PDA

Visualizza versione completa : Nokia N95 con Wind

romanistadoc
04-10-2008, 21.00.44
Ciao a tutti,ho appena preso il nokia n95 -1 (no brand) e vorrei sapere da voi utenti del forum esperti in Wind,se c'è qualcuno con lo stesso cell. che usa Wind come operatore.Come vi trovate? Restate mai senza copertura? Insomma in poche parole ,a parte le ottime tariffe e promozioni varie,Wind ha la stessa affidabilità di Vodafone(mia sim)? Grazie a tutti x le eventuali risposte,ciao:birra: :grazie: :opss:

DMG2000
04-10-2008, 21.18.54
Buonasera, per quello che riguarda il Nokia N95-1 ti posso dire cha ha una ricezione abbastanza buona.

Wind come copertura e soprattutto come qualità e stabilità della stessa non è a livelli della Vodafone che io considero la migliore. Questo che ho detto non deve preoccuparti eccessivamente perchè Wind è in continua crescita e negli ultimi anni le cose sono migliorate non poco.

Se hai preso il Nokia N95 no brand hai anche la possibilità di impostare il terminale sulla sola rete GSM, credo sia la cosa giusta da fare con la Wind perchè la copertura UMTS è poco presente. (Impostazioni--->rete)