Visualizza Versione Completa : applicazione x i phone 3 g
aiuto!sapete dirmi se su app store c'è un'applicazione x scaricare filmati da YouTube?come era Mx Tube x l'i phone 2 g?grazie a chi mi sa aiutare!
qualcuno mi sa dire se su app store c'è un'applicazione x il 3g che consente di impostare foto o sfondi da usare come temi sotto le icone invece del nero ke rimane sempre?grazie mille a chi mi sa aiutare!
ti ringrazio ma su app store non c'è niente con quél nome!
tomcat la mia risposta era in merito ai video di youtube che keep vid ti permette di salvarli nel tuo pc e poi trasferirli in formato iphone nel
ok!scusa la mia ignoranza!ti ringrazio molto!sei un grande!ciao e grazie ancora!!!!!!
tom cat come ti va l'iphone tutto bene ? Che pensi del nuovo aggiornamento 2.1 ? Io l'ho comprato da poco e già me so giocato 50 euro di applicazioni su itunes . Dimmi la tua impressione
qualcuno mi sa dire se su app store c'è un'applicazione x il 3g che consente di impostare foto o sfondi da usare come temi sotto le icone invece del nero ke rimane sempre?grazie mille a chi mi sa aiutare!
nelle impostazioni puoi settare una foto scattata con iphone (3G) e addirittura ridimensionarla o zoomare su cosa ti interessa di più.......
non c'è bisogno di un'applicazione ;) (ma solo per la schermata iniziale (quella dove scorri per sbloccare)......per l'altro sfondo....credo che dovrai fare il JB e lì troverai una marea di applicativi per moddare il today :ciao: