PDA

Visualizza Versione Completa : iPhone e operatori italiani

Luis
01-04-2008, 14:52
Ho un iPhone, appena comperato sbloccato su eBay da un utente americano. L'ho sbloccato con un software che ho trovato su Internet, ma come operatore ho Wind. Telefono e mando SMS, però non riesco a navigare sul web se non ho una rete wireless a portata di mano. Che devo fare?

angeloazzurro74
02-04-2008, 00:52
Ho un iPhone, appena comperato sbloccato su eBay da un utente americano. L'ho sbloccato con un software che ho trovato su Internet, ma come operatore ho Wind. Telefono e mando SMS, però non riesco a navigare sul web se non ho una rete wireless a portata di mano. Che devo fare?
anch'io l'ho appena comprato....se vai sul sito (no link, please, grazie) troverai una sezione dedicata al nostro cell con spiegato tutto....e' fatto veramente bene...:)

monti79
02-04-2008, 08:08
Stai attento però che se non hai una tariffa flat per il gprs/edge avrai un prosciugamente del credito mica da skerzi!!!

angeloazzurro74
02-04-2008, 09:38
Stai attento però che se non hai una tariffa flat per il gprs/edge avrai un prosciugamente del credito mica da skerzi!!!

Guarda....io se posso scoccare il wi-fi quando sono in giro lo faccio piu' che volentieri!!!! he he he.....l'unico problema e' cercarlo non criptato!!!!:cool:

Luis
02-04-2008, 13:07
ma io uso una connessione wap (mi sono modificato a mano i file) e così vado gratis con l'abbonamento che ho

monti79
02-04-2008, 23:11
ma io uso una connessione wap (mi sono modificato a mano i file) e così vado gratis con l'abbonamento che ho

Già è lento il gprs il wap ancora di più...

Speriamo che esca in fretta la versione UMTS.

madmax
02-04-2008, 23:47
temo dovremo aspettare almeno fino al prossimo Natale....

monti79
02-04-2008, 23:52
temo dovremo aspettare almeno fino al prossimo Natale....

In italia sicuramente vedremo in america che succede...

luciferus
03-04-2008, 10:49
Se arriva la versione 3G, arriva un po' ovunque, salvo Apple non voglia fare un debutto pilota in qualche mercato particolare.
Una precisazione: WAP è un protocollo e GPRS è un "canale"; dunque semmai il WAP va su GPRS, ma può usare pure UMTS o HSDPA. In compenso, il WAP dovrebbe (in teoria, ma non sempre) garantire una navigazione più leggera perchè poggia sui portali degli operatori, in linea di massima

fahuho
03-04-2008, 18:28
Probabilmente lo avrai già fatto, potresti usare il software AnySim per lo sblocco della sim, poi dovresti riuscire a configurare la connessione al web manualmente.

cicopat
03-04-2008, 22:38
mi dispiace dirlo ma per me l'iphone sara' pure bellissimo ma non vale la candela... e' l'ipod touch che telefona!!!!! come si puo' parlare di questo dispositivo che e' ultratecnologico quando poi non ha niente che appartiene alle principali caratteristiche che appartengono al presente.tranne il touch screen che gia' era stato inventato 10 anni fa e oltretutto non fa per tutti gli utenti visto che in modalita' scrittura si va incontro a delle difficolta' .

angeloazzurro74
03-04-2008, 23:26
mi dispiace dirlo ma per me l'iphone sara' pure bellissimo ma non vale la candela... e' l'ipod touch che telefona!!!!! come si puo' parlare di questo dispositivo che e' ultratecnologico quando poi non ha niente che appartiene alle principali caratteristiche che appartengono al presente.tranne il touch screen che gia' era stato inventato 10 anni fa e oltretutto non fa per tutti gli utenti visto che in modalita' scrittura si va incontro a delle difficolta' .

qui se mi permetti vorrei smentirti....potrei essere d'accordo con te se parlassimo del prada phone che ho dato via quasi subito pero' questa volta mi sono dovuto ricredere....certo devi fare apprendistato alla tastiera qwerty pero' dopo qualche ora vai come un treno e gratuitamente puoi implementare il software (GRATUITAMENTE...voglio ripeterlo)....e puoi davvero sbizzarrirti con tutte le applicazioni che vuoi....poi i gusti sono gusti....se preferisci la tastiera fisica sono d'accordo con te che magari l'oggetto in questione non lo senti come oggetto del desiderio pero' vorrei invitarti a provarlo come sto facendo io......secondo me forse il tuo giudizio sarebbe diverso:)

cicopat
03-04-2008, 23:33
non e' proprio una critica la mia, ma e' un appunto visto che si parla di tecnologia chiedo...dove sono i megapixel di ultima generazione? dov'e' una ripresa video in qulita' dvd ? dov'e' la connessione umts o hsdpa??? anche gli mms ha tolto casa apple....allora cosa ha di tecnologicamente avanzato questo iphone???? e' solo molto bello a vedersi e un super display

angeloazzurro74
03-04-2008, 23:47
non e' proprio una critica la mia, ma e' un appunto visto che si parla di tecnologia chiedo...dove sono i megapixel di ultima generazione? dov'e' una ripresa video in qulita' dvd ? dov'e' la connessione umts o hsdpa??? anche gli mms ha tolto casa apple....allora cosa ha di tecnologicamente avanzato questo iphone???? e' solo molto bello a vedersi e un super display
come ti dicevo puoi implementarlo....io infatti per esempio l'ho aggiunto l'applicativo per gli mms....e molti altri......poi e' un oggetto particolare....se vuoi un super cell devi andare su n95 8 giga o sul prossimo n96 pero' credimi.....l'iphone non e' cosi' male.....ha delle mancanze indubbiamente.....ma si fa perdonare in parte con l'estetica e i materiali scelti in fase di assemblaggio....

cicopat
03-04-2008, 23:50
Ti Credo Pienamente In Quello Che Dici

angeloazzurro74
03-04-2008, 23:54
Ti Credo Pienamente In Quello Che Dici

guarda...io non volevo prenderlo reduce dal prada phone quando usci'....pero il mio negoziante i fiducia me l'ha voluto far provare e per ora non mi pento della scelta....certo come sottolineavi tu fa ridere il fatto che non ci sia possibilita' di girare video o mandare mms se non scaricando dalla rete i programmi pero' in fondo dal punto di vista delle funzioni te lo costruisci te......sembra di stare all'ikea!!!!!!:p

cicopat
03-04-2008, 23:57
Piu' Che Iphone Mi Sembra Un Ifandate

angeloazzurro74
04-04-2008, 00:00
Piu' Che Iphone Mi Sembra Un Ifandate

piu' o meno e' cosi....ti faccio ridere.....anche per cancellare un singolo messaggio o nominativo della rubrica devi scaricare l'apposito applicativo......mi sa che alla apple le mele gli son cadute tutte nella testa!!!!!:D

cicopat
04-04-2008, 00:02
Pero' Se Ci Pensi Bene E' Possibile Che Nel 2008 Con Tutto Quello Che Costa Uno E' Costretto A Fare Tutto Questo??? E' Una Vergogna A Prescindere.

angeloazzurro74
04-04-2008, 00:05
Pero' Se Ci Pensi Bene E' Possibile Che Nel 2008 Con Tutto Quello Che Costa Uno E' Costretto A Fare Tutto Questo??? E' Una Vergogna A Prescindere.

e meno male che il software te lo fanno scaricare gratuitamente....pero ' te lo danno che legge i dati della borsa......ma che c...o me ne frega!!!!!! anche per copiare i nomi della rubrica della:p sim......apposito software!!!!

cicopat
04-04-2008, 00:07
Buonanotte A Domani

angeloazzurro74
04-04-2008, 00:10
Buonanotte A Domani

notte.............

cicopat
05-04-2008, 17:53
comunque la versione che e' venduta in america in gprs ufficialmente in italia quando esce?

albero della cuccagna
21-04-2008, 17:52
comunque la versione che e' venduta in america in gprs ufficialmente in italia quando esce?

il mistero si infittisce sempre più...ma ce la farà ad arrivare anche da noi...tra non molto!!!

ciaoooooooooooooooooooooooooooooo:)

Zibbo
21-04-2008, 17:58
vai in questa discussione che c'è mooooolto da sapere

http://parolemobili.it/showthread.php?t=298