Visualizza versione completa : Nokia 3110 Evolve!
HIGHprecision
16-04-2008, 17.11.40
Ma il 3110 Evolve uscirà sul mercato italiano?
Se sì quando? :confused: :confused:
Mi sarebbe piaciuto prenderlo!
angeloazzurro74
17-04-2008, 12.44.22
noi diavolo s****accione siamo sempre quelli dove i prodotti devono uscire dopo tutti gli altri....non la capisco sta' cosa....:mad:
Stefano
17-04-2008, 19.56.45
Ciao HIGHprecision,
purtroppo al momento non è prevista la commercializzazione in Italia :(
Il 3110 Evolve viene commercializzato (o lo sarà a brevissimo) nei mercati inglese e tedesco attraverso il canale degli operatori. Il prezzo, che potrà differire fra gestore e gestore, dovrebbe aggirarsi intorno ai 150 euro. Almeno, queste le info che arrivano dall'ufficio stampa.
ciao,
ste
HIGHprecision
17-04-2008, 19.58.22
Ciao HIGHprecision,
Il 3110 Evolve viene commercializzato (o lo sarà a brevissimo) nei mercati inglese e tedesco attraverso il canale degli operatori. Il prezzo, che potrà differire fra gestore e gestore, dovrebbe aggirarsi intorno ai 150 euro. Almeno, queste le info che arrivano dall'ufficio stampa.
ciao,
ste
Arggg..... Peccato! :( :( :(
Grazie! ;)
Motolg
21-04-2008, 21.27.41
Ciao HIGHprecision,
ciao,
ste
150 €??????????
Stefano
22-04-2008, 11.27.39
150 €??????????
Ciao Motolg,
anch'io ho avuto la tua stessa reazione. Poi ho considerato che i prezzi consigliati (al mercato libero e agli operatori) da Nokia sono sempre più alti dello street price finale. Sono portato a credere che un telefonino così sia venduto sotto i 100 euro. Altrimenti sarebbe del tutto fuori mercato.