Visualizza Versione Completa : Milleunatim: Nuovo bonus fedeltà mensile
Tim comunica che dal mese di Aprile 2008, la meccanica di ac***ulo lune del programma di loyalty MIlleunaTIM si arricchisce di un bonus che premia la permanenza in TIM (Fedeltà). Sarà riconosciuto a tutti gli iscritti a MilleunaTIM e a quelli che si iscriveranno a partire dal 14 aprile 2008, un bonus mensile denominato Bonus Lune Fedeltà commisurato all’anzianità del cliente in TIM.
L'obiettivo di Tim è di Valorizzare la relazione con i clienti premiando la fedeltà e aumentando la trasparenza.
Il programma è riservato ai clienti Consumer abbonati e prepagati, iscritti al programma MilleunaTIM alla data del 14 aprile 2008 ed ai clienti Consumer abbonati e prepagati che si iscriveranno a MilleunaTIM a partire dal 14 aprile 2008 fino alla sua scadenza (31 marzo 2009).
L’offerta consiste nel riconoscimento di un bonus mensile variabile in funzione dell’anzianità della linea in TIM. Farà fede la data di attivazione della linea prepagata o abbonata iscritta al programma.
Il bonus sarà erogato bimestralmente e l’entità sarà calcolata come riportato di seguito:
Linea attiva da meno di 3 anni: 10 lune/mese
Linea attiva da 3 o più anni: 20 lune/mese
La comunicazione al cliente avverrà attraverso Sms: ogni due mesi, contestualmente alla ricezione del bonus, i clienti riceveranno un Sms di notifica riportante l’indicazione del Bonus ricevuto e la comunicazione del saldo lune con relativa data di aggiornamento.
Fonte: newsmobile
Perfetto Dani :D
La nuova politica aziendale TIM, da Marzo 2008 è improntata a far sentire il cliente al centro dei servizi offerti, "coccolandolo" con promo (lo so che vorreste le 1000 Minuti e non le nuove promo, avete ragione :p ), piccoli gadget e bonus fedeltà.
TIM stringe il cerchio "tutt'intorno" ai suoi clienti, come è evidente dal nuovo claim TIM: "Tu, senza confini".
Mamma TIM vi vuole bene, ragazzi :p :p :D
Ed è tutto intorno a te!
......sbaglio o l'ho già sentita..... :confused: :D
Eh sì.....i rimandi sono di vodafoniana memoria :D
Voda però è passata da "tutto intorno a te" a "Life is Now", più generico e meno personalizzato. TIM, al contrario, è passata da "Vivere senza confini" a "Tu, senza confini", più intimo e confidenziale. :D
I 2 gestori principali ballano la Quadriglia :D :D
ivandrugo
17-04-2008, 15:56
Eh sì.....i rimandi sono di vodafoniana memoria :D
Voda però è passata da "tutto intorno a te" a "Life is Now", più generico e meno personalizzato. TIM, al contrario, è passata da "Vivere senza confini" a "Tu, senza confini", più intimo e confidenziale. :D
I 2 gestori principali ballano la Quadriglia :D :D
vodafone è sempre intorno al cliente, solo che questi si devi preoccupare quando, nel corso del giro, arriva alle sue spalle!!! :D :D :D :p :p :p
...:D :D :D
Ivan, mi fai morire dal ridere, sei veramente troppo simpatico!!! :D :D :D
ivandrugo
17-04-2008, 16:00
...:D :D :D
Ivan, mi fai morire dal ridere, sei veramente troppo simpatico!!! :D :D :D
l'anno prossimo potrai vedermi a zelig! :D :D
.....voglio l'autografo...!! :D ;)
ivandrugo
17-04-2008, 16:02
.....voglio l'autografo...!! :D ;)
sarà fatto! :p :p ;)
HIGHprecision
17-04-2008, 17:02
500 lune fedeltà ricevute!!! :D :D :D :D
nucleare
17-04-2008, 20:37
500 lune fedeltà ricevute!!! :D :D :D :D
credo che queste di cui parli siano quelle di anzianità, ma non le mensili...;)
cmq ottimo il nuovo bonus mensile!:)
HIGHprecision
17-04-2008, 21:44
credo che queste di cui parli siano quelle di anzianità, ma non le mensili...;)
cmq ottimo il nuovo bonus mensile!:)
Si forse............
albero della cuccagna
18-04-2008, 16:59
La comunicazione al cliente avverrà attraverso Sms: ogni due mesi, contestualmente alla ricezione del bonus, i clienti riceveranno un Sms di notifica riportante l’indicazione del Bonus ricevuto e la comunicazione del saldo lune con relativa data di aggiornamento.
Fonte: newsmobile
a me non è arrivato nessun sms ma prima avevo poco più di 500 lune ora ne ho 645 quindi qualcuna me la hanno regalata...non so quando e quante perchè non ricordo bene il saldo precedente...
ciaooooooooooooooooooooooooooooo:)
I bonus lune (compresi quelli anzianità) li puoi controllare loggandoti nella tua area personale e cliccando su "visualizza" alla voce "lune Milleunatim". Dopodichè ti basterà inserire l'intervallo di tempo che ti interessa vedere nel menù a tendina e ti compariranno tutti i bonus lune erogati, quelli per il traffico consumato e quelli per anzianità ;)
HIGHprecision
18-04-2008, 22:10
I bonus lune (compresi quelli anzianità) li puoi controllare loggandoti nella tua area personale e cliccando su "visualizza" alla voce "lune Milleunatim". Dopodichè ti basterà inserire l'intervallo di tempo che ti interessa vedere nel menù a tendina e ti compariranno tutti i bonus lune erogati, quelli per il traffico consumato e quelli per anzianità ;)
Sempre perfetta e precisa! ;)
Sempre super gentile, grazie HIGH ;) :D
HIGHprecision
19-04-2008, 09:59
Sempre super gentile, grazie HIGH ;) :D
Eh sì!
HIGHly gentile! ihihihihih
...e anche "HIGH quality", direi :D
HIGHprecision
19-04-2008, 10:07
...e anche "HIGH quality", direi :D
La qualità è una caratteristica obbligatoria per me e per la mia formazione! ;) :D :)
HIGHprecision
19-04-2008, 10:12
Condivido appieno :D
http://forum.telefonino.net/images/smilies/ok.gif
N.B.: gif in "prestito"! :D
angeloazzurro74
19-04-2008, 10:34
vodafone è sempre intorno al cliente, solo che questi si devi preoccupare quando, nel corso del giro, arriva alle sue spalle!!! :D :D :D :p :p :p
sotomayoooooooor.........sempre all'erta dexter!!!!!!!!!!!!!!!!!1:D :D :D :D
ivandrugo
19-04-2008, 12:36
sotomayoooooooor.........sempre all'erta dexter!!!!!!!!!!!!!!!!!1:D :D :D :D
:D :D :D :D ;)
Furbetta
19-04-2008, 14:09
Si forse............
E’ così se la tua sim ha 10 anni: a me ne hanno date 50 per ogni anno di anzianità della sim.;)
HIGHprecision
19-04-2008, 14:39
E’ così se la tua sim ha 10 anni: a me ne hanno date 50 per ogni anno di anzianità della sim.;)
50 x 10 = 500!!! :)
Esatto. Sono 50 lune per ogni anno di anzianità della sim ;)
senza.confini
19-04-2008, 16:51
sto accumulando un sacco di lune...
benvenuto, dai facci un po' rosicare quante lune hai? e a cosa punti?:rolleyes:
senza.confini
19-04-2008, 17:18
benvenuto, dai facci un po' rosicare quante lune hai? e a cosa punti?:rolleyes:
Ciao Zibbo, grazie! E' un piacere partecipare a questo forum!
Sicuramente c'è chi ne ha più di me (anche perché spendo poco, vado avanti con le 1000/1500minuti che non generano lune), ma in totale ne ho pocco più che 3500. Se non continuano a spostare le soglie verso l'alto, vorrei prendere un cellulare o un modem gratis, e per quelli ora ci vogliono almeno 4500 lune.
Ciao Zibbo, grazie! E' un piacere partecipare a questo forum!
Sicuramente c'è chi ne ha più di me (anche perché spendo poco, vado avanti con le 1000/1500minuti che non generano lune), ma in totale ne ho pocco più che 3500. Se non continuano a spostare le soglie verso l'alto, vorrei prendere un cellulare o un modem gratis, e per quelli ora ci vogliono almeno 4500 lune.
allora buona conquista allora
io andrei di modem invecchiano meno velocemente si vendono molto bene :p
HIGHprecision
19-04-2008, 17:23
io andrei di modem invecchiano meno velocemente si vendono molto bene :p
CONCORDO!
albero della cuccagna
19-04-2008, 17:31
Esatto. Sono 50 lune per ogni anno di anzianità della sim ;)
io non ci capisco nulla...non so nemmeno ogni quanto vengono date le lune :( so che una volta andava in base a quanto si spende...forse ora va in base alle ricariche effetuate vero?
come faccio a sapere se mi hanno dato il bonus?
mi scuso ma in questo settore sono totalmente ignorante:D
senza.confini
19-04-2008, 17:52
io non ci capisco nulla...non so nemmeno ogni quanto vengono date le lune :( so che una volta andava in base a quanto si spende...forse ora va in base alle ricariche effetuate vero?
ciao albero! in effetti, milleunatim prima versione funzionava in base alle ricariche, mentre ora funziona in base all'effettivo consumo di credito e/o bonus espresso in euro (anche quello a scadenza va bene).
Per tenere sotto controllo l'accumulo delle lune, loggati sul sito tim, clicca su "milleunatim", "consulta le tue lune", e infine "dettaglio 2007" :)
nucleare
19-04-2008, 19:26
tutto perfetto ciò che dice senzaconfini!:)
aggiungo solo che vengono date 2 lune ogni euro di spesa...;)
OT: lieta di ritrovarti qui, senza.confini. ;) ;)
ciao albero! in effetti, milleunatim prima versione funzionava in base alle ricariche, mentre ora funziona in base all'effettivo consumo di credito e/o bonus espresso in euro (anche quello a scadenza va bene).
Per tenere sotto controllo l'accumulo delle lune, loggati sul sito tim, clicca su "milleunatim", "consulta le tue lune", e infine "dettaglio 2007" :)
Esatto ;)
nucleare
19-04-2008, 19:59
OT: lieta di ritrovarti qui, senza.confini. ;) ;)
quoto e sottoscrivo!!:) :)
margot84
20-04-2008, 14:14
Ciao a tutti! Mi sono appena registrata al forum e già mi trovo benissimo!
Volevo farvi notare che anche nella scorsa edizione di milleuna tim c'era il bonus mensile, se non sbaglio era di 10 lune ogni mese e di 50 ogni anno... Vi ricordate?
HIGHprecision
20-04-2008, 14:43
Hi margot84! ;)
nucleare
20-04-2008, 14:46
Volevo farvi notare che anche nella scorsa edizione di milleuna tim c'era il bonus mensile, se non sbaglio era di 10 lune ogni mese e di 50 ogni anno... Vi ricordate?
esatto, già in passato era così...
benvenuta!:)
margot84
20-04-2008, 14:57
Grazie a tutti per la calorosa accoglienza!! :)
margot84
20-04-2008, 15:01
Raga, io ho 5000 lune... Cosa mi consigliate di fare? Io vorrei arrivare a 6500 e prendere un buon cellulare ma mi sembra che, almeno in questo catalogo, i telefoni non siano un granchè... Voi cosa ne pensate?
HIGHprecision
20-04-2008, 15:03
Sì, in effetti per questa fascia di punti i cell non mi fanno impazzire...
Grazie a tutti per la calorosa accoglienza!! :)
Benveuta
vero c'era ma il cambio di strategia che leggi nei precedenti post ha cambiato questa cosa molto carina a mio dire.
Ciao margot, benvenuta e ben ritrovata ;)
HIGHprecision
21-04-2008, 10:25
Ciao @lice!!!!!!!!!!!!! :)
Buongiorno HIGH, buon inizio settimana!! :D ;)
HIGHprecision
21-04-2008, 11:06
Buongiorno HIGH, buon inizio settimana!! :D ;)
Un'altra settimana di solita routine.... ufffff..:(
Eh...ti capisco. Il lunedì, poi, è il giorno meno amato della settimana ;) :D
HIGHprecision
21-04-2008, 11:13
Eh...ti capisco. Il lunedì, poi, è il giorno meno amato della settimana ;) :D
Giusto!
Meno male che ci sei tu @lice! :D :D :D
...e pure tu HIGH!! :D ;)
albero della cuccagna
21-04-2008, 18:05
ciao grazie delle info...quindi più telefono, più spendo e più ho lune...so come vederle sul sito però non si sa se sono da consumo di traffico o da bonus...per quello bisogna fidarsi e basta giusto?
ciaoooooooooooooooooooooooooo:)
No, le lune da traffico e le lune da bonus sono ben distinte sul sito, proprio in "lune traffico" e "lune bonus". Se ti logghi e controlli lo vedi. ;) :D
HIGHprecision
21-04-2008, 21:06
No, le lune da traffico e le lune da bonus sono ben distinte sul sito, proprio in "lune traffico" e "lune bonus". Se ti logghi e controlli lo vedi. ;) :D
Non lo sapevo! ;)
Ebbene sì ;)
L'iter è questo:
login al sito TIM -> cliccare su Le tue Lune "visualizza" -> cliccare su "dettaglio 2007" -> selezionare data d'inizio e data di fine nel menù a tendina (relativo al periodo che interessa) - > cliccare su "avanti": nella schermata compariranno le lune date per: ricarica online, bonus anzianità, traffico telefonico. Accanto a ciascuna voce, è possibile vedere il dettaglio d'accredito. :D
albero della cuccagna
22-04-2008, 16:14
Ebbene sì ;)
L'iter è questo:
login al sito TIM -> cliccare su Le tue Lune "visualizza" -> cliccare su "dettaglio 2007" -> selezionare data d'inizio e data di fine nel menù a tendina (relativo al periodo che interessa) - > cliccare su "avanti": nella schermata compariranno le lune date per: ricarica online, bonus anzianità, traffico telefonico. Accanto a ciascuna voce, è possibile vedere il dettaglio d'accredito. :D
ok eseguito...ne ho 50 a marzo in più come anzianità e 20 in più ad aprile come fedeltà...dimmi tu se è giusto o se mi spettano altre lune:D ..iscrizione effettuata ad aprile 2007
ciaoooooooooooooooooooo:)
Direi proprio che è giusto ;)
marini4815
19-06-2008, 16:48
...............