Visualizza versione completa : limite massimo telefonate in uscita
Nicole
01-10-2008, 14.54.30
ciao, sto facendo un trasferimento credito da pw a sim voda. mi sapete dire se c'è un limite massimo giornaliero di telefonate in uscita? dovrei fare 8-9 ore.
inoltre vorrei sapere se su sim voda con bonus80 c'è un limite massimo di telefonate(gratuite)verso lo stesso numero.
:grazie:
:ciao:
senza.confini
01-10-2008, 15.08.28
ciao, sto facendo un trasferimento credito da pw a sim voda. mi sapete dire se c'è un limite massimo giornaliero di telefonate in uscita? dovrei fare 8-9 ore.
inoltre vorrei sapere se su sim voda con bonus80 c'è un limite massimo di telefonate(gratuite)verso lo stesso numero.
:grazie:
:ciao:
non mi pare ci siamo limiti, in entrambi i casi. Per il passaggio pw->voda, fai un paio d'ore al giorno, giusto per essere cauti
DMG2000
01-10-2008, 15.10.14
Ci sarebbero questi parametri valevoli per tutti i gestori:
Profilo generale di traffico relativo all'Uso personale delle Carte SIM.
I contratti Carta SIM e Unità di traffico hanno per oggetto l'uso esclusivamente personale rispettivamente della carta SIM e delle Unità di traffico. L'uso personale è definito secondo un profilo standard di traffico che rispetta almeno tre dei seguenti parametri:
a. traffico giornaliero uscente sviluppato per SIM non superiore a 160 minuti;
b. traffico mensile uscente sviluppato per SIM non superiore a 1250 minuti;
c. traffico giornaliero in uscita verso un solo operatore non superiore all'80% del traffico giornaliero uscente complessivo;
d. rapporto tra traffico giornaliero uscente complessivo e traffico giornaliero entrante complessivo non superiore a 4.
Il superamento di almeno due parametri non sarebbe compatibile con l'utilizzo personale e potrebbe portare alla sospensione della sim.
A quanto sembra solo H3G disattiva (momentaneamente) le sim che superano ampiamente questi parametri. Vodafone potrebbe applicare la pessima tariffa Anytime. Sono rarissimi i casi di sospensione per gli altri gestori.
Per il traffico in entrata non ci sono problemi, anzi, gli operatori sono contenti.
Nicole
01-10-2008, 15.13.39
Grazie ad entrambi :)
senza.confini
01-10-2008, 15.39.39
Anche TIM ti disattiva la sim.