PDA

Visualizza versione completa : Nokia 6555

pale79
16-04-2008, 11.47.38
Ciao a tutti,
ho comprato da poco questo "introvabile" non si sa perchè cellulare della Nokia, L'ho trovato davvero pratico e solido oltre che bello ed elegante.
Mi piacerebbe che tutti i possessori di questo telefono scrivessero qui per descrivere le proprie impressioni.
L'unico difetto che ho trovato io è la durata della batteria che arriva al massimo a due giorni e mezzo, purtoppo non sono ancora presenti aggiornamenti sul sito Nokia per risolvere il problema; se non sbaglio anch eun'altro telefono , mi pare il 6131, aveva lo stesso problema appena uscito infatti la batteria durava appena un giorno.
Ringrazio tutti i "pochi" possessori di questo telefono che risponderanno.:) :)

BanalIntruder
16-04-2008, 12.53.53
Io l'ho provato, ce l'aveva un mio amico che mi ha fatto fare un giro :D...
direi che funziona bene. Però è brutto, x quel che riguarda l'estetica... non capisco proprio come mai una casa come nokia non riesca a fare una conchiglia decente. Poi per il resto va bene... come tutti i serie 40.

Barabba
16-04-2008, 12.56.13
Ciao Pale,

Nei prossimi giorni uscirà il nuovo numero di Cellulare Magazine (maggio 2008) dove è stato provato il Nokia 6555.

Cacio_Cappella
16-04-2008, 13.17.09
Ciao Pale,

Nei prossimi giorni uscirà il nuovo numero di Cellulare Magazine (maggio 2008) dove è stato provato il Nokia 6555.

Eh... ho capito. ma non ci puoi anticipare qualcosa?!? Poi prometto che la rivista la vado a comprare :D

Barabba
16-04-2008, 13.25.17
hahahah...:) :) :)

Si dai hai ragione. Diciamo che per quanto riguarda la batteria ho riscontrato una durata di circa 3 giorni e l'ho trovata buona.

Ora, penso che la batteria sia la cosa più difficile da recensire... nel senso che molto dipende dall'aspettativa e dall'utilizzo. Tre giorni per me sono tanti, anche considerando un telefono dai consumi piuttosto ridotti.:rolleyes:

Poi dipende dall'utilizzo...

Vabbè chiedetemi qualcos'altro ;)

pale79
16-04-2008, 14.07.50
direi che funziona bene. Però è brutto, x quel che riguarda l'estetica... non capisco proprio come mai una casa come nokia non riesca a fare una conchiglia decente. Poi per il resto va bene... come tutti i serie 40.

Premetto che i gusti son gusti, però come bellezza credo che in pochi possano discutere su questo telefono, come conchiglia mi sembra tra le meglio

pale79
16-04-2008, 14.09.12
hahahah...:) :) :)

Si dai hai ragione. Diciamo che per quanto riguarda la batteria ho riscontrato una durata di circa 3 giorni e l'ho trovata buona.

Ora, penso che la batteria sia la cosa più difficile da recensire... nel senso che molto dipende dall'aspettativa e dall'utilizzo. Tre giorni per me sono tanti, anche considerando un telefono dai consumi piuttosto ridotti.:rolleyes:

Poi dipende dall'utilizzo...

Vabbè chiedetemi qualcos'altro ;)

Si sa nulla se presto questo terminale sarà aggiornabile dal sito Nokia? Perchè per ora non è proprio compatibile

Barabba
17-04-2008, 11.28.20
Per ora non si sa nulla di ufficiale...
Ma presto sarà aggiornabile come gli altri...

pale79
17-04-2008, 11.31.13
Per ora non si sa nulla di ufficiale...
Ma presto sarà aggiornabile come gli altri...

THANK YOU! :) :) e complimenti per questo nuovo forum

angeloazzurro74
17-04-2008, 11.44.13

diciamo che a nokia non passano le notti a studiare sull'estetica dei propri terminali......dal punto di vista software niente da dire....ma come ho sostenuto altre volte se ci regalassero qualcosa che esteticamente sia gradevole e di ottimi materiali sarebbe meglio!!!! e ti parla uno che compra sempre nokia!!!!!:p

Motolg
21-04-2008, 21.32.21
lo avevo in negozio....l'ho venduto e sono molto contento......design particolare

pale79
21-04-2008, 23.28.17
lo avevo in negozio....l'ho venduto e sono molto contento......design particolare

Visto che sei del settore...ma secondo te perchè ce l'hanno in pochissimi negozi? Forse non lo promuovono abbastanza alla Nokia? O è troppo recente? Ti ringrazio se mi levi queste curiosità perchè non so bene come funziona la promozione di un cell Grazie grazie:D

Motolg
21-04-2008, 23.39.36
Visto che sei del settore...ma secondo te perchè ce l'hanno in pochissimi negozi? Forse non lo promuovono abbastanza alla Nokia? O è troppo recente? Ti ringrazio se mi levi queste curiosità perchè non so bene come funziona la promozione di un cell Grazie grazie:D
nokia ne ha talmente tanti......ce ne sono di meglio e allora punta a quelli, vedi 6131

Motolg
21-04-2008, 23.40.36
nokia ne ha talmente tanti......ce ne sono di meglio e allora punta a quelli, vedi 6131
poi dipende a quale modello agli operatori piace di più....ad esempio il 6120 è di 3 o vodafoc, mentre mi pare che tim lo snobbi un p'ò