Visualizza Versione Completa : Motorola AURA - The Return Of Artistry
In anteprima Mondiale 2008, ecco a voi il nuovo "Gioiello" della Motorola...:)
Motorola AURA (http://www.motorola.com/staticfiles/Admin%20Content/Resources/Consumers/global/flash_content/microsites/teaser2/index_it_IT.html)
Ed ecco anche un video di questo terminale UNICO...;) : Videorecensione by Cellulare-Magazine.it (http://it.youtube.com/watch?v=p_MWybLANEg)
Che dire...semplicemente FA -VO - LO - SO ! :):):)
A voi i commenti.....
motorolaman
26-10-2008, 10:31
come si dice...AMORE a PRIMA VISTA!!!!tanto di cappello alla Motorola...un Vero e proprio gioiellino!prezzo 1500,00 euro...non malè ma li voglio a tutti i costi!sapete giá la sua data di uscita visto ché in America è giá disponibile???fine novembre?meta novembre!??Natale??è con questi terminali ché si dimostra la Vera passione e la voglia di mostrare qualcosa di davvero ricercato e diverso!!!avanti ditemi dice e quando trovarlo....dicono ché ott-novem-dicembre son buoni ma io voglio la data giusta!!!
Saccottino
26-10-2008, 11:51
E' davvero bello, ma quanto a caratteristiche tecniche come siamo messi?
motorolaman
26-10-2008, 18:22
tri band 2mpx bluetooth email web crystal talk ...solite cosucce comandate da un nuovo menù ad icone rotanti....
non è un telefono che si prende per le caratteristiche tecniche è il concorrente del Sirrocco
non è un telefono che si prende per le caratteristiche tecniche è il concorrente del Sirrocco
Esatto!:ok: Solo per gli amanti dell'eleganza e perchè no... possiamo dirlo... per collezionisti?!:);)
si, diciamolo
Secondo me avrà un buon successo è molto particolare più dei sirroco e co.
motorolaman
27-10-2008, 13:57
Si si successo....a 1500 euro con l'aria di crisi ché gira voglio vedere quanti ne vendon....secondo me a 1250 era giá stra/pagato!se consideriamo poi ché Motorola al contrario di Nokia quando lancia cell costosi dopo poco calano paurosamente!!!
è comunque di una eleganza incredibile
motorolaman
27-10-2008, 14:24
Indiscutibile...m'a prima aspettiamo di vederlo....dal vivo!!
vedremo
secondo me ne venderanno molti di più del sirrocco di Nokia
motorolaman
27-10-2008, 14:42
....ho già la scimmia...l'orc@@@...****€€€€...non di devo pensare...###{^*+@@@@
....ho già la scimmia...l'orc@@@...****€€€€...non di devo pensare...###{^*+@@@@
appena arriva faccio un po di scatti
motorolaman
27-10-2008, 20:19
....peccato ché nn sia umts....
ma non penso che sia un gran problema....ma almeno quadribanda....
motorolaman
05-11-2008, 20:01
altra novità da Aura..."pensi di comprarlo o rivenderlo sulla baia???"assolutamente no!!!al momento ché acquisterai il gioiello Motorola ti fara un firmare un contratto dove ti impedira di rivendere il tuo telefono Aura ad altre persone...potrai solo rivenderlo alla Motorola stessa.L' han pensata giusta loro....quindi ancora più esclusivo e ricercato....io di stò pensando davvero...
allora Motorola mi ha dato per pochi giorni un'Aura da provare
È UN PROTO
quindi non definitivo
e voglio fare la recensione con voi quindi postate le vostre domande (SINTETICHE) che poi la recensione approfondirà queste cose
http://img523.imageshack.us/img523/9387/06112008088og5.th.jpg (http://img523.imageshack.us/my.php?image=06112008088og5.jpg)http://img523.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
motorolaman
06-11-2008, 20:34
mmmmmmmmmariaaa!!!i soliti fortunati!!!!allora oltre a dirvi ché vi invidio visto ché forse non riusciro mai a comprarlo volevo sapere: 1)l'apertura è sovraassistita??cioè accomapagni l'apertura o basta un tocco e da solo scorre?? 2)materiale di costruzione acciaio o plastiche dure?? 3)sbaglio o c'è un nuovo menù a ruota?? 4)non è UMTS?? 5)tastiera plasticosa??priva di scricchiolini??illuminazione sufficente al buio??in ogni angoli della tastiera? 5)prezzo in Italia?? 6)si maneggia bene con una mano?? 7)le dimensioni sono uguali al V70?? 8)se vengo li sotto la redazione con 1 cartone di ciliegie e qualche cesto di primizie in Anteprima mi fate salire a provarlo??posso offrirvi pure qualche bottiglietta di franciacorta brut per palati finì......ché ne dite??
motorolaman
07-11-2008, 19:10
zippo????non è ché te ne sei andato in vacanza con Aura???
zippo????non è ché te ne sei andato in vacanza con Aura???
no caro
lo sto provando e ad essere sincero mi sta positivamente impressionando su alcune cose...:nonio:
Su quali cose esattamente Emilio?
HIGHprecision
08-11-2008, 16:35
Su quali cose esattamente Emilio?
rinnovo e sottoscrivo la domanda! :D
motorolaman
08-11-2008, 23:16
Emmeno male!!!dai ché sono rientrato prima apposta stasera....fammi fare sogni d'oro...parla di qualcosa!!!sw????assemblaggio??
qualsiasi curiosita
materiali ottttttimo
il display e un capolavoro tutto pieno di pixel
tastiera non comodissima
assemblaggio buono molto buono
lo sto stressando al limite ma resiste autonomia ottima mi sono gia fatto piu di 2 ore di telefonate
motorolaman
09-11-2008, 00:21
due giorni forse....non due ore!!e come sw è il solito o èdiverso??
telefonate
sw e linux con un intefaccia un po diversa molto piu testuale e meno grafica
motorolaman
09-11-2008, 00:29
....bene bene bene....da telefono chiuso non comandi niente Vero?nin leggi sms o vedi chì ti ha chiamato??led esterni ?
motorolaman
09-11-2008, 00:42
l'aurocolare dopo ina lunga chiamata scotta???audio??spero ché moto in un cellu così esclusivo e costoso quél poco ché di mette funzioni bene!!!
allora ha il led intorno alle ali quando si carica ma non altro
segnala il msg e la chiamata ma non si fa altro
durante la chiamatacon il bilancire del volume si puo ammutolire la suoneria nient altro
audio eccellente
non si riscalda...la capsula audio
motorolaman
09-11-2008, 00:52
quindi quél led attorno alle alì è solo x bellezza in chiamata???e quando lo ricarichi!!!strano avrei pensato ad un segnale visivo ad Intermittenza....
si accende solo in ricarica nessun avviso per altro
se a tel chiuso dopo msg e chiamate si tocca il bilanciere del volume si vedono i n di tel e i n dei msg arrivati
in una lista statica non sfogliabile
motorolaman
09-11-2008, 00:57
Perché la tastiera non e comodissima??tasti troppo piccoli??morbidi o duri??
motorolaman
09-11-2008, 01:00
forse per la privacy va meglio un tipo di segnalazione del genere!!m'a il costò esatto si sa giá ??
tasti numerici buoni nelle dimensioni ma il materiale di cui sono fatti lascia uno strano feeling
i softkey sono scomodi e poco intuitivi a questo va aggiunto che tra l ok e il back e il caos nell uso
motorolaman
09-11-2008, 10:16
eccoloalla....mi è giá passata la voglia di averlo...la tastiera è importantissima cavolo!uff...uff...
eccoloalla....mi è giá passata la voglia di averlo...la tastiera è importantissima cavolo!uff...uff...
anche tu ti scocci infretta...
oggi scatto le foto e domani scrivo
motorolaman
10-11-2008, 20:51
ci stò pensando....ci pensò e ci ripenso....ma non so....non só....meta mese dovrebbe arrivare o sbaglio??
si spera
e il prezzo dovrebbe essere intorno ai 1500
Zibbo, a quando una video recensione?
non so perchè motorola non ci ha ancora autorizzato...di sicuro la faccio domani ma non so quando la pubblico
motorolaman
12-11-2008, 19:35
zippo....ché ne pensi in due
Parole ???
motorolaman
15-11-2008, 13:15
....zippoooo???eddai vale la peña provare stò Aura o non è niente di che??!!!??
In due parole
Difficile da dire...e da collezione comprare usare e tenere per tutta la vita e un telefono eterno
motorolaman
15-11-2008, 13:36
.....ok non è il mio....Motorolaman lascia anche questo gioiello....son finiti i tempi dello star tac del V3688 del V3690 del V50 del V600....non esiste più niente ché sorprende da Motorola...ecco perché non fara il saltò davanti a tutti...anche stavolta niente....nessun salto
In due parole
Difficile da dire...e da collezione comprare usare e tenere per tutta la vita e un telefono eterno
Quoto in pieno!:ok::)
motorolaman
16-11-2008, 12:02
.....spero di non venire a sapere quando sara disponibile....ma lo venderànno i negozi di telefonia o anche le gioiellerie(orologerie)????....lo accoppieró al mio Iphone....??m'a non mi offrira il web e le email pari al mio....hai provai a navigare??
motorolaman
16-11-2008, 12:09
zippo scusa,hai usato il suo browser per navigare??come va??si vedono le pagine del web??i forum??grazie
mail può
Web non sono riuscito è sempre un proto...
ero cuorioso anche io
motorolaman
16-11-2008, 19:14
ma il display e piccolo piccolo ??o si vede bene?
il display è meraviglioso luminosissimo pieno di pixel e un'ottima risoluzione
Geniale
motorolaman
16-11-2008, 21:01
allora istallandoci operamini dovrebbe funzionare...certo...grande nonè grande...è uguale a quello del V70 come grandezza del display??!!
più grande credo
È 1,55 pollici...ma è difficile misurarlo visto che è rotondo...
motorolaman
21-11-2008, 14:14
.....1500 sono tanti....in qyesti momenti poi.....
motorolaman
26-11-2008, 13:49
.....parè inizi il conto alla rovescia per il suo arrivo....quanto costa???1600,00 euro....andate avanti voi perché a me viene da ridere(non posso non devo)
è arrivata oggi la versione definitiva
faccio il video lun e lo pubblico
motorolaman
27-11-2008, 20:57
benebenebene....tienici informati ché son curioso....come ti parè a prima impressione??grazie ciao
benebenebene....tienici informati ché son curioso....come ti parè a prima impressione??grazie ciao
la prima era già buona ora delle piccole imperfezioni che c'erano sono state risolte...quindi anche meglio
motorolaman
28-11-2008, 12:29
web ????grazie Zippo!!!evviva Zippo!!!
web ????grazie Zippo!!!evviva Zippo!!!
sei un corruttore non voglio provare il Web:nonio:
motorolaman
28-11-2008, 13:15
davanti ad un buon bicchiere di vino Clinto....pensò a quanto sei fortunato ad averlo tra le mani...
motorolaman
01-12-2008, 14:54
zippooo!!!!il video di Aura??????mantieni le promesse....io ho l'ansia....
zippooo!!!!il video di Aura??????mantieni le promesse....io ho l'ansia....
entro le 7
motorolaman
01-12-2008, 17:55
17,55....
l'ho messo su YT ora lo stanno processando
http://it.youtube.com/user/cellularemagazineit
motorolaman
01-12-2008, 19:33
.....quanto ci vuole????non lo vedo...ché processo lungo....:-(
carmelombardo
01-12-2008, 19:35
.....quanto ci vuole????non lo vedo...ché processo lungo....:-(
Eccolo
http://www.cellulare-magazine.it/video.php?id=157
motorolaman
01-12-2008, 19:49
....insomma io dal mio Iphone non lo vedo!!!carica carica m'a non vedo na mazza
....insomma io dal mio Iphone non lo vedo!!!carica carica m'a non vedo na mazza
allora visto?
HIGHprecision
02-12-2008, 22:15
l'apertura a serramanico me fa impazzì!
l'apertura a serramanico me fa impazzì!
fantastica anche per me
HIGHprecision
02-12-2008, 23:01
fantastica anche per me
ma su modelli....ehm....più commerciali.....ci sarà speranza di vederla.....oppure troppo sofisticata....:D
ma su modelli....ehm....più commerciali.....ci sarà speranza di vederla.....oppure troppo sofisticata....:D
non penso
HIGHprecision
02-12-2008, 23:14
lo sospettavo ;)
d'altra parte ridurrebbero l'aura di esclusività che ha l'AURA.........:D
Più lo guardo.....e più mi piace.....;););)
P.S.:Bellissima recensione Emilio...:)
Più lo guardo.....e più mi piace.....;););)
P.S.:Bellissima recensione Emilio...:)
resistere resistere resistere
come telefono le poche cose che fa sono fatte veramente bene
grazie :D :D :D
motorolaman
03-12-2008, 14:29
ciao SuperZibbo!!!l'ho appena finito di vedere...ché dire...è un gran bel telefono ma pure 1500 euro son belli....bisogna aspettare di sentire ché contratto fara firmare Motorola!se ti invoglia a fare la pazzia o no!!!certo questo è un gioiello...e credo ne siano pochi a questi soldi...se pensare ché un Vertu passa alla grande queste cifre!!!un samsung bang-olufsen serene costava 1350,00 euro...(e l'ho pure preso)!!!siamo sotto le feste Natalizie e devo pensare un po a tutti i miei cari...non posso permettermi uma spesa così!!e poi per il momento non chiedo altro,il mio Iphone mi da giá tutto quello ché voglio!!!peró....mai dire mai....ché ne pensi Zippo??questo non cala di sicuro di prezzo....ciao e complimenti,sei stato il primo a pubblicare un video dii Aura....
ciao SuperZibbo!!!l'ho appena finito di vedere...ché dire...è un gran bel telefono ma pure 1500 euro son belli....bisogna aspettare di sentire ché contratto fara firmare Motorola!se ti invoglia a fare la pazzia o no!!!certo questo è un gioiello...e credo ne siano pochi a questi soldi...se pensare ché un Vertu passa alla grande queste cifre!!!un samsung bang-olufsen serene costava 1350,00 euro...(e l'ho pure preso)!!!siamo sotto le feste Natalizie e devo pensare un po a tutti i miei cari...non posso permettermi uma spesa così!!e poi per il momento non chiedo altro,il mio Iphone mi da giá tutto quello ché voglio!!!peró....mai dire mai....ché ne pensi Zippo??questo non cala di sicuro di prezzo....ciao e complimenti,sei stato il primo a pubblicare un video dii Aura....
Non sono paragonabili i due telefoni L'Aura non è un telefonino per lavorare
e aspetta che sia fuori per decidere...
motorolaman
17-12-2008, 15:15
aura aura aura aura....settimana prossimaaaaa esceeeeeeeeeeeee
Qualche possessore si faccia avanti per parlarci delle qualità di questo stupendo terminale...:)
motorolaman
21-05-2009, 18:53
Ciao,io l ho acquistato dopo lungo tempo di corteggiamento,tipo che andavo davanti alla vetrina e gli cantavo delle canzoni d amore o attaccavo sul vetri del negozio dei postit con frasi d amore....e insomma quel giorno per me è stata un emozione unica!!!materiali di assemblaggio di prim ordine,nemmeno uno scricchiolio,senso di robustezza...rifiniture mai viste su un cellulare.Un display PAUROSO,al di fuori di ogni idea.ma...e dico ma...un sw osceno!tasto ok troppo piccolo e messo in ina posizione scomoda che ogni volta che lo schiacciavi assieme a lui ne schiacciavi altri tre di tasti.insomma euro 1600,00 solo per materiali e assemblaggio,il diaplay ottimo ma per il resto ....lo sconsiglio!non vale quella cifra!usato si trova già a 800,00 euro....e dopo 15 giorni ho divorziato dal mio Aura...pazienza è stato solo un colpo di fulmine.
HIGHprecision
21-05-2009, 23:15
..e dopo 15 giorni ho divorziato dal mio Aura...pazienza è stato solo un colpo di fulmine.
:eek:
una scappatella! :D
Ciao,io l ho acquistato dopo lungo tempo di corteggiamento,tipo che andavo davanti alla vetrina e gli cantavo delle canzoni d amore o attaccavo sul vetri del negozio dei postit con frasi d amore....e insomma quel giorno per me è stata un emozione unica!!!materiali di assemblaggio di prim ordine,nemmeno uno scricchiolio,senso di robustezza...rifiniture mai viste su un cellulare.Un display PAUROSO,al di fuori di ogni idea.ma...e dico ma...un sw osceno!tasto ok troppo piccolo e messo in ina posizione scomoda che ogni volta che lo schiacciavi assieme a lui ne schiacciavi altri tre di tasti.insomma euro 1600,00 solo per materiali e assemblaggio,il diaplay ottimo ma per il resto ....lo sconsiglio!non vale quella cifra!usato si trova già a 800,00 euro....e dopo 15 giorni ho divorziato dal mio Aura...pazienza è stato solo un colpo di fulmine.
:contratto: :)