Visualizza Versione Completa : Mnp di una sim in scadenza
carmelombardo
25-10-2008, 22:42
Ho una sim che scade l'11-11-2008; se chiedo (lunedì) mnp verso wind riesco a passare? o è troppo tardi?
....io direi di si....ottimizza rispondendo al reparto commerciale vodafone già al primo giorno utile alla chiamata...cosi avranno modo di evadere subito la pratica.
Tieni presente che una MNP voda vs Tim, dopo appena 20 ore ho ricevuto la retention...quindi entro l'11 dovresti starci largamente dentro.
ma si comportano allo stesso modo anche se MNP è vs wind?
carmelombardo
25-10-2008, 22:55
....io direi di si....ottimizza rispondendo al reparto commerciale vodafone già al primo giorno utile alla chiamata...cosi avranno modo di evadere subito la pratica.
Tieni presente che una MNP voda vs Tim, dopo appena 20 ore ho ricevuto la retention...quindi entro l'11 dovresti starci largamente dentro.
:grazie: Andrè
carmelombardo
27-10-2008, 17:57
Mnp richiesta oggi alle ore 16:50; la data presunta di cambio numero è il 5-11-2008
carmelombardo
27-10-2008, 18:17
arrivato adesso un sms del 155 che conferma la richiesta di passaggio a wind :D
arrivato adesso un sms del 155 che conferma la richiesta di passaggio a wind :D
....quindi vuoi che vada a buon fine??
carmelombardo
27-10-2008, 20:06
....quindi vuoi che vada a buon fine??
vediamo cosa offrono;)
intanto, loggandomi nel sito del 155.it già spunto con il nuovo numero :eek:
vediamo cosa offrono;)
intanto, loggandomi nel sito del 155.it già spunto con il nuovo numero :eek:
si ....il nuovo numero compare il tempo di uscire dal negoziante e tornare a casa!!
....il bello invece è quando sei convinto di ricevere una retention wind.....e sul sito ti trovi la dicitura "in disattivazione"....:mad:
carmelombardo
28-10-2008, 16:15
dal web, il giorno dopo la richiesta, spunta in ESCLUSIVA PER TE
ecco cosa:
Videochiama GRATIS tutti i tuoi amici Vodafone
Solo su Web
Attiva GRATIS Videochiama Gratis
300 minuti GRATIS per videochiamare dall'Italia tutti i tuoi amici Vodafone per 1 mese
Validità
La promozione è valida per 1 mese dalla data di attivazione.
Dettagli
La tariffa promozionale non viene applicata alle videochiamate effettuate verso Altri Operatori, i Numeri Speciali, i Numeri Brevi, i Numeri Utili e alle videochiamate effettuate da o verso l'estero.
Le videochiamate effettuate in promozione non concorreranno ad incrementare eventuali meccanismi di autoricarica previsti dal tuo piano telefonico
carmelombardo
29-10-2008, 18:29
poco fa squillava il cell con questo numero 0185337***, ma non mi hanno dato il tempo di rispondere :(
era la Vodafone?
carmelombardo
30-10-2008, 20:52
stamattina è arrivato un sms della Vodafone e mi ricordava che la Sim scade tra 7 giorni; invece scade giorno 11-11-2008!
vorranno fare qualche scherzetto? :mmm:
carmelombardo
01-11-2008, 11:44
Aggiornamento:
Mi è arrivato un sms dal 155 sul numero VODA e diceva: La informiamo che il 05/11/2008 la sua richiesta di portabilità del numero sarà evasa e la numerazione da lei richiesta verrà attivata sulla sua SIM Wind
adesso cosa succede?
è già ufficiale che non mi faranno retention?
Aggiornamento:
Mi è arrivato un sms dal 155 sul numero VODA e diceva: La informiamo che il 05/11/2008 la sua richiesta di portabilità del numero sarà evasa e la numerazione da lei richiesta verrà attivata sulla sua SIM Wind
adesso cosa succede?
è già ufficiale che non mi faranno retention?
...mi sembra (spero di no) un pò tardino per una retention...considera che domani 2 nov è festa ed il prossimo giorno lavorativo successivo è già il 3.
...per essere certo, il giorno 3, o domani se ti rispondono, potresti chiamare il 42995 dal numero vodafone....e chiedere l'effettiva data di passaggio...
...certo che i tempi di lavorazione pratica sono stati proprio rapidi rapidi.....
carmelombardo
01-11-2008, 14:40
...mi sembra (spero di no) un pò tardino per una retention...considera che domani 2 nov è festa ed il prossimo giorno lavorativo successivo è già il 3.
...per essere certo, il giorno 3, o domani se ti rispondono, potresti chiamare il 42995 dal numero vodafone....e chiedere l'effettiva data di passaggio...
...certo che i tempi di lavorazione pratica sono stati proprio rapidi rapidi.....
proverò a chiamare il 42995 Andrè, mal che vada ho un altro numero VODAFONE da far migrare ad altro GESTORE; e quasi quasi sovrascriverò il numero a questo che passerà giorno 5
per la cronaca l'altro numero è attivo dal dicembre 2000 ed è stato oggetto di rimodulazione della tariffa
carmelombardo
04-11-2008, 19:56
Oggi pomeriggio ho chiamato il 42995
IO: Buongiorno, vorrei sapere la data del passaggio della portabilità
OPERTATORE: Gliela dico subito.....passa domani
IO: La saluto
quindi niente retention
Oggi pomeriggio ho chiamato il 42995
IO: Buongiorno, vorrei sapere la data del passaggio della portabilità
OPERTATORE: Gliela dico subito.....passa domani
IO: La saluto
quindi niente retention
...sono stati puntuali.....
secondo me dipende molto dall'anagrafica.....gestendone diverse....mi accorgo che qualcuno rimane penalizzato......(o forse chissà.....è solo il caso....)
carmelombardo
05-11-2008, 11:03
il numero da stamattina è attivo su rete Wind con successo