Visualizza Versione Completa : poca fantasia
i fabbricanti di accessori non sanno che buttare fuori auricolari, calzini con colori da paura, custodie da cintura e basta. E poi, vogliamo parlare della qualità degli auricolari che si staccano i fili ogni 3x2? C'è qualcuno che sa consigliarmi un auricolare più resistente?
luciferus
01-04-2008, 15:09
Guarda ce n'è uno fatto in piombo, pesa un pochino, però è praticamente indistruttibile...
virgilio
01-04-2008, 15:12
Guarda che Flegias, come dice la leggenda, prendo fuoco per nulla. Vuoi che s'incavoli subito? Lui ha fatto una domanda, magari poco importante per te ma tu, che il piombo lo hai in testa, stai esagerando con la risposta. Attento a non cadere, che ti schianti. A flegias rispondo che c'è poca differenza tra un auricolare e l'altro per quanto riguarda la resistenza. Il problema è non maltrattare gli oggetti che compriamo.
Bravo Virgilio!
Il problema è che magari i produttori potrebberopure evitare di fare tanti soldi sugli accessori abbassando la qualità. E poi che ne sai che l'ha maltrattata?
luciferus
01-04-2008, 15:19
Ma non prendetevi sul serio. Dai Virgilio, in fondo anche tu sei all'inferno come me, anzi occhio ;-)
Comunque, ci sono alcuni modelli rinforzati in alluminio. Altri hanno plastiche di ottima qualità.
virgilio
02-04-2008, 00:29
Ma non prendetevi sul serio. Dai Virgilio, in fondo anche tu sei all'inferno come me, anzi occhio ;-)
Comunque, ci sono alcuni modelli rinforzati in alluminio. Altri hanno plastiche di ottima qualità.
però capisco Flegias. Vanno bene alluminio e plastiche dure, ma di regola sono i cavi a spezzarsi a staccarsi dai connettori. E' successo anche a me e vi assicuro che non sono un tipo violento. A volta basta un movimento brusco...
virgilio
02-04-2008, 00:31
a Lucifero: all'inferno come teeee????? Carino, guarda che io sono solo di passaggio a fare da guida a questo scassaballe di Alighieri. Il mio posto è altrove. Sei tu il condannato a bruciarti gli ammenicoli giorno dopo giorno
angeloazzurro74
02-04-2008, 01:40
i fabbricanti di accessori non sanno che buttare fuori auricolari, calzini con colori da paura, custodie da cintura e basta. E poi, vogliamo parlare della qualità degli auricolari che si staccano i fili ogni 3x2? C'è qualcuno che sa consigliarmi un auricolare più resistente?
hai provato quelli di motorola? con i cellulari ti fanno diventare matto pero' con gli auricolari ho notato che hanno molta cura per i particolari....costano difatti un tantino piu' degli altri....:mad:
si allora prendi i jabra: sono identici
Ciao. Il mio consiglio, se usi un cellulare dotato di tecnologia BT, è di provare uno degli ultimi auricolari senza fili. A differenza dei primi modelli ora hanno una notevole autonomia e una buona qualità audio. Anche il prezzo è abbordabile per chiunque.
Papedroga
03-04-2008, 18:10
Mi pare ce ne sia uno di Plantronics che ha passato le specifiche richieste dall'esercito americano... ed è in dotazione ai Marines.
Ma non mi ricordo il modello... ah non è una presa in giro, è uscito da pocp, credo l'abbiao presenetato a Barcellona, cmq lo trovi in vendita!
angeloazzurro74
03-04-2008, 22:59
Mi pare ce ne sia uno di Plantronics che ha passato le specifiche richieste dall'esercito americano... ed è in dotazione ai Marines.
Ma non mi ricordo il modello... ah non è una presa in giro, è uscito da pocp, credo l'abbiao presenetato a Barcellona, cmq lo trovi in vendita!
lo vendono senza porto d'armi?????:p