Visualizza Versione Completa : aut. 9 cent.:cambiati tempi di accredito?
ivandrugo
16-04-2008, 12:06
ho notato che su 2 sim con aut. 9 cent., il bonus viene dato con molto ritardo rispetto ai mesi precedenti!prima, già dopo la chiamata ricevuta, sul 119 on-line c'era un aggiornamento quasi in tempo reale, circa 20 minuti, ed il giorno dopo arrivavano gli sms di notifica.Adesso, invece, il giorno dopo la chiamata arrivano solo gli sms, e dopo 24 h il bonus si aggiorna! :eek: :eek:
succede ad altri?
ho notato che su 2 sim con aut. 9 cent., il bonus viene dato con molto ritardo rispetto ai mesi precedenti!prima, già dopo la chiamata ricevuta, sul 119 on-line c'era un aggiornamento quasi in tempo reale, circa 20 minuti, ed il giorno dopo arrivavano gli sms di notifica.Adesso, invece, il giorno dopo la chiamata arrivano solo gli sms, e dopo 24 h il bonus si aggiorna! :eek: :eek:
succede ad altri?
Succede per ora con tutte le autoricariche. Si possono avere ritardi. Dobbiamo attendere che tutto si normalizzi
ivandrugo
16-04-2008, 12:19
Succede per ora con tutte le autoricariche. Si possono avere ritardi. Dobbiamo attendere che tutto si normalizzi
ok:allora dita incrociate! ;) :)
nucleare
16-04-2008, 15:14
la Tim di solito è abbastanza precisa su questo...e se sbagliano rimborsano!;)
Vero, vero :p :p
Benritrovato nucleare!! :D :D
anche a me sono arrivati in ritardo!!
gli sms non mi arrivano quasi mai!
io devo ancora capire como funziona questa famigerata autoricarica
P.S.: ovviamente stiamo parlando dell autoricarica offerta in retantion, vero?
io devo ancora capire como funziona questa famigerata autoricarica
P.S.: ovviamente stiamo parlando dell autoricarica offerta in retantion, vero?
si penso proprio di si!
anche a me sono arrivati in ritardo!!
gli sms non mi arrivano quasi mai!
Confermo che ad oggi il bonus viene erogato moolto lentamente ...... :confused: mi ricordavo anche io che erano abbastanza immediati (un paio d'ore).
rettifico parzialmente....il bonus viene "elargito" nelle 12-16 ore!
A me vengono erogati dopo max 10 min
A me vengono erogati dopo max 10 min
....meglio cosi allora.... io ho testato ieri pomeriggio......dai l'importante è che arrivino!! :D
ciao ciao
margot84
01-05-2008, 13:37
Raga, ho una domanda: ma i 20 min di chiamate devono essere raggiunti entro i 30 gg altrimenti vengono resettati?
Raga, ho una domanda: ma i 20 min di chiamate devono essere raggiunti entro i 30 gg altrimenti vengono resettati?
Si, e sono con scadenza personalizzata per cliente. Non mese solare
Ciao Margot (ben ritrovata ;) )
devi accumulare ulteriori 20 minuti di traffico entrante al 29 giorno (per sicurezza) e cosi si rinnovano anche il bonus precedentemente in scadenza!
quindi avrai 1,80 più il bonus che sarebbe scaduto l'indomani.
margot84
02-05-2008, 12:01
Ciao Margot (ben ritrovata ;) )
devi accumulare ulteriori 20 minuti di traffico entrante al 29 giorno (per sicurezza) e cosi si rinnovano anche il bonus precedentemente in scadenza!
quindi avrai 1,80 più il bonus che sarebbe scaduto l'indomani.
CIAO! Sono felice di ritrovati qui! :)
Grazie per la dritta! :D
Noto oggi che l'erogazione del bonus dell'autoricarica 9 cent. rinnova la validità della sim. Per il bonus ricevuto oggi, la sim mi andrà in scadenza il 03.06.2009!!!