PDA

Visualizza versione completa : Tariffe 3 Italia - Discutiamone

Furbetta
17-04-2008, 15.59.44
Per evitare eccessivi OT nella discussione Problemi Naviga3 (http://www.parolemobili.it/showthread.php?t=190) ho pensato di rispondere qui a patchanko

Il fatto è che non lo uso per telefonare.
Attivando la Super7 devi fare una ricarica mensile minima di 5 € (come nel mio caso per la Super10) per avere attiva l’autoricarica di 5 centesimi per ogni minuto di chiamata o videochiamata e per ogni MMS ricevuto da altro operatore e di 2 centesimi per ogni sms ricevuto.
Sul sito della Tre si legge:
“L'Autoricarica viene corrisposta nel mese solare successivo a quello di maturazione, a condizione che si raggiunga una soglia minima di 5 €, fino ad un massimo di 5.000 € ed è valida fino al 31 dicembre 2011.”
Quindi se sei uno che sta dietro ai trasferimenti di credito da una sim-usim all’altra, attivare la Super7 ti consentirebbe di navigare “gratis” fino al 2011; il tutto effettuando una ricarica mensile di 5 € che si va a sommare al credito maturato con l’autoricarica. ;)
Io navigo “gratis” dallo scorso giugno. :D

patchanko
17-04-2008, 16.33.35
Io navigo “gratis” dallo scorso giugno. :D

Beata te. Ormai cmq mi sono rotto di navigare con questo telefonino che continua a disconnettersi. Mi sa che aprirò le porte del borsellino e mi faccio Alice. Anzi ora apro un thread in qualche stanza.

Grazie per le info!!!!!

Zibbo
17-04-2008, 16.37.26
Nooooooooooooo
costano troppo e poi quando lo usi la sera da casa e basta....
io penso che ora con il Naviga 3 o le opzioni da 19 euro e 5 GB al mese non ci sia bisogno di finire in mano agli operatori fissi per anni e anni e anni

saltapicchio
17-04-2008, 18.03.31
Nooooooooooooo
io penso che ora con il Naviga 3 o le opzioni da 19 euro e 5 GB al mese non ci sia bisogno di finire in mano agli operatori fissi per anni e anni e anni

Quoto...............inoltre in tutte le zone non coperte da adsl il cellulare come modem rimane la scelta più economica : purtroppo spesso si tratta di zone più rurali dove le persone hanno meno dimestichezza con le tecnologie :(

ciao

Motolg
17-04-2008, 22.18.36
Quoto...............inoltre in tutte le zone non coperte da adsl il cellulare come modem rimane la scelta più economica : purtroppo spesso si tratta di zone più rurali dove le persone hanno meno dimestichezza con le tecnologie :(

ciao
3 contro WI-fi insomma.....chi vincerà???

Furbetta
18-04-2008, 00.52.18
Beata te. Ormai cmq mi sono rotto di navigare con questo telefonino che continua a disconnettersi. Mi sa che aprirò le porte del borsellino e mi faccio Alice. Anzi ora apro un thread in qualche stanza.Grazie per le info!!!!!
Metti mano al borsellino e… compra un altro cellulare!:D Se hai una tariffa (diciamo H3G, per restare IT) che ti consente di ricaricarti, a breve avrai ammortizzato le spese per il nuovo cellulare (che non si disconnetterà: prova a prenderne uno brandizzato Tim; io ho navigato con 4 diversi senza mai problemi, se non di rete e momentanei) e non pagherai la connessione.
Il tutto se hai tempo e voglia di stare dietro ai “travasi” di credito: se non possiedi una st+2008, allora la Super7 è la tariffa che fa per te.;)

patchanko
18-04-2008, 02.33.34
Nooooooooooooo

Eh, però così non posso scaricare proprio nulla. No, ormai ho deciso. Mi faccio la flat appena mi trasferisco di casa (a fine mese!). Oggi ho chiesto alla futura coinquilina. Si smezza il canone! Evvai!! :)

patchanko
18-04-2008, 02.36.15
Metti mano al borsellino e… compra un altro cellulare!:D

Ho deciso per la flat :)
Come detto all'amico Zibbo, smezzo con la nuova coinquilina. Alla fine, fai conto se faccio alice a 20 euro al mese, smezzando ne pago solo 10. Con il prezzo di un telefonino UMTS, diciamo 100 euro, pago in pratica un anno di flat e scarico quello che voglio senza badare più ai megabyte. Farò così.

Ma grazie per i suggerimenti, eh! ;)

Furbetta
18-04-2008, 11.04.56
Ho deciso per la flat :)
Però… quando sei in giro non puoi collegarti con il cellulare, se non pagando. :( Comunque tutto dipende da ciò a cui ti serve la connessione: se è per scaricare e hai la possibilità di pagare 10 € al mese per navigare, allora ti conviene la flat!;)

patchanko
18-04-2008, 11.28.54
Però… quando sei in giro non puoi collegarti con il cellulare, se non pagando. :( Comunque tutto dipende da ciò a cui ti serve la connessione: se è per scaricare e hai la possibilità di pagare 10 € al mese per navigare, allora ti conviene la flat!;)

Eh, io con il telefonino non navigo mai. Non mi piace. Invece mi interesserebbe scaricare qualcosa per il PC :)

sisma
01-05-2008, 21.18.59
3 contro WI-fi insomma.....chi vincerà???Il Wif-Fi!

Motolg
01-05-2008, 21.19.42
Il Wif-Fi!
no, mai :p

Antonio
01-05-2008, 21.33.29
no, mai :p
Credo che per il 4g si dovranno mettere daccordo tutti e non ci saranno né vincitori né vinti:D