Visualizza Versione Completa : cambiare ru prima di mnp:rischioso x retention?
ivandrugo
17-04-2008, 19:33
cambiare il ru su una sim qualche giorno prima di mnp in uscita può incidere in maniera negativa ai fini della retention? ;)
cambiare il ru su una sim qualche giorno prima di mnp in uscita può incidere in maniera negativa ai fini della retention? ;)
No, tranqui. Fai pure! :D
saltapicchio
17-04-2008, 19:37
Le probabilità dipendono dall'utenza cioé la STORIA della sim quindi non dovrebbero esserci problemi
ciao
ivandrugo
17-04-2008, 20:32
Le probabilità dipendono dall'utenza cioé la STORIA della sim quindi non dovrebbero esserci problemi
ciao
infatti credevo inficiasse lo storico della sim! ;)
ivandrugo
17-04-2008, 20:33
No, tranqui. Fai pure! :D
;)
EMI_BOY78
20-04-2008, 14:20
io cambio sempre ru prima di retention,perche ho le sim intestate ad amici e famigliari
mi hanno sempre chiamato ;)
saltapicchio
20-04-2008, 14:55
io cambio sempre ru prima di retention,perche ho le sim intestate ad amici e famigliari
mi hanno sempre chiamato ;)
Io invece la cambio dopo (perché poi le do ad amici e parenti)............................e questo conferma che é piuttosto irrilevante !!!!!!!!!!
ciao :)
EMI_BOY78
20-04-2008, 15:20
Io invece la cambio dopo (perché poi le do ad amici e parenti)............................e questo conferma che é piuttosto irrilevante !!!!!!!!!!
ciao :)
quoto
il cambio RU e irrilevante x la retention
se devono farla la fanno qualunque sia il RU
la fanno anche quando si fa mnp con anagrafiche diverse :)