Visualizza versione completa : MNP vs H3G interrotta per retention...
andrea
16-04-2008, 16.32.44
Come da titolo, ho accettato le offerte di Vodafone per interrompere la MNP verso H3G, oggi mi è arrivato un sms su tutte due le sim che dice "Se non è già stato contattato la invitiamo a chiamare da Videofonino 3 il numero gratuito 411599 per problemi sulla sua richiesta di portabilità del numero"
sapete se sono contro-offerte???
grazie a chi interverrà. :)
Danilo
16-04-2008, 17.53.13
Come da titolo, ho accettato le offerte di Vodafone per interrompere la MNP verso H3G, oggi mi è arrivato un sms su tutte due le sim che dice "Se non è già stato contattato la invitiamo a chiamare da Videofonino 3 il numero gratuito 411599 per problemi sulla sua richiesta di portabilità del numero"
nessuna controfferta andreatr...devi chiamare quel numero semplicemente perchè a 3 risulta la tua portabilità e vogliono sapere ufficialmente la tua decisione per canccellare la tua pratica...tutto qui :( (a me è successa la stessa cosa per una mnp verso 3...bloccata a causa della retention tim)
ciao, e grazie per le belle parole che mi hai dedicato ieri su questo forum :)
ciao!
andrea
16-04-2008, 18.12.50
nessuna controfferta andreatr...devi chiamare quel numero semplicemente perchè a 3 risulta la tua portabilità e vogliono sapere ufficialmente la tua decisione per canccellare la tua pratica...tutto qui :( (a me è successa la stessa cosa per una mnp verso 3...bloccata a causa della retention tim)
ciao!
Ben ritrovato!!...mancavi solo te alla lista delle persone piacevoli da leggere!! :D
Grazie a te dell'info...allora non stò nemmeno a richiamare.
ciao ciao
Furbetta
16-04-2008, 20.37.06
Grazie a te dell'info...allora non stò nemmeno a richiamare.
Anche se ormai hai risolto, confermo che non serve richiamare: a me è arrivato lo stesso messaggio…emm…diciamo varie volte. ;) Ovviamente non ho mai richiamato! :D
saltapicchio
16-04-2008, 21.00.42
ciao!
Quoto
conviene chiamare perché quella sim (h3g) rimarra bloccata in caso contrario e volendo fare altra mnp VERSO quella sim l'mnp non parte
in teoria dovrebbe automaticamente sbloccarsi. dopo un certo periodo (non ricordo esattamente ma sono mesi cmq).................................ma in pratica...............
ciao
ivandrugo
16-04-2008, 21.07.35
Quoto
conviene chiamare perché quella sim (h3g) rimarra bloccata in caso contrario e volendo fare altra mnp VERSO quella sim l'mnp non parte
in teoria dovrebbe automaticamente sbloccarsi. dopo un certo periodo (non ricordo esattamente ma sono mesi cmq).................................ma in pratica...............
ciao
ot: a proposito di mnp, troppo bella la tua firma!!! :D :D
saltapicchio
18-04-2008, 14.49.36
ot: a proposito di mnp, troppo bella la tua firma!!! :D :D
Ot : ............ottengo sempre il massimo :D
andrea
18-04-2008, 15.03.58
Anche se ormai hai risolto, confermo che non serve richiamare: a me è arrivato lo stesso messaggio…emm…diciamo varie volte. ;) Ovviamente non ho mai richiamato! :D
varie volte??? si vede che volevano essere sicuri che tu lo leggessi!!:D
Furbetta
18-04-2008, 15.09.31
varie volte??? si vede che volevano essere sicuri che tu lo leggessi!!:D
No, direi che ci sono state varie portabilità interrotte :D :D
paperinopapero
20-04-2008, 13.05.23
scusate ma conviene chiamare o no? ovviamente se si vogliono fare mnp.
ciao e grazie
EMI_BOY78
20-04-2008, 13.14.38
controofferte da parte di h3g nn ci sono
pero se vuoi fare altre portabilita' su questa sim ti conviene chiamare x archiviare la portabilita' che ora risulta ancora pendente
kiama 411599 e quando ti rispondono dici che vuoi archiviare la portabilita'
cosi puoi farne un altra ;)
Brivido
20-04-2008, 13.19.52
Io ho chiamato ultimamente su un paio di sim, ma nonostante mi hanno detto che le avevano archiviate, ancora oggi mi risulano rifiutate e non posso farci mnp sopra. In passato invece non c'erano problemi
ricky
20-04-2008, 13.44.08
a me invece è capitata una cosa strana... voda mi rifiuta la portabilità per incongruenza dati, ma la tre dice che è ancora in corso e non possono annullarla...
EMI_BOY78
20-04-2008, 13.55.53
Io ho chiamato ultimamente su un paio di sim, ma nonostante mi hanno detto che le avevano archiviate, ancora oggi mi risulano rifiutate e non posso farci mnp sopra. In passato invece non c'erano problemi
io chiamerei a manetta 411599 (tanto e gratis) x farmi archiviare le portabilita'
stai sicuro che chi ha detto di avertele archiviate ti ha raccontato una balla ;)
Zibbo
20-04-2008, 16.02.33
io chiamerei a manetta 411599 (tanto e gratis) x farmi archiviare le portabilita'
stai sicuro che chi ha detto di avertele archiviate ti ha raccontato una balla ;)
Saggissime parole
e metterei il numero in ogni SMS di portabilità:rolleyes:
diablos
21-04-2008, 17.59.18
a me è arrivato lo stesso messaggio…emm…diciamo varie volte. ;)
Furbetta :D :D