PDA

Visualizza Versione Completa : Notizie sul BIPACCO di Natale?

senza.confini
14-11-2008, 15:49
Come da titolo, si sanno novità? quali promozioni ci saranno sui telefoni vodafone quest'anno? grazie!

senza.confini
17-11-2008, 16:11
da vodaworld:

Gira aria di Bi-pack...
2 Internet Key e172
( si avete capito bene... 2 Key!)
al prezzo di una...

sembra 199 al pubblico 2 IK con 100 Euro di traffico cad. ma queste key non si possono dare in omaggio con abbonamento. Solo vendita destinate a ricaricabile...

davvero un bi-pacco... bi-:cesso:

gap77
18-11-2008, 10:27
Se le tengono le loro IK

Asimov
19-11-2008, 09:12
Se le tengono le loro IK

fanno prima a cestinarle
favoriscono la raccolta differenziata dando il buon esempio :)

senza.confini
21-11-2008, 04:58
Urca! in arrivo una promo spettacolare! su samsung L810V steel e j750. La promo è il -1! tipo paghi x-1 di cash e dopo la portabilità ti ritrovi x sulla sim. aspettiamo conferme

senza.confini
22-11-2008, 00:56
Ci siamo:

- la promozione parte il 28 novembre

- vodafone 720: si paga 29 euro, a portabilità avvenuta (entro 30gg) si riceve una ricarica di 30 euro.

- samsung j750: si paga 49 euro, a portabilità avvenuta (entro 30gg) si riceve una ricarica di 50 euro.

- samsung l810v stell: si paga 149 euro, a portabilità avvenuta (entro 30gg) si riceve una ricarica di 50 euro.

- inoltre, inoltre, si possono prendere 2 Internet Key al costo di 199 euro, e le due sim abbinate contengono un credito pari a 100 euro cad.

:ciao:

EmyOstia
23-11-2008, 18:47
Ci siamo:

- la promozione parte il 28 novembre

- vodafone 720: si paga 29 euro, a portabilità avvenuta (entro 30gg) si riceve una ricarica di 30 euro.

- samsung j750: si paga 49 euro, a portabilità avvenuta (entro 30gg) si riceve una ricarica di 50 euro.

- samsung l810v stell: si paga 149 euro, a portabilità avvenuta (entro 30gg) si riceve una ricarica di 50 euro.

- inoltre, inoltre, si possono prendere 2 Internet Key al costo di 199 euro, e le due sim abbinate contengono un credito pari a 100 euro cad.

:ciao:

vedo che sono tutti e tre umts..... il primo , che costa veramente un'inezia... avete idea di che durata di batteria abbia??? anche il secondo potrebbe interessarmi..... da utilizzare prevalentemente come modem con la N3 ... per altro direi di no, visto che sono una nokiafan :p

senza.confini
23-11-2008, 18:50
l'unica pecca del vodafone 720 è il peso... 100 grammi per un cell a conchiglia con nessuna particolare funzione sono un po' troppi.

per chi è interessato al fantastico samsung l810v, ecco il thread (http://parolemobili.it/showthread.php?t=2250) in cui ho messo delle foto

carmelombardo
23-11-2008, 18:54
il samsung j750 c'era anche l'anno scorso, ma costava 50€ in +

EmyOstia
23-11-2008, 19:14
l'unica pecca del vodafone 720 è il peso... 100 grammi per un cell a conchiglia con nessuna particolare funzione sono un po' troppi.

per chi è interessato al fantastico samsung l810v, ecco il thread (http://parolemobili.it/showthread.php?t=2250) in cui ho messo delle foto

per 29 euro direi che potrebbe pesarne anche 150 :D

cmq da utilizzare come modem e non da portare in borsa.... dici che potrebbe andare o la batteria mi abbandona dopo 10 minuti??? :p

senza.confini
23-11-2008, 19:35
il samsung j750 c'era anche l'anno scorso, ma costava 50€ in +
eh si, costava 99euro, con ricarica da 50. E' da valutare. Anche se questo cell ha dato alcuni problemi.

senza.confini
23-11-2008, 19:40

cmq da utilizzare come modem e non da portare in borsa.... dici che potrebbe andare o la batteria mi abbandona dopo 10 minuti??? :p
la batteria è da 900mAh. Se ci navighi ti durerà 2-3 ore al massimo una carica. Se devi usarlo come modem, dovresti informarti se ha il cavetto e se si ricarica via usb. E' difficile contare solo sulla batteria (infatti la soluzione migliore è acquistare una chiavetta per navigare, sono molto più comode, e anche più veloci).

onestar
23-11-2008, 22:37

io ho avuto 2 voda 710 che credo sia il modello precedente al 720.
il mio va ancora benissimo e l'altro dato al mio vicino 15enne è andato bene fino a quando, credo che lo usasse un pò malamente, non gli è caduto su una pietra appuntita proprio sul vetrino della fotocamera. Il telefono che ho sostituito a l ragazzo con il mio, va ancora ma si impalla se lo metti su immagini e bisogna togliere la batteria per farlo ripartire. l'ho portato in assistenza perchè ancora in garanzia ma restituito senza aver fatto nulla. parlato con il tecnico e mi disse che non poteva far niente perchè la Huawei (costruttrice) e vodafone non forniscono NESSUN pezzo di ricambio per il telefono. Ce l'ho ancora, sta li come muletto su una sim voda molto silente.
la batteria va bene, durata normale e bluetooth ottimo. Il secondo telefono va ancora bene invece.
un onesto telefono nel complesso sperando tu non debbe mandarlo in assistenza.

senza.confini
24-11-2008, 08:09
io ho avuto 2 voda 710 che credo sia il modello precedente al 720.
il mio va ancora benissimo e l'altro dato al mio vicino 15enne è andato bene fino a quando, credo che lo usasse un pò malamente, non gli è caduto su una pietra appuntita proprio sul vetrino della fotocamera. Il telefono che ho sostituito a l ragazzo con il mio, va ancora ma si impalla se lo metti su immagini e bisogna togliere la batteria per farlo ripartire. l'ho portato in assistenza perchè ancora in garanzia ma restituito senza aver fatto nulla. parlato con il tecnico e mi disse che non poteva far niente perchè la Huawei (costruttrice) e vodafone non forniscono NESSUN pezzo di ricambio per il telefono. Ce l'ho ancora, sta li come muletto su una sim voda molto silente.
la batteria va bene, durata normale e bluetooth ottimo. Il secondo telefono va ancora bene invece.
un onesto telefono nel complesso sperando tu non debbe mandarlo in assistenza.
Beh, il vodafone 710 è un gran bel telefono davvero. Il 720 nn mi convince per la cromatura esterna (già lo immagino tutto S-cromato).

link:

http://www.cellulare-magazine.it/news/7969/Nuovi_telefoni_Vodafone_il_video.php

scheda tecnica: http://www.cellulare-magazine.it/schede_tecniche/987/Vodafone_720.php

Asimov
24-11-2008, 08:47
sperando tu non debbe mandarlo in assistenza.

ottimo motivo per non bruciare 29 euro
grazie per le informazioni :ok: