PDA

Visualizza versione completa : Problema con memory card su Nokia 7310 Supernova

Rullo
21-11-2008, 23.24.39
Salve :ciao:, sono riapparso dopo un bel po' di tempo di inattività su questo forum.
Ho un problema :cool:
Allora, oggi vado per mettere delle songs sul mio cell (tramite Bluetooth e Nokia pc suite), ho un Nokia 7310 Supernova, con una memory inserita di non ricordo quanti giga.
Non faccio nemmeno in tempo a mettere 4 songs che occupano circa 5 mb ognuna che mi dice che non c'è più spazio sufficente, allora io penso: non è che per caso mi ha inserito le canzoni nella memoria prestabilita del telefono e non sulla memory?
Come risolvo?
Grazie anticipatamente! :grazie:

brunorso
22-11-2008, 00.18.09
Salve :ciao:, sono riapparso dopo un bel po' di tempo di inattività su questo forum.
Ho un problema :cool:
Allora, oggi vado per mettere delle songs sul mio cell (tramite Bluetooth e Nokia pc suite), ho un Nokia 7310 Supernova, con una memory inserita di non ricordo quanti giga.
Non faccio nemmeno in tempo a mettere 4 songs che occupano circa 5 mb ognuna che mi dice che non c'è più spazio sufficente, allora io penso: non è che per caso mi ha inserito le canzoni nella memoria prestabilita del telefono e non sulla memory?
Come risolvo?
Grazie anticipatamente! :grazie:

Sicuramente si, via bluetooth è facile che la memoria predefinita sia quella interna del cell e non la card 'esterna'. Vai nei settaggi e modificala

Rullo
22-11-2008, 15.41.20
Sicuramente si, via bluetooth è facile che la memoria predefinita sia quella interna del cell e non la card 'esterna'. Vai nei settaggi e modificala
Ehm... scusa ma dove sono i settaggi? ^^"
Sono piuttosto nabbo in ste cose:smile:

brunorso
24-11-2008, 21.07.16
Ehm... scusa ma dove sono i settaggi? ^^"
Sono piuttosto nabbo in ste cose:smile:
Innanzitutto scusa per il ritardo con cui ti rispondo.
Nel frattempo ho lavorato per te :smile:
Sul manuale online della Nokia non ho trovato nulla, ma ti dico come ho fatto col cell di mio figlio (N73) che aveva lo stesso problema:

Messaggi->Opzioni->Impostazioni->Altro->Memoria in Uso: qui scegli la memory card (secondo il nome che le hai dato, if any) al posto di Memoria telefono.

(è cmq la stessa procedura dell'N82, del 6120 e a sto punto penso di tutti i nokia)
Facci sapere se hai risolto!
Ciao