Visualizza Versione Completa : Problema TV canali streaming
batmans21
02-10-2008, 00:49
Ciao a tutti, mi sono nuovo del forum, vi chiedo aiuto , ho aggiornato il firmware del mio nokia n73 circa una settimana fa, ho installato il firmware 4.0812.4.2.1 e da allora ho avuto problemi all'inizio sia con www3 che con la tv.
WWW3 l'ho rinstallato e ora funziona, mentre la tv non riesco a vederla, ogni volta che provo ad aprire un canale mi appare la scritta " Definire prima il punto di accesso predefinito"...
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Non so cosa fare, ho anche messo come punto di accesso tre con apn tre.it ma non cambia nulla...aiutatemi per favore.
Il punto di accesso va indicato nel riproduttore Real Player
batmans21
02-10-2008, 23:56
Grazie dmg sei un grande non sapevo proprio come si facesse, ora funziona tutto alla grande.
Per caso sai come si puo' bloccare l'avvio automatico del lettore mp3 con la verione del firmware che ho messo io?
Ho fatto una cavolata non pensavo ci fosse questo lettore che rimanesse sempre aperto, lo vorrei bloccare c'è un modo?
Mi fa piacere che hai risolto! :)
Per il lettore musicale sempre aperto normalmente non si potrebbe fare niente, al massimo chiuderlo manualmente ad ogni riavvio del telefono. (Opzioni--->Esci!)
Sicuramente si potrebbe fare tramite l'hack delle cartelle nascoste in C: ma non è una pratica semplice.
batmans21
03-10-2008, 13:26
dici che non ci posso neanche provare? Allora c'è un modo per cambiare firmware e mettere magari la stessa versione ma non music edition?
si puoi mettere la versione non music edition cambiando il codice prodotto
pratica che in Italia porta anche ad invalidare la garanzia...se ti beccano...
per modificare il software in C è una cosa un po' rischiosa.
si puoi mettere la versione non music edition cambiando il codice prodotto
pratica che in Italia porta anche ad invalidare la garanzia...se ti beccano...
per modificare il software in C è una cosa un po' rischiosa.
Zibbo non vorrei sbagliarmi ma se non ricordo male anche l'ultima versione con p.c. No Brand Italia ha il lettore del Music Edition che resta aperto di default.
Io lascerei il lettore aperto, tanto prende poca RAM e poi le ultime versioni software per l'N73 implementano il paging e la RAM viene gestita meglio.
Si potrebbe inibire il processo con un Task Manager di terze parti che gestisce i processi all'avvio ma il Task stesso ruberebbe più RAM e Watt rispetto al lettore.
Zibbo non vorrei sbagliarmi ma se non ricordo male anche l'ultima versione con p.c. No Brand Italia ha il lettore del Music Edition che resta aperto di default.
Io lascerei il lettore aperto, tanto prende poca RAM e poi le ultime versioni software per l'N73 implementano il paging e la RAM viene gestita meglio.
Si potrebbe inibire il processo con un Task Manager di terze parti che gestisce i processi all'avvio ma il Task stesso ruberebbe più RAM e Watt rispetto al lettore.
si infatti io dicevo di utilizzare una versione diversa
anche io lascerei il lettore aperto..sull'N76 non mi crea alcun problema:D
batmans21
06-10-2008, 15:56
Io lo odio il lettore aperto anche perchè non l'ho mai utilizzato e non mi serve, in piu' da quando homesso questo nuovo firmware la batteria mi dura pochissimo, prima durava piu' del doppio ora lo ricarico ogni 2 giorni, prima ci facevo quasi una settimana con lo stesso utilizzo