Visualizza Versione Completa : 4916 - Cambiata fonia
Stamattina chiamando il 4916, adesso dice: "Servizio TIM prepagato, buongiorno (o buonasera)", quindi addio alla TIM CARD. :)
angeloazzurro74
16-04-2008, 10:11
Stamattina chiamando il 4916, adesso dice: "Servizio TIM prepagato, buongiorno (o buonasera)", quindi addio alla TIM CARD. :)
era l'ora.....non la sopportavo piu'!!!!!!:p
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!
Che incubo! Mi hanno tolto il servizio tim card!!!!!!!!
Si che per quasi tre anni si può dire che n on ho chiamato il 4916.... però ora mi manca
;) ;)
E' vero, il vecchio ivr manca un pò anche a me. :p
Ma avete fatto caso che dice poi: "aggiornato all'ultima operazione registrata"
Sarebbe??? Non ha senso quella frase, meglio non metterla proprio! :confused:
Sì, esatto, quest'ultima frase non ha senso. Come fa uno a ricordarsi a quando risale l'ultima operazione registrata??? :confused: :confused:
Questa nuova fonia, direi che sarebbe da rivedere un pò. :rolleyes:
Sì, esatto, quest'ultima frase non ha senso. Come fa uno a ricordarsi a quando risale l'ultima operazione registrata??? :confused: :confused:
Questa nuova fonia, direi che sarebbe da rivedere un pò. :rolleyes:
vuoi un petizione...la facciamo partire subito.....
e poi è veramente inadatta la nuova e anche troppo lunga....:rolleyes:
Eh......se la petizione servisse, la vorrei sì :p
Ma ahimè e ahinoi, mò ci dobbiamo sorbire questo nuovo ivr :confused: :confused:
Eh......se la petizione servisse, la vorrei sì :p
Ma ahimè e ahinoi, mò ci dobbiamo sorbire questo nuovo ivr :confused: :confused:
Quasi, quasi, mando una segnalazione, scrivendo proprio, che si intende con quella frase e che significato ha! :D
Lo sto "suggerendo" pure io dall'interno ;) ;) :D
Questo l'ho notato adesso. Effettivamente non ha molto senso!
nucleare
16-04-2008, 15:17
Mah, ogni tanto la Tim mi sorprende!
@brivido: troppo bello Ciccio!
OT: è dolcissimo Ciccio. Ha un musino da mangiarlo di baci ;)
Grazie! Era il più bello della cucciolata
carmelombardo
16-04-2008, 20:07
in questo modo Tim ha fatto un passo indietro
Più che un passo indietro direi che ha fatto un'imprecisione: buona l'idea dell'ivr iniziale: "servizio TIM PP"...peccato per "la svista" di aver tolto la data e l'ora dell'ultimo aggiornamento credito. Se avesse messo anche quest'ultima, la fonia era perfetta. Speriamo rimedino. ;) ;)
HIGHprecision
17-04-2008, 10:06
Io ho letto questa notizia dall'"altra parte"...:D :D
HIGHprecision
17-04-2008, 10:07
O.T. x @lice:
anch'io ora ho il mio avatar animato! :D :D
Altre versioni sono in cantiere!!! (eheheh)
Eh....l'ho già adocchiato in un'altra discussione. SUPER COMPLIMENTISSIMI HIGH!!! Fortissimo l'avatar animato e "nominativo". :D
Non vedo l'ora di vedere le altre versioni :D :D
Io ho letto questa notizia dall'"altra parte"...:D :D
HIGH, sei ubiquo :D
HIGHprecision
17-04-2008, 10:52
HIGH, sei ubiquo :D
Eh già... sto vivendo questa sofferente dicotomia... :D :D :D
Ti sono vicina nel dolore HIGH :D
HIGHprecision
17-04-2008, 10:57
Ti sono vicina nel dolore HIGH :D
Thanks! :)
angeloazzurro74
17-04-2008, 11:26
partecipo tuo grande dolore STOP
saluti e baci STOP:D :D :D :D
non è che sia cambiato poi tanto nella fonia...fa schifo lostesso :p
partecipo tuo grande dolore STOP
saluti e baci STOP:D :D :D :D
:D :D
HIGHprecision
17-04-2008, 14:48
non è che sia cambiato poi tanto nella fonia...fa schifo lostesso :p
;)
quando ho sentito per la prima volta "aggiornato all'ultima operazione registrata" pensavo che il credito si aggiornasse in tempo reale ma purtroppo no!!!
quando ho sentito per la prima volta "aggiornato all'ultima operazione registrata" pensavo che il credito si aggiornasse in tempo reale ma purtroppo no!!!
A ma ormai si aggiorna in brevissimo tempo.
Benvenuto anche a te!
HIGHprecision
17-04-2008, 17:47
Benvenuto anche a te!
Sì, benvenuto!
Ciao celerig!! Benvenuto e ben ritrovato!! Lietissima di vederti qui!! :D
ciao, benvenuto!!!
fra un p'ò tutti avranno il credito residuo in tempo reale :D
P.S.: mi sorprendo che i clienti 3 si lamentino tanto dei disservizi dell'area clienti 133, quando tim leader del settore, aggiorna le soglie del traffico ogni mezzora :confused:
Se va avanti così, al 4916 avremo 50 voci :D
Comunque la nuova voce non mi piace.. :/
A volte strilla.. L'avete sentita a dire l'opzione 5 del menù? Sembra contentissima :D cinqueeeeeeee!! yeah!!
A volte strilla.. L'avete sentita a dire l'opzione 5 del menù? Sembra contentissima :D cinqueeeeeeee!! yeah!!
ho notato che hanno rallentato la parte del "premi il tasto 3"...però è ancora troppo veloce :rolleyes:
:D :D :D
Ciao diablos, lietissima di ritrovarti qui :D Benvenuto!!
hahaha troppo simpatico!
HIGHprecision
26-04-2008, 22:56
:D
ma secondo voi, è gnocca???
HIGHprecision
26-04-2008, 23:23
ma secondo voi, è gnocca???
Una voce può essere alquanto insidiosa... per me è una cozza assurda! http://forum.telefonino.net/images/smilies/ihih.gif http://forum.telefonino.net/images/smilies/ihih.gif http://forum.telefonino.net/images/smilies/ihih.gif
giovanni458
27-04-2008, 10:43
Una voce può essere alquanto insidiosa... per me è una cozza assurda! http://forum.telefonino.net/images/smilies/ihih.gif http://forum.telefonino.net/images/smilies/ihih.gif http://forum.telefonino.net/images/smilies/ihih.gif
sono d'accordissimo!!!
PS: sono contento di essermi "trasferito" qui... soprattutto mi mancava @lice... grazie a chi mi ha dato l'indicazione giusta...
OT: Benvenuto e ben ritrovato Giovanni 458. Sono molto contenta di rivederti qui ;) :D
HIGHprecision
27-04-2008, 11:14
sono d'accordissimo!!!
BRAVO Giovanni! ;) :)
EmyOstia
28-04-2008, 22:49
ciao giovanni benvenuto!!! :)