Visualizza Versione Completa : arrabbiato ma confuso......su acquisto
bazzu 91
30-09-2008, 12:49
Allora innanzitutto buon giorno:
volevo dire che il mio telefono (Nokia n82 )sono 2 mesi che sta all' assistenza mi hanno chiamato ben 2 volte, adesso sta a Como. Tutto questo è successo perche' ho cambiato il firmware del cell.Dico solo che se non me lo portano quale cell mi conviene acquistare tra questi::confused:
1) Nokia n96
2) Htc Diamond
3) Samsung i900 Omnia
4) Nokia n79
5) Nokia n85
Oltre tutto ho visto le videoprove e mi sembra che il samsung omnia abbia tutto,se non fosse per il pennino esterno.
se non usi la tv N85 un N95 più compatto e rifinito meglio
Ma hai sbrandizzato l'n82???
bazzu 91
30-09-2008, 13:12
cosa significa sbrandizzato ???
significa che il tuo telefono era "brandizzato" da un operatore e aveva i parametri e le applicazioni di quell'operatore e tu hai messo un software free...
senza.confini
30-09-2008, 15:35
Allora innanzitutto buon giorno:
volevo dire che il mio telefono (Nokia n82 )sono 2 mesi che sta all' assistenza mi hanno chiamato ben 2 volte, adesso sta a Como. Tutto questo è successo perche' ho cambiato il firmware del cell.Dico solo che se non me lo portano quale cell mi conviene acquistare tra questi::confused:
1) Nokia n96
2) Htc Diamond
3) Samsung i900 Omnia
4) Nokia n79
5) Nokia n85
Oltre tutto ho visto le videoprove e mi sembra che il samsung omnia abbia tutto,se non fosse per il pennino esterno.
il samsung ha anche la touchpad. Lo schermo è più grande del diamond, ma ha meno pixel, quindi è meno definito. Tuttavia, tutto il resto è a favore dell'Omnia, a partire dalla possibilità di inserirci un SD per espandere la memoria.
Se vuoi il dvbh, devi andare sui nokia (però ci perdi nell'HSDPA, che nell'N96 è 3,6, mentre nell'Omnia è 7,2).
Puoi anche aspettare il nuovo Nokia Tube, che uscirà tra poco (sarà un touch screen sullo stile dell'omnia, ma con sistema operativo symbian e non winmobile).
ps: con i soldi dell'Omnia ti prendi un mini PC, es. l'acer aspire One con windows xp, e ti restano i soldi per un cell normale e valido, es. il nokia 3120classic.