PDA

Visualizza versione completa : Dubbi sul mio prossimo telefonino

RobertOne
08-12-2008, 14.36.16
:opss: Chiedo scusa ai Moderatori,perchè non sò se questo è il topic giusto per questa mia domanda,nel caso spostatelo.
Sono dal 1995 felice possessore di Nokia con brevi interferenze di 2 Motorola e 1 Sony-Ericsson,ad oggi ho un vecchio 6600,un 6120 Classic Internet Limited Edition e un N95 8Gb a cui ho fatto ieri un aggiornamento del software.Per Natale vorrei cambiare il 6120 e sono indeciso (dopo aver visto le prove su Cellulare-Magazine tra il Blackberry Storm e il Noklia E66,premetto che usufruirei della visione delle e-mail per quelle volte che non mi posso collegare da casa/ufficio,quindi vorrei sapere se la visione delle e-mail (per il Blackberry) funziona anche dall'estero e poi avendo avuto per una settimana il Blackberry 8110 mi sono trovato a disagio per trasferirci i dati che avevo sul mio Nokia (Bullitt mi ha suggerito come interagire tra il Nokia e Il Blackberry per la rubrica), ma non vorrei avere altri problemi,percui chiedo aiuto a voi che certamente ne sapete più di me e non ne faccio un problema di spesa,perchè allo stesso prezzo posso prendere sia lo Storm che l'E 66.Grazie a chi mi aiuterà nella scelta.

DMG2000
08-12-2008, 15.51.11
Io oggi come oggi a parità di prezzo preferirei lo Storm all'E66. Però bisogna vedere quali sono le tue reali esigenze. Se vai in giro con due telefoni ti sconsiglio di sostituire il 6120 con un telefono più grande e pesante e lo Storm ma anche l'E66 non sono affatto piccoli e leggeri.
Personalmente al tuo posto prenderei lo Storm al posto dell'N95-2 ed in secondo momento lascerei il 6120 per un Symbian sempre piccolo ma più performante.

HIGHprecision
08-12-2008, 17.50.58
:opss: Chiedo scusa ai Moderatori,perchè non sò se questo è il topic giusto per questa mia domanda,nel caso spostatelo.

3D spostato in room "Produttori"!

;)

RobertOne
10-12-2008, 00.18.29
Alla fine ho optato per il Nokia E 66 perchè sono sicuro che dialogherà con il mio N95 senza nessun tipo di problema,grazie a tutti.