Visualizza Versione Completa : Ben arrivati
Pagine :
[
1]
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
conte Ugolino
01-04-2008, 14:50
Eccoci qua nel nuovo forum di Cellularemagazine.it. Questa è la Room generale, dove potete intervenire un po' a ruota libera su argomenti non strettamente legati agli argomenti delle altre stanze, ma evidentemente correlati ai temi generai delle telecomunicazioni e della navigazione.
Io, come il conte Ugolino di dantesca memoria, sono pronto ad azzannare chi non segue le regole della netiquette. Occhio, quindi! Ma consideratevi comunque sempre benvenuti.
BanalIntruder
01-04-2008, 15:39
Eccoci qua nel nuovo forum di Cellularemagazine.it. Questa è la Room generale, dove potete intervenire un po' a ruota libera su argomenti non strettamente legati agli argomenti delle altre stanze, ma evidentemente correlati ai temi generai delle telecomunicazioni e della navigazione.
Io, come il conte Ugolino di dantesca memoria, sono pronto ad azzannare chi non segue le regole della netiquette. Occhio, quindi! Ma consideratevi comunque sempre benvenuti.
Netiquette? ma come caxxo parli?!?! :D
Sarai mica un francese schifoso? Nel caso... beccati questo!
http://img176.imageshack.us/img176/3482/italia2006te5.jpg (http://imageshack.us)
o conte ugolino di dantesca memoria, ma ordunque come favelli?
BanalIntruder
01-04-2008, 15:43
o conte ugolino di dantesca memoria, ma ordunque come favelli?
Aò ma per parlare co'voi ce vuole il vocabbolario!
http://img388.imageshack.us/img388/239/504libri1bl5.jpg (http://imageshack.us)
luciferus
01-04-2008, 16:01
Caro (B)analIntruder, benvenuto anche a te!
Cacio_Cappella
01-04-2008, 16:11
Eccomi qui!
Anche io sono arrivato, fresco fresco come un formaggio appena sfornato :D
Io ho un HTC Cruise ma non vedo l'ora di comprarmi l'iphone!
Ciao a tuttiiiiiiiii
Papedroga
01-04-2008, 16:35
Scusate mi presento prima che sono nuovo ddel forum.
Anche io voglio comprami l'iphone, sapete quando esce??
alura, non siete un po' offtopic?
ciao a tutti mi sono appena iscritto anche su questo sito,sono un appassionato della rivista e del sito in questione,spero di trovarmi bene con voi ok ciao
benvenuto a te! sei uno dei primi utenti quindi...posta tanto, confrontati, chiedi e vedrai che ti troverai benissimo!
In bocca al lupo!:)
mad
angeloazzurro74
02-04-2008, 01:00
Scusate mi presento prima che sono nuovo ddel forum.
Anche io voglio comprami l'iphone, sapete quando esce??
et voila'.....io l'ho appena comprato....e' una favola....me l'ha procurato il mio negozio di fiducia....e' una bomba......forse un po' psantino ma non si puo' avere tutto da un cellulare.....altro che prada phone!!!! ha una sensibilita' che lascia senza parole!!
Ciao ragazzi aspettavo da tempo che partisse il forum, appena ho ricevuto l' email mi sono iscritto.
Ciao a tutti e a presto!!!
Ciao ragazzi aspettavo da tempo che partisse il forum, appena ho ricevuto l' email mi sono iscritto.
Ciao a tutti e a presto!!!
benvenuto e buona lettura e scrittura:rolleyes:
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritta anch'io sul vostro nuovo forum, anche se la vostra rivista la conosco e la leggo con piacere da tempo ;)
Sono sicura che qui mi troverò bene, come quando leggo CellulareMagazine :)
Alice ;)
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritta anch'io sul vostro nuovo forum, anche se la vostra rivista la conosco e la leggo con piacere da tempo ;)
Sono sicura che qui mi troverò bene, come quando leggo CellulareMagazine :)
Alice ;)
Benvenuta anche a te @lice e buon divertimento nel forum
Grazie mille Zibbo ;) ;) :)
Ciao a tutti. sono anche io nuovo di questo forum. Buoni post a tutti!:D
Ciao a tutti. sono anche io nuovo di questo forum. Buoni post a tutti!:D
anche a te Brivido :cool:
Ci sono anche io, sono appena arrivata e sono felice di essere con voi in questo nuovo forum.
Marty
PS La dicitura Pivello mi diverte molto
EmyOstia
14-04-2008, 15:10
buongiorno a tutti!
anche io nuova su questo forum :p
un saluto a tutti ed in particolare ad @lice, brivido e gap77 che ho avuto già la fortuna di conoscere ed apprezzare ;)
emy
buongiorno a tutti!
un saluto a tutti ed in particolare ad @lice, brivido e gap77 che ho avuto già la fortuna di conoscere ed apprezzare ;)
emy
benvenuta a te e al cucciolo che hai nell'avatar...come si chiama?:) :)
EmyOstia
14-04-2008, 15:29
ciao zibbo , grazie per l'accoglienza :)
il patapuffolino nell'avatar si chiama Luca :p
la manina che vedo nel tuo invece l'hai fotografata tu? :)
rispondo anche alla domanda che hai posto a marty ( gap77 ) : ho un N70 nuovo nuovo preso con il buono sconto di milleunatim, un nokia 3220 e un benq siemens al 26 hello kitty :D :p
ciao a prestissimo
emy
EmyOstia
14-04-2008, 15:32
oddio mi sa che me la sono sognata la domanda a gap.... ero sicura di averla letta!!! ( relativamente a che cellulare avesse ..... )
ciao zibbo , grazie per l'accoglienza :)
il patapuffolino nell'avatar si chiama Luca :p
la manina che vedo nel tuo invece l'hai fotografata tu? :)
rispondo anche alla domanda che hai posto a marty ( gap77 ) : ho un N70 nuovo nuovo preso con il buono sconto di milleunatim, un nokia 3220 e un benq siemens al 26 hello kitty :D :p
ciao a prestissimo
emy
bellissimo Luca
si l'ho fatta io ed è la figlia di amici che indica un aereo...
oddio mi sa che me la sono sognata la domanda a gap.... ero sicura di averla letta!!! ( relativamente a che cellulare avesse ..... )
C'era ma l'ho modificata senza accorgermene:rolleyes:
Ci sono anche io, sono appena arrivata e sono felice di essere con voi in questo nuovo forum.
Marty
PS La dicitura Pivello mi diverte molto
ben arrivata e come avevo scritto prima che cell hai?
Ragazzi sarebbe carino scrivere che telefonino avete...
:D Allora.....
Io ho un Nokia N73 travel edition, Nokia 6680, Samsung sgh P910, Motofone, Moto W375, Siemens A35 col marchio Omnitel che uso ogni tanto come muletto.....
Per quanto riguarda le sim..... NO COMMENT :D :eek:
EmyOstia
14-04-2008, 15:56
C'era ma l'ho modificata senza accorgermene:rolleyes:
meno male.... gia mi stavo preoccupando! :D
EmyOstia
14-04-2008, 15:59
Io ho un Nokia N73 travel edition, Nokia 6680, Samsung sgh P910, Motofone, Moto W375, Siemens A35 col marchio Omnitel che uso ogni tanto come muletto.....
mica te li porterai tutti dietro?????? :eek:
Oso solo immaginare le schede hai un portamonete solo per loro??? :D :D :D :D :D :D
Oso solo immaginare le schede hai un portamonete solo per loro??? :D :D :D :D :D :D
Ne ho tra le 20 e le 25. Tra l'altro tutte con tariffe "importanti", per cui mi riesce difficile eliminarne qualcuna.... :(
Ne ho tra le 20 e le 25. Tra l'altro tutte con tariffe "importanti", per cui mi riesce difficile eliminarne qualcuna.... :(
Mmm tariffe gustose mmm Vodafone Italy? Ma non per farci i fatti tuoi ma con quanti telefoni giri... Io dopo anni con 2 o 3 telefoni mi sono disintossicato e ora con uno solo
@gap77:
E' vero, la dicitura "pivello" è molto simpatica :) :)
buongiorno a tutti!
emy
Un grosso saluto a te, Emy, e a Brivido e gap77, che anch'io ho già avuto il piacere di conoscere, e che sono molto lieta di ritrovare qui! ;) :)
Mmm tariffe gustose mmm Vodafone Italy? Ma non per farci i fatti tuoi ma con quanti telefoni giri... Io dopo anni con 2 o 3 telefoni mi sono disintossicato e ora con uno solo
L'Italy mi manca ma cominciando a fare un elenco ho:
TIM: Autoricarica 300, Tim Famiglia old, Tribù old, rossa, Tribù a vitamine, tim club;
VODAFONE: Autoricarica immediata opz eurobonus, Easy day Special, People Special, Friends;
WIND: BeWind, Wind9;
TRE: Super3 2007, Super7, Super10;
UNOMOBILE........... Alcune sim di queste sono doppie o triple.....
Vado in giro SEMPRE con l'Autoricarica 300. Al secondo posto c'è la super3 perchè ha la gente di tre OA e la chiama e videochiama gratis un amico. Al terzo posto c'è l'autoricarica immediata eurobonus di vodafone perchè il numero lo posseggo dal 2000 e qualcuno mi cerca ancora li.
Spesso, specialmente se esco la sera porto un solo telefono
Ragazzi sarebbe carino scrivere che telefonino avete...
Io ho un N70 silver brand TIM, con cui mi trovo davvero benissimo, sia per caratteristiche tecniche che estetiche. Prima dell'N70 ho avuto un Nokia N91 8GB e un Nokia N80 Internet Edition. Tutti splendidi telefoni, a mio avviso :)
Io per quanto rigurda le sim sono più "modesta" ;) :
- 3 sim TIM con tre belle tariffe: TIM Tribù Old, TIM Tribù Vitamine e TIM Club (più una quarta che però non è consumer ma business)
- 1 sim Vodafone con Easy Day Special
Io ho un N70 silver brand TIM, con cui mi trovo davvero benissimo, sia per caratteristiche tecniche che estetiche. Prima dell'N70 ho avuto un Nokia N91 8GB e un Nokia N80 Internet Edition. Tutti splendidi telefoni, a mio avviso :)
@lice :D
Ma il 6680 dove lo hai lasciato?;)
Hai ragione......pensa che ho preso l'N70 perchè mi ricordava un pò la solidità del mitico 6680, che non ho fatto in tempo ad avere perchè i Symbian li h scoperti "tardi" :p
Prima ero una super patita dei Nokia serie 88xx: li ho avuti tutti:
Nokia 8810, 8850, 8910, 8910i, fino al mitico 8800. Poi mi sono convertita ai Symbian, e non li ho più lasciati ;)
alchimilla
14-04-2008, 16:57
Io adoro i Symbian.
Ho avuto il mitico 6680, l'N70, l'N80 e adesso sono felicissima con il mio N95 :D :D
Io adoro i Symbian.
Ho avuto il mitico 6680, l'N70, l'N80 e adesso sono felicissima con il mio N95 :D :D
Ti credo con l'ultimo aggiornamento va una scheggia e fa tutto
alchimilla
14-04-2008, 17:30
Verissimo :D
Verissimo :D
Un saluto festoso a tutti....ad alchimilla ed @alice in particolare :)
ciaoooo
ciaoooo
Ciao andrea. Benvenuto. Anche tu qui....... :D
EmyOstia
14-04-2008, 20:30
ciaoooo
benvenuto! anche io approdata qui oggi........ e ...... vedendo chi saluti in particolare .... anche tu sei di sicuro un utente garantito!!! :D
emy:p
Ciao Brivido ed Emy, ben ritrovati.....vi leggo, ovunque voi andiate.... :D
benvenuto mi sembra di essere in un dopolavoro....
saltapicchio
14-04-2008, 22:56
Ciao a tutti...................in particolare alle vecchie conoscenze !!
Ma Buonasera ;)
Benvenuto anche a te! :D
saltapicchio
14-04-2008, 23:05
Ma Buonasera ;)
Benvenuto anche a te! :D
Hai fatto bene a non infognarti tu sai dove !!
:)
benvenvtoooooooooooooooo e felice di ritrovarti
EmyOstia
14-04-2008, 23:24
ciao benvenuto.... anzi bentrovato!!!! :D
emy
saltapicchio
15-04-2008, 00:40
grazie a tutti
:) :)
ciao Marty, benvenuta! Pivelli....quanti pivelli...ma per tirarci via questa divertente nomea non ci rimane che scrivere....chissà cosa diventeremo!
Mah!
angeloazzurro74
15-04-2008, 08:14
Ciao a tutti ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! Che bella sorpresa vedere cosi' tante new entry!!!!!!!!!!!!!! Spero che vi troviate bene qui con noi........quanto al cell io uso un n95 8 giga (dopo un'esperienza un po' deludente con iphone) con scheda tim e piano triffario tutto compreso 90!!!! Una bomba....ora come ora penso sia quanto di meglio possa offire il mercato.....staremo a vedere l'n96........sono in trepida attesa.....mi raccomando.......scrivete scrivete scriveteeeeeeeeeeeeeeeee:p
Mi sa che presto arriveranno MOLTE altre persone in cerca di asilo :p ;)
EmyOstia
15-04-2008, 09:55
non vedo l'ora :D
e per rispondere a scouser .... dopo pivelli diverremo ... reclute :p
buongiorno a tutti!!!!
emy
p.s. pivello fa un po' happy days.... o sbaglio????? :D
Buongiorno a tutti. Mi viene da ridere guardando il livello "pivello" :D
Ciao One, Benvenuto anche a te :D
EmyOstia
15-04-2008, 10:07
se è per quello anche il pallino delle rep :D :D
oneshot bentrovato!!!!!!
se è per quello anche il pallino delle rep :D :D
oneshot bentrovato!!!!!!
Grazie. E' un piacere, ritrovarci anche qui! :)
non vedo l'ora :D
e per rispondere a scouser .... dopo pivelli diverremo ... reclute :p
buongiorno a tutti!!!!
emy
p.s. pivello fa un po' happy days.... o sbaglio????? :D
vero pivello è stato ispirato a HD...complimenti per la citazione POP
ma gli esiliati da dove arrivano???:rolleyes:
EmyOstia
15-04-2008, 10:36
che ci vuoi fare.... ai miei tempi si cenava davanti a happy days :D ;)
esiliati? nooooo :)
solo voglia di crescere insieme in un luogo accogliente :p
Grazie. E' un piacere, ritrovarci anche qui! :)
Ciao OneShot, sono molto lieta di ritrovarti qui!! ;) ;)
bè, da un'altro posto dove vengono cancellati post e vengono bannate le persono solo perchè un moderatore ha "il ciclo" :D ;)
Qui comunque mi trovo bene ed ho voglia di fare crescere questo forum!
Più che esiliati, siamo tutti "fuggiti" a gambe levate da un forum dove vige una censura ingiustificata e una totale mancanza di rispetto per gli utenti, i quali non sono liberi di esprimere CIVILMENTE e pacatamente le loro opinioni, perchè i moderatori rimuovono a loro piacimento intere discussioni, bannando poi tutti coloro che vi hanno partecipato e che non sono d'accordo con le decisioni dello staff. :confused: :eek: :eek: :eek:
bè, da un'altro posto dove vengono cancellati post e vengono bannate le persono solo perchè un moderatore ha "il ciclo" :D ;)
Qui comunque mi trovo bene ed ho voglia di fare crescere questo forum!
Sei un grande Brivido! :D :D
Anch'io ho voglia di far crescere questo forum davvero molto ben fatto.
e allora siete ancora più benvenuti
ciaoooo
Ciao Andrea! Lietissima di averti qui!!! :D
Ciao saltapicchio!!!
Benvenuto e benritrovato!!! :D :D
Ciao a tutti ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! Che bella sorpresa vedere cosi' tante new entry!!!!!!!!!!!!!! Spero che vi troviate bene qui con noi........quanto al cell io uso un n95 8 giga (dopo un'esperienza un po' deludente con iphone) con scheda tim e piano triffario tutto compreso 90!!!! Una bomba....ora come ora penso sia quanto di meglio possa offire il mercato.....staremo a vedere l'n96........sono in trepida attesa.....mi raccomando.......scrivete scrivete scriveteeeeeeeeeeeeeeeee:p
Grazie del benvenuto, sei molto gentile!! ;)
E complimenti per l'N95 8 gb, ottima scelta!! :D
Più che esiliati, siamo tutti "fuggiti" a gambe levate da un forum dove vige una censura ingiustificata e una totale mancanza di rispetto per gli utenti, i quali non sono liberi di esprimere CIVILMENTE e pacatamente le loro opinioni, perchè i moderatori rimuovono a loro piacimento intere discussioni, bannando poi tutti coloro che vi hanno partecipato e che non sono d'accordo con le decisioni dello staff. :confused: :eek: :eek: :eek:
Alice, sai come funzionano le cose? Tu accetti il regolamento che dice che "l'operato dei moderatori non è in discussione" e qualsiasi lamentela, va rivolta direttamente allo staff, senza passare per il forum. Io sono contrario a questo tipo di politica che sa di dittatura. Come dire: qui funziona cosi, prendere o lasciare. E' chiaro poi che come da tutte le parti, ci sono figli e figliastri. Io ho preso le tue difese, rischiando a mia volta il ban, e l'ho scampata bella, ma comunque il discorso è quello che dici tu. In ogni caso, non penso che sia utile parlarne qui.
Alice, sai come funzionano le cose? Tu accetti il regolamento che dice che "l'operato dei moderatori non è in discussione" e qualsiasi lamentela, va rivolta direttamente allo staff, senza passare per il forum. Io sono contrario a questo tipo di politica che sa di dittatura. Come dire: qui funziona cosi, prendere o lasciare. E' chiaro poi che come da tutte le parti, ci sono figli e figliastri. Io ho preso le tue difese, rischiando a mia volta il ban, e l'ho scampata bella, ma comunque il discorso è quello che dici tu. In ogni caso, non penso che sia utile parlarne qui.
Quoto in pieno!
@OneShot:
OT: Mi trovi d'accordissimo One :D
Mi ha fatto un immenso piacere il post che hai scritto in mia difesa, non potevi usare parole più giuste e corrette. Anch'io, a mia volta, ti ho ringraziato in room pubblica (prima di avere un ban di 10 gg per aver "contestato l'operato dei moderatori"), e ho ringraziato tutti i numerosissimi utenti che, come te, mi hanno difeso, beccandosi anche loro il ban :confused: Poi, però, come tu sai, quella, e altre discussioni aperte in seguito sono state interamente rimosse, e ora, per ordine del "super moderator", tutti coloro che "faranno riferimento a me con avatar o firme o discussioni, verranno bannati".
Eh sì....proprio un luogo "idilliaco", sì sì :p
Vabbè, cmq ora è tutto passato, ormai siamo salvi su questa nuova "isola felice" ;) :D
FINE OT
angeloazzurro74
15-04-2008, 12:08
meno male......o gente dobbiamo diventare il forum number one!!!!!!!!! Venite numerosi.............:D :D
EmyOstia
15-04-2008, 12:10
oltre ai numeri.... qui c'è anche la QUALITA' dei post!! :p ;)
p.s. ma come sei serio nel tuo avatar :)
angeloazzurro74
15-04-2008, 12:15
oltre ai numeri.... qui c'è anche la QUALITA' dei post!! :p ;)
p.s. ma come sei serio nel tuo avatar :)
e vedrai non appena saremo molti di piu'.....magari potremmo specializzarci a gruppi nella risoluzione di certi tipi di problemi....capita che qualcuno sia piu' ferrato in certe "materie" piuttosto che in altre....e cosi potremmo magari aiutarci l'un l'altro in maniera piu' costruttiva.....che ne dite???
:rolleyes:
cari pivelli e non pivelli,
anche a me diverte molto stare con tutti voi in un ambiente più sereno e meno patologico
pivello è un termine troppo divertente:D :D
Io adoro i Symbian.
ciao alchimilla!!!
mi sta per arrivare il mitico N75 (punti voda one raccolti con spesa gs, carta si mia del consorte, agip, ricariche triple, conto arancio......) brand (sigh!, ma almeno non lo ho pagato) voda.
tu come ti trovi? io lo userò con una sim tim
PS attualmente ho l' N73 e il 6120
ciaoooo
ciao andrea, bentrovato!!!!
Che bello, c'è pure highprecision fra i nostri!
EmyOstia
15-04-2008, 14:55
e vedrai non appena saremo molti di piu'.....magari potremmo specializzarci a gruppi nella risoluzione di certi tipi di problemi....capita che qualcuno sia piu' ferrato in certe "materie" piuttosto che in altre....e cosi potremmo magari aiutarci l'un l'altro in maniera piu' costruttiva.....che ne dite???
lo spirito del forum è proprio questo!!! aiutarsi e condividere !!! :)
p.s. non si puo aggiungere qlc faccina??? :rolleyes:
Ho visto, ma non ha ancora postato.
P. S.: In effetti le faccine sono ancora poche.
HIGHprecision
15-04-2008, 15:13
Grazie!
Grazie siori e siore! :D :D :D
D'accordissimo. Così si ottimizza il forum al meglio. Potrebbero esserci gli esperti di retention, gli esperti di problemi tariffari, di questioni tecniche legate all'uso delle sim o dei telefoni e così via :D
HIGHprecision
15-04-2008, 15:15
Si può fare MNP delle reputazioni rilasciate in "ALTRI" forum????
:D :D :D :D :D :D
Ho visto, ma non ha ancora postato.
P. S.: In effetti le faccine sono ancora poche.
Ci stiamo attrezzando se avete qualcuna che non potete farne a meno mandatemi per MP i link che sett prox le carico....
Grazie!
Grazie siori e siore! :D :D :D
HIGH!!!!!! CIAOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Benvenuto :D :D
Ci stiamo attrezzando se avete qualcuna che non potete farne a meno mandatemi per MP i link che sett prox le carico....
Grande Zibbo! Grazie :D
HIGHprecision
15-04-2008, 15:17
Doverosi ringraziamenti per avermi comunicato il link di questo forum (che spero sia AMPIAMENTE liberale! :D) ad alchimilla!
ivandrugo
15-04-2008, 15:17
Ciao a tutti! ;) :)
mitico!! :D :D :D :D :D
HIGHprecision
15-04-2008, 15:19
HIGH!!!!!! CIAOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Benvenuto :D :D
Saluti saluti saluti!!! :) :) :)
Ciao High e ciao anche a Ivandrugo! :D :D
Carina la MNP delle reputazioni, croce e delizia di Alice!
IVAN.......CIAOOOOOOOOOOOO!!!!
Anche tu qui, EVVAI!!!!! Troppo bello!!!!!!!!!!! :D :D :D
ivandrugo
15-04-2008, 15:20
Ciao carissimo! ;) :)
HIGHprecision
15-04-2008, 15:20
:eek: :eek: :eek: :eek:
ma c'è un esodo di massa!!!
P.S.: grazie!
ce ne sarebbe una, la mitica faccina che contrassegna un topic "old" :)
ivandrugo
15-04-2008, 15:21
IVAN.......CIAOOOOOOOOOOOO!!!!
Anche tu qui, EVVAI!!!!! Troppo bello!!!!!!!!!!! :D :D :D
Ci conosciamo?!?!?! :D :D :D :D
Ciao @lice! tutto bene? ;) :)
HIGHprecision
15-04-2008, 15:22
mitico!! :D :D :D :D :D
...si lo so... grazie....... :o :o
Occhio agli infiltrati, adesso inizia la concorrenza (sleale?)
Ciao Ivan, benvenuto anche a te.
Mi fate una cortesia?
Invitate Emyboy? io non posso farlo perchè li sono stato bannato :eek:
HIGHprecision
15-04-2008, 15:23
ce ne sarebbe una, la mitica faccina che contrassegna un topic "old" :)
Io ho scaricato TUTTI i files .gif delle faccine dell'altro forum!!!!!! Ahahaahaah!
alchimilla
15-04-2008, 15:24
Doversi ringraziamenti per avermi comunicato il link di questo forum (che spero sia AMPIAMENTE liberale! :D) ad alchimilla!
GRAZIE HIGH!!!!!!!!!!!!!! TROPPO BUONO :D :D :D
Ringrazio e saluto tutti i miei "colleghi" di vecchio forum che mi hanno seguito qui. GRAZIE RAGAZZI!!
Un saluto di cuore a Brivido, gap77, EmyOstia, Andreatr, Ivandrugo, HIGHprecision, Saccottino, OneShot, @lice. Spero di non aver dimenticato nessuno nell'elenco :p :D :D :D
alchimilla
15-04-2008, 15:26
Mi fate una cortesia?
Invitate Emyboy? io non posso farlo perchè li sono stato bannato :eek:
Noooooooooooooooo.....!! Come bannato Dani??? Ci penso io ad invitare EmyBoy, non ti preoccupare (se non hanno bannato pure me).
Devono aver capito che gli stiamo scippando gli utenti ;)
Un saluto anche a te alchimilla, e grazie per l'invito. Speriamo di crescere anche qui e soprattutto di parlare liberamente, però sempre nei limiti.
alchimilla
15-04-2008, 15:27
Io ho scaricato TUTTI i files .gif delle faccine dell'altro forum!!!!!! Ahahaahaah!
Bravissimo!! Mandale in MP al mod Zibbo, così le carica :D
Sembra che ci siano state nuove elezioni anche qui! :D :D
alchimilla
15-04-2008, 15:28
:D :D
E' vero, è vero, povera @lice, troppe rep, troppe invidie! :D
HIGHprecision
15-04-2008, 15:28
Ringrazio e saluto tutti i miei "colleghi" di vecchio forum che mi hanno seguito qui. GRAZIE RAGAZZI!!
Un saluto di cuore a Brivido, gap77, EmyOstia, Andreatr, Ivandrugo, HIGHprecision, Saccottino, OneShot, @lice. Spero di non aver dimenticato nessuno nell'elenco :p :D :D :D
i mitici gattoni avatar di alchimilla... mi mancavano! :o :o :o
ahahaah bellissima sta cosa non so se conviene a tutti....:rolleyes:
alchimilla
15-04-2008, 15:30
i mitici gattoni avatar di alchimilla... mi mancavano! :o :o :o
Anche a me mancava non averli più nell'avatar, ma per fortuna ora ho rimediato :D :D
Siamo noi a dover ringraziare te!
GRAZIE KATIA!
ahahaah bellissima sta cosa non so se conviene a tutti....:rolleyes:
Mi che che converrebbe proprio a tutti. Qui si sta trasferenzo la parte migliore!
Ps: Vi piace il mio cuccioletto?
alchimilla
15-04-2008, 15:35
Ragazzi, di là mi hanno bannato perchè hanno capito che mandavo MP agli utenti per farli passare di qua.
Se qualcuno riesce ad invitare EmyBoy lo faccia, prima che venga bruciato sul rogo pure lui ;)
....qualcuno di là deve aver fatto a spia ;)
Mi che che converrebbe proprio a tutti. Qui si sta trasferenzo la parte migliore!
Ps: Vi piace il mio cuccioletto?
Molto carino! :)
alchimilla
15-04-2008, 15:36
Siamo noi a dover ringraziare te!
GRAZIE KATIA!
Figurati Dani, ci mancherebbe :D
P.S. han bannato pure me ;)
E' il tuo cagnolino Dani? BELLISSIMO!!!!!!!!!!
Ragazzi, di là mi hanno bannato perchè hanno capito che mandavo MP agli utenti per farli passare di qua.
Se qualcuno riesce ad invitare EmyBoy lo faccia, prima che venga bruciato sul rogo pure lui ;)
....qualcuno di là deve aver fatto a spia ;)
Con quale scusa? Non possono farlo. Allora leggono gli MP. Se cosi fosse, tra poco bannano anche me, ma gliela faccio scontare. :)
HIGHprecision
15-04-2008, 15:37
Proprio VERO! :D
HIGHprecision
15-04-2008, 15:40
Ragazzi, di là mi hanno bannato perchè hanno capito che mandavo MP agli utenti per farli passare di qua
Era ovvio... che t'aspettavi! :D
é stato il mio regalo di compleanno!
Chiedo comunque scusa se per ora scrivo un pochino male ma è che ho sonno dato che il "bambino" la notte non mi fa dormire.
E' troppo tenero però!
HIGHprecision
15-04-2008, 15:41
Con quale scusa? Non possono farlo. Allora leggono gli MP. Se cosi fosse, tra poco bannano anche me, ma gliela faccio scontare. :)
Io lo sospettavo da tempo!
Io lo denuncio qui:
"Quelli di telefonino.net LEGGONO I MESSAGGI PRIVATI!!!" :eek: :eek: :eek:
alchimilla
15-04-2008, 15:42
Mi hanno bannato per il seguente motivo:
"troll. Il ban sarà rimosso in data 25 aprile 2008"
pazzesco. Io sono più di 4 mesi che non posto più lì, come faccio a fare trollaggio??? Senza parole.
La verità è che si sono accorti della fuga di utenti, ecco perchè mi han bannato. ;)
alchimilla
15-04-2008, 15:44
Io lo sospettavo da tempo!
Io lo denuncio qui:
"Quelli di telefonino.net LEGGONO I MESSAGGI PRIVATI!!!" :eek: :eek: :eek:
Eh sì, quelli di Telefonino.net leggono gli MP. Infatti hanno bannato anche Brivido, che come me, stava invitando gli utenti a passare di qua.
HIGHprecision
15-04-2008, 15:44
Bravissimo!! Mandale in MP al mod Zibbo, così le carica :D
Fatto!!!
Si può avere qualche riconoscimento extra? :D :D :D
Scherzo... anche qui mi farò strada da solo! :cool:
alchimilla
15-04-2008, 15:45
é stato il mio regalo di compleanno!
Chiedo comunque scusa se per ora scrivo un pochino male ma è che ho sonno dato che il "bambino" la notte non mi fa dormire.
E' troppo tenero però!
E' stupendo! Come si chiama? ;)
alchimilla
15-04-2008, 15:46
Fatto!!!
Si può avere qualche riconoscimento extra? :D :D :D
Scherzo... anche qui mi farò strada da solo! :cool:
Esatto HIGH! Come ha detto Brivido, qui è arrivata la parte migliore del vecchio forum!! :D
Mi hanno bannato per il seguente motivo:
"troll. Il ban sarà rimosso in data 25 aprile 2008"
pazzesco. Io sono più di 4 mesi che non posto più lì, come faccio a fare trollaggio??? Senza parole.
La verità è che si sono accorti della fuga di utenti, ecco perchè mi han bannato. ;)
pazzesco. ma poi "troll"? ma sanno cosa significa? meno male che ad alchimilla ho detto che era meglio per me non invitare nessuno. Non vorrei essere bannato, e continuare a vedere che tempo fa di la.
HIGHprecision
15-04-2008, 15:49
Scusate ma non posso NON notare l'utilizzo della stessa interfaccia utente anche in questo forum...
...ma siamo sicuri che si può stare "tranquilli"?
E' stupendo! Come si chiama? ;)
Ciccio!
A me il ban lo hanno dato per un'altro motivo. Siccome non volevo più postare col mio nick, ieri (senza sapere che era vietato) ho creato un altro nick col quale però non avevo intenzione di mandare nessun messaggio e di non scrivere nessun post. Mi serviva solo per continuare a leggere i post esistenti e tenermi informato. Il ban me lo hanno dato a vita!
Scusate ma non posso NON notare l'utilizzo della stessa interfaccia utente anche in questo forum...
...ma siamo sicuri che si può stare "tranquilli"?
High, stai sereno, le interfacce bene o male sono tutte uguali, io ho visto altri due forum che sono molto simili a questo. :D
ivandrugo
15-04-2008, 15:53
:
Ciao carissimo! è un piacere ritrovarti! ;)
HIGHprecision
15-04-2008, 15:54
Ciccio!
A me il ban lo hanno dato per un'altro motivo. Siccome non volevo più postare col mio nick, ieri (senza sapere che era vietato) ho creato un altro nick col quale però non avevo intenzione di mandare nessun messaggio e di non scrivere nessun post. Mi serviva solo per continuare a leggere i post esistenti e tenermi informato. Il ban me lo hanno dato a vita!
:eek:
Va be va... ho capito farò io il troll dall'altra parte! :D :D
Ciccio!
Ma il forum si legge anche essendo non registrato! In questo caso hai commesso una leggerezza e te l'hanno fatta pagare.
ivandrugo
15-04-2008, 15:55
Ciao cara!
ot : la tesi tutto ok?
alchimilla
Ciccio!
Ciao Ciccio!! Sei stupendo!! ;)
Ah, ti sei creato un clone. Si, è vietato.
Ma ti han dato il ban a vita sul tuo clone o sul tuo primo nick reale? :eek:
HIGHprecision
High, stai sereno, le interfacce bene o male sono tutte uguali, io ho visto altri due forum che sono molto simili a questo. :D
Qua l'interfaccia è la stessa! Stesso software! Sicuro?
Il software non lo so, ma l'interfaccia grafica è simile.
alchimilla
15-04-2008, 16:00
:eek:
Va be va... ho capito farò io il troll dall'altra parte! :D :D
HIGH.....SEI TUTTI NOI :D :D
Il ban me lo hanno dato su entrambi! ma non sapevo che era vietato!
Ad un utente come me pensavo che prima mi avrebbero avvertito se avessi fatto qualcosa di sbagliato!
Ad un utente come me pensavo che prima mi avrebbero avvertito se avessi fatto qualcosa di sbagliato!
Avvertire? Ma quando mai!
alchimilla
15-04-2008, 16:14
Ciao cara!
ot : la tesi tutto ok?
Tutto ok, grazie!! Mi sono laureata settimana scorsa!! :D :D
E tu? I tuoi studi come procedono? :p
HIGHprecision
15-04-2008, 16:15
Per il momento vi saluto... devo uscire... ;)
alchimilla
15-04-2008, 16:16
Ciao HIGH.
Bellissima la firma!!!! ;) ;)
alchimilla
15-04-2008, 16:17
Non avvertono mai. Non hanno alcun rispetto degli utenti. Neppure di quelli pluri reputati come te.
E' pazzesco. Che schifo.
Ammetto che ho sbagliato, ma ripeto, avrebbero potuto avvertirmi.
alchimilla
15-04-2008, 16:21
Il clone è una scusa. Il ban te l'hanno dato per gli MP. E' questo il vero motivo. A me m'han bannato per trollaggio (10gg)...ma quando mai, se non posto più lì da 4 mesi??? Il vero motivo sono gli MP scippa utenti.
Solo che non te lo diranno mai, e allora si inventano delle scuse.
Si, ma a vita....... :eek: :eek: :eek: :eek:
alchimilla
15-04-2008, 16:26
Infatti a vita è un'esagerazione. Sul clone capisco, ma sul tuo nick reale no.
Non ho parole, Dani.
ivandrugo
15-04-2008, 16:35
Tutto ok, grazie!! Mi sono laureata settimana scorsa!! :D :D
E tu? I tuoi studi come procedono? :p
allora auguri Dottoressa! ;)
i miei studi procedono con alti e bassi, a seconda degli impegni lavorativi, e quindi non mi posso lamentare! x adesso sto preparando solo Lett. comparate
ivandrugo
15-04-2008, 16:35
Si, ma a vita....... :eek: :eek: :eek: :eek:
meno male che non c'è la sedia elettrica!!!! :D :D :D
alchimilla
15-04-2008, 16:40
Ivan, sei davvero troppo simpatico!!! Mi mancavano le tue battute :-)))
Grazie per la "dottoressa" ;)
E in bocca al lupo per Letteratura Comparata :D
alchimilla
15-04-2008, 16:43
ciao alchimilla!!!
mi sta per arrivare il mitico N75 (punti voda one raccolti con spesa gs, carta si mia del consorte, agip, ricariche triple, conto arancio......) brand (sigh!, ma almeno non lo ho pagato) voda.
tu come ti trovi? io lo userò con una sim tim
PS attualmente ho l' N73 e il 6120
Ciao Marty!!!! :) :) :)
Con l'N95 mi trovo una favola, vedrai appena ti arriva che meraviglia che è!!!!!!!!!!!! Anch'io lo uso con una sim TIM, con seriale N36W, e funziona perfettamente!!! Occhio solo se hai una sim C26W, o B26W o R26W, potresti avere qualche incompatibilità. In caso basta sostituire la sim :D
ivandrugo
15-04-2008, 16:44
Ivan, sei davvero troppo simpatico!!! Mi mancavano le tue battute :-)))
Grazie per la "dottoressa" ;)
E in bocca al lupo per Letteratura Comparata :D
grazie 1000! ;)
Ot: ma perchè non creiamo un post OT dove poter "chattare"?
ivandrugo
15-04-2008, 16:54
concordo! ;)
allora auguri Dottoressa! ;)
i miei studi procedono con alti e bassi, a seconda degli impegni lavorativi, e quindi non mi posso lamentare! x adesso sto preparando solo Lett. comparate
Auguri anche da parte mia :D
EmyOstia
15-04-2008, 17:32
Doverosi ringraziamenti per avermi comunicato il link di questo forum (che spero sia AMPIAMENTE liberale! :D) ad alchimilla!
benvenuto e bentrovato!!!!!!!!!!! :D
emy
EmyOstia
15-04-2008, 17:34
mi assento un'oretta dal pc e cosa trovo???? :D
ci state raggiungendo tutti!!!!!
benvenuto ivan!!! :p
emy
meno male......o gente dobbiamo diventare il forum number one!!!!!!!!! Venite numerosi.............:D :D
condivido il tuo progetto e le tue speranze!!!!!
nell'altro forum, del quale spero tra poco non parleremo più, oltre ad una limitazione della libertà di pensiero e una censura immotivata, c'era un'elevato tasso di seri disturbi psichiatrici che ha reso l'aria veramente irrespirabile
un caro saluto a tutti
riguardo ai telefonini che uso: Nokia N73, Nokia 6120, Nokia 6234 (tutti sempre in borsa, con unico caricabatterie) e moto v3 in spiaggia o nella tasca di mia figlia (quando ho apusìra che si perda al centro commerciale o all'estero) .... ma aspetto (non nella pancia) un N95 in arrivo con punti voda
ottima idea, una specie di salottino virtuale
ottima idea, una specie di salottino virtuale
Noi avevamo iniziato...:p
ivandrugo
15-04-2008, 18:25
mi assento un'oretta dal pc e cosa trovo???? :D
ci state raggiungendo tutti!!!!!
benvenuto ivan!!! :p
emy
Ciao cara:ti ringrazio! ;) :) :)
http://www.parolemobili.it/showthread.php?t=154
vamos a chattar, allora!!!
Spero ci legga ed arrivi anche il validissimo DaniloCarli :cool:
saltapicchio
15-04-2008, 21:23
L'ho avvisato oggi ;)
ciao
PS :
Non hanno idea di cosa gli combino : SCISMA non esodo.............ed esitano a bannarmi malgrado la "strillettera" che hanno ricevuto :eek:
L'ho avvisato oggi ;)
ciao
PS :
Non hanno idea di cosa gli combino : SCISMA non esodo.............ed esitano a bannarmi malgrado la "strillettera" che hanno ricevuto :eek:
Eh eh eh .... hai fatto più che bene :D
carmelombardo
15-04-2008, 22:10
Ringrazio gap77 per avermi suggerito il forum
ivandrugo
15-04-2008, 22:11
Ringrazio gap77 per avermi suggerito il forum
Forza Inter! :D :D :D
carmelombardo
15-04-2008, 22:12
l'ho invitato io poco fa!!!
speriamo bene
carmelombardo
15-04-2008, 22:12
Forza Inter! :D :D :D
SEMPRE ;)
*geppina*
15-04-2008, 22:19
eccomi anche qui!!! :D
ciao a tutti ragazzi! :ciao:
Saccottino
15-04-2008, 22:23
Io in effetti mi sono iscritto prima di voi ma qui non ci ero passato... :cool: :D
ivandrugo
15-04-2008, 22:51
ciao! ;)
*geppina*
15-04-2008, 22:52
ciao! ;)
ciao Ivan! ben trovato!
ivandrugo
15-04-2008, 22:54
ciao Ivan! ben trovato!
grazie! è un piacere ritrovarsi tutti qui! ;)
HIGHprecision
15-04-2008, 23:02
Ciao geppina! :)
carmelombardo
15-04-2008, 23:02
Ivan, devi mettere anche lì questo avatar
*geppina*
15-04-2008, 23:03
Ciao geppina! :)
grande high!! :)
di corsa ad aprire un thread sulla Q8!!! ihihih
ivandrugo
15-04-2008, 23:03
Ivan, devi mettere anche lì questo avatar
l'ho trovato proprio oggi! :D :D
HIGHprecision
15-04-2008, 23:04
grande high!! :)
di corsa ad aprire un thread sulla Q8!!! ihihih
Mi hai letto nella mente!!! :D :D :D
HIGHprecision
15-04-2008, 23:07
Nell'MP che mi aveva inviato alchimilla nell'altro forum hanno oscurato il link a questo forum... scandaloso!!! :mad: :mad: :mad:
Privacy zero...
*geppina*
15-04-2008, 23:07
Mi hai letto nella mente!!! :D :D :D
t'ho fregato l'ho già aperto!!!! ihihih :D :p
carmelombardo
15-04-2008, 23:12
ciao a tutti/e
HIGHprecision
15-04-2008, 23:13
t'ho fregato l'ho già aperto!!!! ihihih :D :p
Azz...
ihihih
...non voglio farti guerra ma l'unico originale sarà solo quello targato HIGHprecision! :D :D :D
carmelombardo
15-04-2008, 23:14
Nell'MP che mi aveva inviato alchimilla nell'altro forum hanno oscurato il link a questo forum... scandaloso!!! :mad: :mad: :mad:
Privacy zero...
lo conosceranno già
HIGHprecision
15-04-2008, 23:20
lo conosceranno già
Falso!
Quando alchimilla me l'ha postato questa mattina e fino alle 15-16 il link era in chiaro.... controllando poco fa invece ho visto che l'hanno oscurato (nel messaggio ora si presenta così: www.*************.it).
Poiché nessuno ha postato il link nelle discussioni pubbliche lo devono aver visto nei messaggi PRIVATI!!! :mad: :mad: :mad:
*geppina*
15-04-2008, 23:23
Azz...
ihihih
...non voglio farti guerra ma l'unico originale sarà solo quello targato HIGHprecision! :D :D :D
giusto!!! tu sei il papà del thread!! ihih
carmelombardo
15-04-2008, 23:27
Falso!
Quando alchimilla me l'ha postato questa mattina e fino alle 15-16 il link era in chiaro.... controllando poco fa invece ho visto che l'hanno oscurato (nel messaggio ora si presenta così: www.*************.it).
Poiché nessuno ha postato il link nelle discussioni pubbliche lo devono aver visto nei messaggi PRIVATI!!! :mad: :mad: :mad:
vedi che quando ti impegni capisci
il fatto che leggano i messaggi privati lo trovo estrememente grave e scorretto
carmelombardo
15-04-2008, 23:31
loro dicono di no, ma io ho dei dubbi
ivandrugo
15-04-2008, 23:32
violazione della privacy!!!! e non hanno neppure un giusto motivo x farlo! :mad: :mad: :mad:
HIGHprecision
15-04-2008, 23:33
vedi che quando ti impegni capisci
HIGHprecision ha una capacità deduttiva impeccabile! :D
Sta sicuro che c'ho azzeccato!
carmelombardo
15-04-2008, 23:35
HIGHprecision ha una capacità deduttiva impeccabile! :D
Sta sicuro che c'ho azzeccato!
GRANDE :D
Si vede che qualcuno si sarà posto degli interrogativi e starà indagando...:eek:
Si vede che qualcuno si sarà posto degli interrogativi e starà indagando...:eek:
è cmq grave e devono solo fare un mea culpa e capire che le motivazioni sono intrinseche alla moderazione patologica di alcuni soggetti
saltapicchio
15-04-2008, 23:59
ATTENZIONE come stavo scrivendo a GAP nell'altro thread quello che ho inviato a nucleare NON ERA UN LINK.......................era parolemobili.it scritto cosi e nel pomeriggio l'avevo inviato ad asimov ed altri e non era arrivato oscurato !!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao
quindi i malefici si stanno accorgendo del problema
spero che capiscano,che se lo sono cercato, non arginando, ma anzi incentivando l'operato di alcuni con il naso lungo
saltapicchio
16-04-2008, 00:04
quindi i malefici si stanno accorgendo del problema
spero che capiscano,che se lo sono cercato, non arginando, ma anzi incentivando l'operato di alcuni con il naso lungo
...............infatti i PUSILLANIMI non hanno ancora avuto il coraggio di bannarni........................
IL RE E' NUDO
ciao
facci sapere se ti bannano
saltapicchio
16-04-2008, 00:10
facci sapere se ti bannano
Se capita in diretta vi faccio la cronaca in tempo reale.................:D
Accendo sempre i due canali...................
ciao
PS sono tentato dal copiare un pezzo di un romanzo o qualcosa di simile e mandarlo in mp a centinaia di utenti......................se controllano bisognerebbe accertarsi che non rimangano senza lavoro :D
confermo anche io, che gli unici due MP contenenti l'indirizzo del sito sono stati asteriscati....penso comunque sia stata fatta una ricerca generica ed una correzione automatica, senza sbirciare nulla...penso...
HIGHprecision
16-04-2008, 00:14
...senza sbirciare nulla...penso...
Ahahahaha....
HIGHprecision
16-04-2008, 00:15
Sono stati TROPPO tempestivi nell'accorgersene secondo me...
saltapicchio
16-04-2008, 00:21
confermo anche io, che gli unici due MP contenenti l'indirizzo del sito sono stati asteriscati....penso comunque sia stata fatta una ricerca generica ed una correzione automatica, senza sbirciare nulla...penso...
NON penso.............riconoscere link é un conto.......basta un programmino...........ma andare ad oscurare la semplice scrittura é impossibile su due piedi................quindi o hanno inserito il nome di QUESTO sito nel dizionario delle parole aut tipo dio d i o ..................oppure hanno letto i messaggi.
In entrambi i casi é materiale per la polizia postale.
ciao
ad esempio la parola dio non viene oscurata .........ora sull'altro canale si e basterebbe aggiungere il nome di questo sito ma sarebbe cmq una grave violazione.
saltapicchio
16-04-2008, 00:32
Sono stati TROPPO tempestivi nell'accorgersene secondo me...
Ora il punto é : Vogliamo incastrarli ?
Puoi andare sull'altra sponda e salvare lo screen di cosa ti mando ?
:cool:
ciao
Oramai siete qui quindi tranquilli per certe cose non sarete nè bannati nè crocifissi in sala mensa... quindi godetevi le stanze, gli amici e la buona compagnia tutto il resto meglio seppellirlo dove è nato;)
auguro un grosso in bocca al lupo a tutti gli utenti che postano in questa room
EmyOstia
16-04-2008, 10:05
i VISITATORI interessati aumentano!!!
10.03.48 Visitatore Sta visualizzando una discussione
Un altro Samsung a doppia SIM (http://www.parolemobili.it/showthread.php?t=107)
10.01.22 Yahoo! Slurp Spider Sta visualizzando la lista utenti
09.58.09 Yahoo! Slurp Spider Sta visualizzando la lista utenti
09.55.40 Yahoo! Slurp Spider Sta visualizzando la lista utenti
09.53.04 Yahoo! Slurp Spider Ricerca lista utenti
09.56.48 Yahoo! Slurp Spider Sta visualizzando l'home page
Parole Mobili.it -- il Forum di Cellulare Magazine (http://www.parolemobili.it/index.php)
09.53.35 Yahoo! Slurp Spider Ricerca lista utenti
09.56.59 Yahoo! Slurp Spider Sta visualizzando l'home page
Parole Mobili.it -- il Forum di Cellulare Magazine (http://www.parolemobili.it/index.php)
09.55.20 Yahoo! Slurp Spider Sta visualizzando l'home page
09.51.07 Yahoo! Slurp Spider Sta visualizzando la lista utenti
10.01.26 Visitatore Sta visualizzando il forum
Off Topic (http://www.parolemobili.it/forumdisplay.php?f=25)
10.01.39 Google Spider Sta visualizzando il forum
LG (http://www.parolemobili.it/forumdisplay.php?f=15)
10.01.22 Yahoo! Slurp Spider Sta visualizzando la lista utenti
09.55.22 Yahoo! Slurp Spider Sta visualizzando la lista utenti
09.53.04 Yahoo! Slurp Spider Sta visualizzando la lista utenti
HIGHprecision
16-04-2008, 10:06
Oramai siete qui quindi tranquilli per certe cose non sarete nè bannati nè crocifissi in sala mensa... quindi godetevi le stanze, gli amici e la buona compagnia tutto il resto meglio seppellirlo dove è nato;)
Ok!
angeloazzurro74
16-04-2008, 10:22
raga mi fareste un riassunto delle puntate precedenti??? che e' successo che ho visto crescere a dismisura le pagine????? intanto do' il benvenuto a tutti coloro che non avevo ancora salutato!!!!;)
HIGHprecision
16-04-2008, 10:26
raga mi fareste un riassunto delle puntate precedenti??? che e' successo che ho visto crescere a dismisura le pagine?????
Emigrazione di massa alla ricerca di lidi più accoglienti e democratici! :D
angeloazzurro74
16-04-2008, 10:31
Emigrazione di massa alla ricerca di lidi più accoglienti e democratici! :D
vi faccio da scafista.......venite nelle nostre spiagge.....calde e accoglienti.....sono ammessi anche i nudisti!!!!:D :D
raga mi fareste un riassunto delle puntate precedenti??? che e' successo che ho visto crescere a dismisura le pagine????? intanto do' il benvenuto a tutti coloro che non avevo ancora salutato!!!!;)
ciao a tutti, ieri mi sono iscritto su invito di saltapicchio e questo è il mio primo post.
rispondo alla curiosità di angeloazzurro74: il numero di pagine della discussione è aumentato a dismisura a causa di una questione intercorrente tra molti nuovi utenti del forum e il "vecchio" forum di appartenenza...evitero' di entrare nello specifico di questo tema e cerchero' di passare sopra "certe affermazioni" sulla mia persona che ho letto in questo thread....però dispiace che un nuovo forum, fresco e per niente ingessato, simpatico insomma....sia divenuto luogo di discussioni così poco edificanti, a prescindere dalle ragioni di molti.
postate, informate, divertitevi...è questo lo spirito di un forum, nient'altro.
Danilo.
EmyOstia
16-04-2008, 10:36
Danilo.
peccato che non sia cosi in tutti i forum! qui è cosi.. da altre parti dovrebbero ricordarselo da soli, perche se per caso glielo fa notare qlcn si viene subito bannati!!!
cosa dobbiamo aspettarci ora che scriviamo qui ? il ban ???
EmyOstia
16-04-2008, 10:38
vi faccio da scafista.......venite nelle nostre spiagge.....calde e accoglienti.....sono ammessi anche i nudisti!!!!:D :D
nudisti si, guardoni e spioni no!! :D
HIGHprecision
16-04-2008, 10:56
...evitero' di entrare nello specifico di questo tema e cerchero' di passare sopra "certe affermazioni" sulla mia persona che ho letto in questo thread....però dispiace che un nuovo forum, fresco e per niente ingessato, simpatico insomma....sia divenuto luogo di discussioni così poco edificanti, a prescindere dalle ragioni di molti.
Danilo.
Ciao Danilo,
nello spirito del "vecchio forum" mi sono autocensurato :D :rolleyes: :D per il bene comune e non troverai nessuna "affermazione" poco edificante sul tuo conto!
Ti chiedo comunque scusa ufficialemente perché mi sono lasciato andare a giudizi affrettati. ;)
Dalle ceneri (quelle le migliori) del forum di telefonia più stantio d'Italia possono e devono nascere solo cose buone! :) :) :) (chissà se posso essere bannato per una dichiarazione del genere scritta qui! ihihihihhih)
Spero che la questione sia definitivamente archiviata e che si possa dialogare reciprocamente fra noi con la massima serenità!
Forza forza... pure HIGHprecision può in fondo sbagliare a dispetto del nickname! :D :D
Ciao Danilo!
Spero che la questione sia definitivamente archiviata e che si possa dialogare reciprocamente fra noi con la massima serenità!
Forza forza... pure HIGHprecision può in fondo sbagliare a dispetto del nickname! :D :D
Io direi di chiudere definitivamente la questione, non stiamo facendo la guerra all'altro forum, anche se i metodi utilizzati sono quelli che tutti sappiamo, ma personalmente è meglio non alimentare la polemica, non sarebbe giusto.
nudisti si, guardoni e spioni no!! :D
:D :D
Emy, a proposito sei stata mai in un campo nudisti? :D
EmyOstia
16-04-2008, 11:40
di proposito no
poi mi sono accorta che la spiaggia libera dove ero andata con alcuni amici era un po' troppo "libera" :D
non mi ero accorta di aver sconfinato a capocotta :p
Un Benvenuto alle new entry!
L'ho avvisato oggi ;)
ciao
PS :
Sei un mito saltapicchio!!!!!!!!!!!!!!! ;)
Ciao geppina!!!!!!!!!! E ciao carmelombardo :)
Benvenuti e benritrovati!!! ;) ;) ;) ;)
nucleare
16-04-2008, 12:20
Ciao a tutti ragazzi!!:)
Mi sono iscritto da poco, invitato da saltapicchio!
è un piacere ritrovare tante persone "sfrattate" da altri lidi, ma tanto chi ci ha rimesso è stato chi le ha perse!;)
un particolare saluto a Brivido, gap77, EmyOstia, @lice, Ivandrugo e HIGHprecision!:)
No Andrea, hanno letto gli MP. Alchimilla è stata bannata per 10 gg con la scusa di essere un troll, ma la verità è che l'hanno bannata per gli MP col link a questo sito. A me, che in origine avevano dato un ban di 8 gg per "contestazione all'operato dei moderatori", da ieri, in coincidenza col ban di alchimilla, mi hanno allungato il precedente ban a vita in quanto, secondo loro, sarei il clone di alchimilla!!! :eek: :eek: :eek: :eek:
sono fuori di testa. Completamente andati.
E la cosa mi diverte molto. Ben gli sta.
è un piacere ritrovare tante persone "sfrattate" da altri lidi, ma tanto chi ci ha rimesso è stato chi le ha perse!;)
un particolare saluto a Brivido, gap77, EmyOstia, @lice, Ivandrugo e HIGHprecision!:)
Ciao nucleare!!!!!!!!!!!!!!!!! Che bello averti qui!!! :D
@lice, allora condividiamo il destino del ban a vita...... :p
nucleare
16-04-2008, 12:30
Ciao nucleare!!!!!!!!!!!!!!!!! Che bello averti qui!!! :D
Grazie alice!! c'è stato proprio una grande migrazione è?!!:D
alchimilla
16-04-2008, 12:33
No Andrea, hanno letto gli MP. Alchimilla è stata bannata per 10 gg con la scusa di essere un troll, ma la verità è che l'hanno bannata per gli MP col link a questo sito. A me, che in origine avevano dato un ban di 8 gg per "contestazione all'operato dei moderatori", da ieri, in coincidenza col ban di alchimilla, mi hanno allungato il precedente ban a vita in quanto, secondo loro, sarei il clone di alchimilla!!! :eek: :eek: :eek: :eek:
sono fuori di testa. Completamente andati.
E la cosa mi diverte molto. Ben gli sta.
Mi spiace @lice che ti abbiano dato un ban a vita perchè ti han preso per un mio clone :eek: :eek: :confused: :confused: , ma tanto, non credo tornerai mai a postare là, come me del resto, che non ho un ban a vita, ma sarebbe lo stesso. Tel.net ha passato la misura della decenza. E si merita di tutto e di più. :D
Punizione divina. E' la legge del contrappasso. :D :D
saltapicchio
16-04-2008, 12:35
Ottimo suggerimento : mettiamoci una pietra sopra.
Approfitto solo per elogiare l'iscrizione di danilocarli, che non ha mai negato il proprio interesse a "costruirsi" una buona reputazione...................ma si é iscritto a questo nuovo forum conoscendo i rischi relativi in questo momento e dimostrando indubbie qualità morali oltre a grande spirito collaborativo.
Sarà una risorsa importante per questo giovane forum.
Grazie danilo !!!!!!!!!!!!!!
;) ;) ;)
alchimilla
16-04-2008, 12:36
Auguri anche da parte mia :D
Grazie mille mod, gentilissimo :D
@lice, allora condividiamo il destino del ban a vita...... :p
E' un onore condividere un ban a vita con te, Dani. Essere bannati dall'Inferno, per passare in Paradiso, lo auguro a tutti quanti!! :D :D :D
Mi spiace @lice che ti abbiano dato un ban a vita perchè ti han preso per un mio clone :eek: :eek: :confused: :confused: , ma tanto, non credo tornerai mai a postare là, come me del resto, che non ho un ban a vita, ma sarebbe lo stesso. Tel.net ha passato la misura della decenza. E si merita di tutto e di più. :D
Punizione divina. E' la legge del contrappasso. :D :D
Nessun problema, alchi, anzi, mi han fatto un gran regalo, credimi. ;) ;) :D
ivandrugo
16-04-2008, 13:05
Ciao! tutto ok? lieto di ritrovarti qui! ;) :)
ivandrugo
16-04-2008, 13:07
E' un onore condividere un ban a vita con te, Dani. Essere bannati dall'Inferno, per passare in Paradiso, lo auguro a tutti quanti!! :D :D :D
mi sento escluso: a me niente ban a vita! :D :D :D
c
Danilo.
è evidente che se c'è stata questa migrazione è perchè l'altro forum non era un luogo sereno, aperto, democratico in cui scambiarsi idee ed info, ma era intriso di un patologico, puerile, anacronistico e anche scarsamente intelligente autoritarismo.
tutto qui e non vorrei parlarne più
mi sento escluso: a me niente ban a vita! :D :D :D
...se insisti un pò...per me te lo danno :D :D :D :D
sono generosi in tal senso....:D :D
è evidente che se c'è stata questa migrazione è perchè l'altro forum non era un luogo sereno, aperto, democratico in cui scambiarsi idee ed info, ma era intriso di un patologico, puerile, anacronistico e anche scarsamente intelligente autoritarismo.
tutto qui e non vorrei parlarne più
Parole sante Marty :D
HIGHprecision
16-04-2008, 13:53
Alla fine rimarranno solo i moderatori a bannarsi tra di loro!! :D :D :D
ivandrugo
16-04-2008, 14:09
:D :D :D :p
ivandrugo
16-04-2008, 14:10
Alla fine rimarranno solo i moderatori a bannarsi tra di loro!! :D :D :D
come diceva qualcuno:"Alla fine ne resterà solo uno"!!!!! :D :D :D
EmyOstia
16-04-2008, 14:27
ciao!!!!!!!
proprio a te pensavo l'altro giorno :)
contentissima di leggerti qui :p
emy
nucleare
16-04-2008, 15:06
Ciao! tutto ok? lieto di ritrovarti qui! ;) :)
Ciao, tutto ok grazie! ci si ritrova tutti è?
un salutone!
nucleare
16-04-2008, 15:09
ciao!!!!!!!
proprio a te pensavo l'altro giorno :)
contentissima di leggerti qui :p
emy
Ciao Emy!!
Sono molto contento di ritrovare anche te qui!:)
e grazie del pensiero!