di me :D
ivandrugo
18-04-2008, 17:19
No, pardòn moi, le ho citate per quanto concerne solo TIM.
Riguardo le offerte degli altri gestori sulla navigazione passo la palla a chi è più esperto di me :D
ok:tutto chiaro!
la Maxxi Alice Night farebbe al caso mio! ;) :)
E' una buona offerta in effetti, per le tue esigenze. ;)
ivandrugo
18-04-2008, 17:22
E' una buona offerta in effetti, per le tue esigenze. ;)
infatti! ;)
Come primo approccio ti suggerisco Naviga 3 con un tel HSDPA 50MB al GIORNO per 9 euro al mese, se ti trovi bene poi ci sono anche offerte da 5 GB a sett
oppure per 3 euro puoi avere con Wind 248MB di navigazione WEB al MESE
ivandrugo
18-04-2008, 17:25
Come primo approccio ti suggerisco Naviga 3 con un tel HSDPA 50MB al GIORNO per 9 euro al mese, se ti trovi bene poi ci sono anche offerte da 5 GB a sett
oppure per 3 euro puoi avere con Wind 248MB di navigazione WEB al MESE
stavo appunto guardadno l'offerta della 3! telepatia! ;)
Dove sono io tre prende poco (e dovrei avere un telefonino TRE oppure una chiavetta) e con WIND non c'è l'UMTS.
meglio chiavetta con antenna esterna a filo
maggiore ricezione
Furbetta
18-04-2008, 21:15
Come primo approccio ti suggerisco Naviga 3 con un tel HSDPA 50MB al GIORNO per 9 euro al mese
Questi quote riassumono il mio pensiero.:)
Navigo con la naviga3 dallo scorso giugno: utilizzando solo questa e non altre connessioni arrivo alle 00.00 quasi sempre con pochi Kb. :(
Ma per l’uso che devi farne tu va benissimo: 50 Mb al giorno sono sufficienti e se hai una st+2008 o una Super7 praticamente navighi gratis.:D
saltapicchio
18-04-2008, 22:28
Per la seconda io consiglio la mega 8000 su bewind old.................con sovrascrittura numero.......
A) se ti va male spendi 10 euro al mese
B) se...................ricevi....................... ... vai a credito
Ti dimenticherai di controllare i contatori
:D ciao
robinweb
19-04-2008, 07:09
La wind scordatela perche' con i-mode non vai da nessuna parte, anzi non parti neanche, per vedere i siti e mail vodafone costa 9 euro al mese, alice week 8 euro e h3 g ne costa 6 o 9 se vuoi qualche servizio in piu' sempre che interessi ed il tuo telefono lo supporti, mentre i gestori virtuali come coopvoce e postemobili offrono questi servizi pero' senza una tariffa flat, quindi e' un assoluto salasso, amobile che e' praticamente wind ha ancora i-mode, mentre unomobile non ha nulla , pensa neanche gli mms, ciao.