PDA

Visualizza Versione Completa : Racchetta da ping pong...

BanalIntruder
01-04-2008, 15:02
Vodafone mi ha dato il Samsung i640V, perchè ho fatto un abbonamento. Ero contento di avere un telefonino così che mi aiuta anche per le mail. Però è gigante... i miei colleghi mi prendono in giro e dicono se lo uso anche per gioare a pingpong :( . Siccome però funziona bene, volevo sapere se qualcuno di voi ha provato qualche altro Samsung con Windows che funziona bene uguale... Mi piace soprattutto la tastiera che ci scrivo veloce i sms.

Cacio_Cappella
01-04-2008, 15:10
Vodafone mi ha dato il Samsung i640V, perchè ho fatto un abbonamento. Ero contento di avere un telefonino così che mi aiuta anche per le mail. Però è gigante... i miei colleghi mi prendono in giro e dicono se lo uso anche per gioare a pingpong :( . Siccome però funziona bene, volevo sapere se qualcuno di voi ha provato qualche altro Samsung con Windows che funziona bene uguale... Mi piace soprattutto la tastiera che ci scrivo veloce i sms.

In effetti la somiglianza c'è... :D
http://img522.imageshack.us/img522/4434/pinponen9.gif (http://imageshack.us)

Luis
01-04-2008, 15:15
Che meraviglia. Ma chi te l'ha fatto fare di scegliere quel modello? Bah.
Un'altro Windows con tastiera? Beh l'i620 o un Qtek 9090 visto il tuo gusto per l'orrido

angeloazzurro74
02-04-2008, 00:55
hai provato il samsung i640? ma e' piccolo e con windows mobile6.....scherzi a parte e' molto piccolo rispetto agli altri....ne vale la pena di provarlo!!!!:cool:

BanalIntruder
02-04-2008, 16:42
hai provato il samsung i640? ma e' piccolo e con windows mobile6.....scherzi a parte e' molto piccolo rispetto agli altri....ne vale la pena di provarlo!!!!:cool:

Scusa, non ti ho capito... ma parli dell'i640V? E quello per te è piccolo? Non so con che telefoni sei abituato tu ma a me mi sembra gigante. Pesa e non è bellissimo... lo tengo solo perché me l'hanno dato in promozione, ma appena riesco lo vorrei cambiare. non perchè non vada bene ma perchè è scomodo in tasca.

Luis
02-04-2008, 17:30
ragazzi, ce l'ha un amico che l'ha preso con vodafone pure lui
tristissimo, con i tasti funzione troooppo sensibili
no no, bell'idea ma malissimo realizzata

angeloazzurro74
03-04-2008, 12:04
Scusa, non ti ho capito... ma parli dell'i640V? E quello per te è piccolo? Non so con che telefoni sei abituato tu ma a me mi sembra gigante. Pesa e non è bellissimo... lo tengo solo perché me l'hanno dato in promozione, ma appena riesco lo vorrei cambiare. non perchè non vada bene ma perchè è scomodo in tasca.

ora ho l'iphone....pero' rispetto agli altri samsung windows mobile e' piu' piccolo mi pare......forse gli altri sono piu' sottili pero' non mi ci sono trovato granche'!!!! per il resto sono d'accordo con te

cicopat
03-04-2008, 21:45
Ragazzi Il Problema Della Samsung E' Che Hanno Poca Ricezione E Soffrono Troppo I Luoghi Chiusi, Ho Comprato Menoi Di Un Mese Fa Appena Uscito Sgh F700 L'ho Dato Via Dalla Disperazione Non Prendeva Neanche A Calci...non Potete Capira Quante Sessioni Di Internet Mi Ha Fatto Perdere Perche' Perdeva Il Segnale E Si Scollegava.....meno Male Che L'ho Venduto....

angeloazzurro74
03-04-2008, 23:18
Ragazzi Il Problema Della Samsung E' Che Hanno Poca Ricezione E Soffrono Troppo I Luoghi Chiusi, Ho Comprato Menoi Di Un Mese Fa Appena Uscito Sgh F700 L'ho Dato Via Dalla Disperazione Non Prendeva Neanche A Calci...non Potete Capira Quante Sessioni Di Internet Mi Ha Fatto Perdere Perche' Perdeva Il Segnale E Si Scollegava.....meno Male Che L'ho Venduto....

a me una cosa che dava particolarmente fastidio era il volume delle suonerie mp3.....bassissimo.....ho dato via l'u700 dalla disperazione....pero' e' vera una cosa.....guardi quei display e non puoi non innamorartene!!!

cicopat
03-04-2008, 23:24
Ciao ,sai Non A Tutti Sono Belli I Display A Volte Dipende Da Quanti Colori Supportano......nel Caso Avesse 16 Milioni Di Colori Da' Luminosita' E Brillantezza.

angeloazzurro74
03-04-2008, 23:44
Ciao ,sai Non A Tutti Sono Belli I Display A Volte Dipende Da Quanti Colori Supportano......nel Caso Avesse 16 Milioni Di Colori Da' Luminosita' E Brillantezza.

mi riferivo nel caso specifco all'u700....devi ammettere che il display non e' male anche se solo a 262000 colori....

cicopat
05-04-2008, 16:49
Anche sul modello d900 ho avuto notizie da chi ce lo ha avuto che non prende un accidente,ma come mai questa samsung ha questo neo? allora mi chiedo come fa ad essere la 2°azienda mondiale sui cellulari?

angeloazzurro74
06-04-2008, 08:40
Anche sul modello d900 ho avuto notizie da chi ce lo ha avuto che non prende un accidente,ma come mai questa samsung ha questo neo? allora mi chiedo come fa ad essere la 2°azienda mondiale sui cellulari?

hanno dalla loro un'estetica forse piu' accattivante...se nokia facesse dei prodotti di dimensioni piu' contenute.....e con dei materiali qualitativamente migliori sarebbe nell'olimpo molto piu' di quanto lo sia ora!!!! avevo citato in un'altra discussione un telefono come il motorola v8.....potete dirmi quello che volete della casa americana.....che ha un software di cacca.....che non ha il t9 ma quello schifo di itap...pero' vi chiedo.....avete preso in mano quel modello? io l'ho avuto qualche giorno poi sono tornato da nokia....e ora da apple....pero' credetemi che tenerlo in mano regalava delle sensazioni che i nokia non ti danno.....ho avuto tutte e due le serie di n95.....bhe' in entrambi avevo lo slide ballerino!!!!!! errare e' umano ma perseverare e' diabolico!!!!!! cavolo ti pago 600 euro e pretendo di non avere quanto meno nell'assemblaggio manco una pecca!!!! possibile che telefoni da poco sempre di nokia hanno lo slide con il mecanismo di apertura a molla e il top di gamma lo devo trascinare io? sono le piccole cose che alla fine fanno la differenza....io poi torno sempre da nokia perche' e' la marca con cui mi trovo meglio....e sicuramente saro' li' quando uscira' l'n96...il problema forse e' proprio questo.....sanno che tanto poi compriamo i loro prodotti perche' tecnologicamente parlando sono i migliori pertanto non puntano al raggiungimento della perfezione....chi glielo fa fare? questo lo trovo scorretto pero' purtroppo le cose vanno cosi...:(

cicopat
06-04-2008, 17:11
hai pienamente ragione...e' proprio cosi'

angeloazzurro74
06-04-2008, 23:32
hai pienamente ragione...e' proprio cosi'
vorrei tanto che non fosse cosi...
:mad:

cicopat
08-04-2008, 20:22
ma purtroppo vanno cosi'...........

angeloazzurro74
08-04-2008, 22:14
ma purtroppo vanno cosi'...........

gia'......dobbiamo rassegnarci!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

cicopat
09-04-2008, 13:39
Ma Il Nokia Sa Regalarti Anche Soddisfazioni Che Altri Non Ti Sanno Dare

angeloazzurro74
10-04-2008, 13:36
Ma Il Nokia Sa Regalarti Anche Soddisfazioni Che Altri Non Ti Sanno Dare

su questo non ci piove ma sanno anche prosciugarti il portafogli come pochi altri!!!!:D